Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

E segnalo che ero frequentatore fin dall’arrivo di Rebecca senza palloncini 😀 poi Alina al suo arrivo era impacciatissima prima di diventare sensuale com’è ora è mettersi pure lei i palloncini. Non chiedetemi perché non trovate le mie recensioni perché avevo abbandonato il forum per un periodo ma precedentemente con altro nickname ero tra i primi recensori ed ora intervengo di rado. Enjoy a tutti.

Ultima modifica:
maurizio101 mi sembra che tu faccia promozione di alcune buttando medda su altre...Non so con che criterio e che discrezione...Forse ti brucierà ancora per un po' ma con una buona pomata vedrai che passa. Auguri di una pronta guarigione(y)

C’è materiale in giro questa sera? Alle 1:30 finisco di lavorare e provo a fare un giretto sperando di beccare qualcuna. Chissà poi vi dirò.

PT da forestiero.

Natalia presente.

Poco più avanti sulla destra vista una bionda con capelli raccolti.

Ragazza mora...credo sia l'occhialuta...alla rotonda Nexi.

Tecnoform due bottigliette e alla pensilina nessuna presenza.

Una bella mora capelli lunghi ondulati dopo il distributore sulla destra dove c'è quel ristorante...o cos'è con un pò di piazzale.
Non riesco mai a beccarla libera.

Davanti l'hotel ho visto una bella moneta ma anche una bella pattuglia.

Alla rotonda grossa per Samoggia una tettona.
Chi è questa...il tank moldavo???

Scusate ma io ne conosco pochissime...zone comprese.

Breve storia triste:
Voglio pensare che sia per il cambio auto perché raramente successo ciò che vi sto per raccontare.
Finisco di lavorare di ore 1:30 é inizio la mia caccia alla passera.
Arrivo zona ca d’oro trovo libera Rebecca che neanche mi fermo e subito mi dice No girandomi la faccia, penso tra me e me incominciamo bene.

Proseguo diritto direzione Bologna, trovo Natalia dopo il ponte di lavino mi fermo mi guarda e mi dice: Sto aspettando un cliente se vuoi passa tra 30 minuti prendo 50€. Penso l’ultima volta gli ho dato 40 però va be prendo e vado via perché mi ripete che sta aspettando un cliente.

Tiro diritto, però poca roba becco il trio di Florenza ma evito perché non sono il mio tipo.

Arrivo al distributore Coil Vedo una bottiglietta penso speriamo che sia di Teresa Black perché me la sarei caricata volentieri in quanto si è sempre comportata bene poi ha un bel culetto tonico che a pecos ha il suo perché.
Aspetto 10 minuti sperando di vederla arrivare ed invece arriva un Kinder Sorpresa sud Americano che devo dire la verità anche scopabile però avevo voglia di passera quindi torno verso la ca d’oro.

Arrivo in ca d’oro nel frattempo non c’era più Rebecca probabilmente caricata e becco la Daiana che era appena stata scaricata mi ci fiondo subito, però…. Però mi guarda e mi dice NO HO FINITO.

Non mi arrendo proseguo diritto arrivo prima della mucca e maiale c’è una tipa giovane bassina sotto una fermata del autobus mi chiede 50 però non ero convintissimo quindi gli dico 20 solo bocca mi dice no e vado via.

Non contento apro bacheca incontri chiamo la prima non risponde,
Chiamo la seconda mi dice era tardi
Chiamo la terza mi indica la zona dove lavora ci vado , mi apre la porta una bellissima ragazza uguale alle foto un po’ assonnata spendo le mie 70 Rose in 25 minuti compreso lo spogliarsi ed il rivestirsi .

È diventato difficile adesso le signore hanno anche il lusso di scegliere si è no.

Sono un ragazzo di 33 anni
Essendo del sud ho colori mediterranei forse la mia condanna è il fatto che porto la barba lunga sembro quasi un marocchino.

Buon Ferragosto ragazzi, fate i bravi....e buon ferragosto anche alle signorine, inossidabili principesse della strada

Indietro
Alto