report sul girettino del "sabato sera" dalla rotondona del McDonalds fino alla rotonda per le Budrie
presenze:
fino all'imbocco di lavino via M E Lepido varie presenze molte valide ma essendo una zona a me sconosciuta e con Polizia arrapatissima di inc....si i Punters ho desistito da interviste e caricamenti, fino al sopraggiungere a Eni Live di via Marco E lepido/borgo panigale lì un corpo spettacolare biondo alina molto alta e bel fisico peccato il viso mostri tutta la sua eta' ... ho desistito dal caricarla ma probabilmente prossimamente cadrò nel peccato e farò opportuna recensione ... proseguendo per Lavino nessuna fino alla pensilina del bus (dx dir modena), mora giovane non mi ha colpito particolarmente e se ne stava andando presso la sua mercedes grigia parcheggiata dietro... autosana la solita arrapante occhialuta con tatuaggi in vista coscia ma, non è il mio tipo giungo alla Ca d'oro riesco a vedere Alina e Sonia pensilina, Daiana probabilmente sotto occupazione non l'ho vista, mentre in tecnoform vista una mora carina (non c'era nessuna auto parcheggiata non sembrava Elodie) Anna Ncv fuori a passeggiare (sembra dimagrita un po' piu' arrapante del solito) Valentinona Palazzina con la Mikela (albanese che si definisce greca) ambasciata serba non presidiata .... maria cassoletta e piu avanti i due mezzi di laurona e la bmw nera rotonda budrie Maria biondazza ... cado nel peccato con Valentinona che non recensisco perche già fatto a giugno .... notte a tutte