Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

venendo da Modena, direzione Bologna, prima della trattoria Ponte Samoggia ho visto una - mi pare - zingarella di 23/25 anni magra carina sembra una indiana con i capelli lunghi neri e braccio sinistro tutto attutato. Gentile alle chiacchiere ma ho rimandato la conoscenza perché mi ha sparato tre no.
No al mio posto, no al lato b, e no all’orale fino alla fine.
 
Buondì ragazzi, ieri sono passato per Anzola alla ricerca di questa Anita/Elodie ma era assente lì dallo spiazzo della tecnoform, qualcuno sa se sarà presente nei prossimi giorni oppure è via?
 
Come al solito fate un casino che non ha fine semplicemente perché non leggete i vecchi post.

@Ispettore Coliandro ha ragione. Inoltre Francesca ha l'occhio orientale, ed è recensita.

La tettona non è mai stata amica della ragazza con i capelli tinti. La ragazza dai capelli rosa\rossi recensita da obi.

SE leggete non vi confondete. Fate una disinformazione allucinante @mikywow @Rusticano

Tra l'altro Cristina tettona si è spostata nuovamente verso Modena. In zona vià Emilia est. Non chiedete coordinate che mi tira il c...
 
Biggerdick ma small brain qui chi fa promozione sei tu. Io ho selplicemente raccontato i fatti e dato le mie opinioni. Tra l’altro frequentano da sempre le cadorine perché più performanti ma questo non toglie che come aspetto fisico ritenga le ragazze di Lavino superiori. Evidentemente o non sai leggere o hai altri interessi.
 
Mi sono stancato di scriverlo: imparate ad usare la funzione "cerca" in alto a destra Q Vi porterà automaticamente ai thread. Non serve il nome, basta in questo caso scrivere "Ponte Samoggia" e capirete di chi si tratta senza ogni volta chiedere.
Ultima volta che lo scrivo in italiano, poi passerò all'aramaico antico . Chissà che con quello possa andare meglio.
:wizard:
 
Maurizio101 mi sembra che il motto "chi disprezza compra" ti vada a pennello. E ricorda, non importa che se ne parli bene o male, purchè che se ne parli. Pensavi di aver bisogno di un proctologo e invece scopri di andare dall'oculista:ROFLMAO:
 
Indietro
Alto