Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

mikywow

Sulla sx al distributore Aldina con due gambe kilometriche e tacchi neri che ero indeciso se svenire o tamponare quello davanti

stai parlando del distributore Eni LIve qui Street View · Google Maps

Aldina milf bionda alta bel fisico, (intravista solo una volta)
non trovo una RECE su questa presenza ...

qualcuno la conosce?

Tra le buone notizie qui sopra hanno citato il ritorno di Elodie ... è attendibile?

@chirografo
Questa la rece su Adina/Cristina al distributore prima della rotonda del camionista direzione Bologna

Questo invece il tread di Alina milf all' autolavaggio a borgo Panigale

Il fatto che non ci siano recensioni recenti non significa nulla, Adina/Cristina non è semplice da beccare quindi un motivo ci sarà, Alina milf ha limitato le sue uscite negli anni ma ai tempi d'oro anche lei non toccava terra

Ultima modifica:
report sul girettino del "sabato sera" dalla rotondona del McDonalds fino alla rotonda per le Budrie

presenze:

fino all'imbocco di lavino via M E Lepido varie presenze molte valide ma essendo una zona a me sconosciuta e con Polizia arrapatissima di inc....si i Punters ho desistito da interviste e caricamenti, fino al sopraggiungere a Eni Live di via Marco E lepido/borgo panigale lì un corpo spettacolare biondo alina molto alta e bel fisico peccato il viso mostri tutta la sua eta' ... ho desistito dal caricarla ma probabilmente prossimamente cadrò nel peccato e farò opportuna recensione ... proseguendo per Lavino nessuna fino alla pensilina del bus (dx dir modena), mora giovane non mi ha colpito particolarmente e se ne stava andando presso la sua mercedes grigia parcheggiata dietro... autosana la solita arrapante occhialuta con tatuaggi in vista coscia ma, non è il mio tipo giungo alla Ca d'oro riesco a vedere Alina e Sonia pensilina, Daiana probabilmente sotto occupazione non l'ho vista, mentre in tecnoform vista una mora carina (non c'era nessuna auto parcheggiata non sembrava Elodie) Anna Ncv fuori a passeggiare (sembra dimagrita un po' piu' arrapante del solito) Valentinona Palazzina con la Mikela (albanese che si definisce greca) ambasciata serba non presidiata .... maria cassoletta e piu avanti i due mezzi di laurona e la bmw nera rotonda budrie Maria biondazza ... cado nel peccato con Valentinona che non recensisco perche già fatto a giugno .... notte a tutte

Ultima modifica:
Nonostante ciò alle 3 di stamattina c'era ancora un discreto via vai, probabilmente l' Alina Ucraina farà dei numeri da circo.
Io ho fatto un ripasso proprio da Adina/Cristina visto che era da un pezzo che non la incontravo, è stata particolarmente disponibile facendomi venire il cazzo duro come un palo della luce.
Ovviamente già recensita a suo tempo.

cito obiwan

Ah se ti aspetti che arrivino le modelle di Victoria's Secret campa cavallo...

infatti quella zona per quanto in passato gloriosa, attualmente fa disperare per presenze e qualità, avevo persino preparato una mappa ma non ho avuto neanche il coraggio di mettere i nomi lascio solo il puntino di presenza
mappa 3.webp

Ultima modifica:
Ciao a tutti :)
Ci sono notizie tipo età ecc. della new entry Tettona :love: di cui parla, che stazionerebbe sulla Via Emilia, incrocio con Via Magli ?
Saluti
:)

Indietro
Alto