Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ciao a tutti,
in prossimità della calata del mio Unno, appreso della partita di Natalia (sarà andata a vedere Messi a NewYork), vi chiedo se la Zizza sia operativa o in NASpI.
Cordiali saluti

Oggi pomeriggio da Bolo verso Modna zona autolavaggio prima della rotonda del camionista 3 ben 3 otr : 1 boiler di etnia gipsy inchiavabile, un'altra un po più distante abbronzata o gipsy o sudamericana non male piccolina e un'altra sempre gipsy aveva una faccia tutta butterata mah questo è tutto ore 15,30.

Anch'io ho visto 3 presenze diurne vicino ai lavaggi a borgo Panigale,una dovrebbe essere Antonia che l'ho sempre vista vestita di nera,poi c'era un peso mediomassimo e poi in posizione più arretrata quasi di fronte al Pallavicini c'era una ragazza in abito bianco che sembrava molto carina.
I miei avvistamenti risalgono a sabato.

Dimenticavo, c' era anche Loredana la regina del boschetto,alla pioppa Michela e socia,una Kinder alla rotonda del camionista, infine ho visto un peso massimo in abito verde nella stessa posizione di Mirabella all' Ipercoop

buongiorno, la scorsa settimana transitando per rigosa nel tardo pomeriggio ho scorto alla fermata del bus vicino all'incrocio con l'area industriale..in prossimita del ponte sull'autostrada..una presenza interessante, mora con la coda, bassa, carnagione olivastra e vestita in jeans e scarpe da ginnastica..esistono recensioni? non sembrava male..

Buona sera
Qualcuno gentilmente saprebbe dirmi se Cristina Emilia levante é presente.
Passo raramente ma non la vedo da tempo, magari lavora solo loft?
(La mia rece otr già presente)

Sono passato un paio d'ore fa in zona borgo,ho notato Antonia ai lavaggi, Fiorenza allo svincolo per Lavino e poi 3 presenze in via rigosa,una sono sicuro sia una delle due ragazze del clan fiorenza che sostavano al dosso all' entrata di Lavino qualche tempo fa', inoltre all'incrocio tra via de Gasperi e via Ducati c'era una ragazza in trattativa con un punter,non sono riuscito a vederla in viso ma sono quasi convinto del tutto che si trattasse di quella ragazza bosniaca che ha sostato tempo fa' sempre in quel punto nonché all'ambasciata serba ad Anzola,mi sembra si chiamasse Ema, ricordo che una volta ci parlai, per me ragazza veramente bella.

Indietro
Alto