Discussione OTR a Rimini e provincia

Aggiungo recente avvistamento di morettina serale (23,00) all'altezza cimitero vecchio di Riccione .. direzione Rn dopo rotonda perla verde.
mha, credo durerà pochino. Troppo in centro.

Sono stato a fare un giro domenica. Pensavo fosse una serata fiacca ma sul lungomare c'era uno stuolo di figa da fare pavura...

stamattina verso mezzogiorno ho visto una morettina sulla statale subito dopo il bowling di rivazzura, a me pareva proprio una OTR, possibile???

La morettina la incontro spessissimo sulla statale dopo il bowling. A volte mi manda anche un sorriso ed è appena passato mezzogiorno! Oltretutto sembra anche carina. Comunque ci vuole un bel coraggio (o una grande incoscienza) a fermarsi ... ti vedrebbe anche un cieco.

Non So se essere contento di dirvelo o no :lol:

Sta di fatto che ieri sera ho avvistato la Maria, la OTR di riccione che staziona, come sempre, nel suo solito posto ........ quindi lei è ritornata operativa in zona, sempre un gran pezzo di figa, non me la ricordavo così in "forma" :lol::lol:

Passo e chiudo

Bravp 88fufi, sta sezione e' un po' smorta ultimamente.
Tra l'altro negli ultimi tempi c'e' un dispiego di forze dell 'ordine che non invoglia piu' di tanto a consumare (poi le mie ultime esperienze otr son state pessime).
Comunque segnalo una strafiga coi capelli rossi ricciolina altissima all'altezza dell'hotel Coronado (di fronte all'aeroporto di rimini).
Vuole 60 euri per 10 15 minuti (sul frettoloso in perfetto stile otr). Io non ho consumato e non credo che lo faro', lei e' figa comunque.
Cinzia non l'ho piu' vista al distributore IP, al suo posto ci sono 2 more che a me piacciono meno di lei e di Camilla ( che pero' erano veramente strafighe).
In Via cavlieri vittorio veneto ci sono diverse girls con big boops (non per velinomani) , Io apprezzo il genere, tendenzialmente salutano con la manina invogliandoti.

CARATTERISTICHE GENERALI Riccia Rossa

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
ZONA:hotel coronado di fronte aeroporto
NAZIONALITA': romania
ETA': 26 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta slanciata
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Incontarta una decina di giorni fa di fronte all'aeroporto, mi dice di essere a rimini da poco, mi stupisce il prezzo piuttosto basso rispetto alle colleghe, mi porta in una via dietro il mc donald di riccione sulla statale, non il massimo per la privacy, si spoglia, seno discreto, rai1 depilato, le chiedo di iniziare a toccarsi a gambe aperte per farmi preparare, acconsente e una volta pronto incappuccio e doggy per 5 minuti con discreti mugolii di piacere. Buona esperienza considerando il prezzo, che da quanto scrive winger ha già ritoccato al rialzo.

Attenzione il prezzo scritto da me e' è per una prestazione in casa, in auto non ho chiesto.
winger, visto che a breve devo farmi un regalo, e per le rosse ho una predilezione... rossa naturale? sai se all'intervista si dichiara possibilista per il BJJ?
Grazie, così evito di farmi 50/60 km a vuoto.. anche se a memoria c'è almeno un altra rossa(loftina) a rimini :prankster2:

winger, visto che a breve devo farmi un regalo, e per le rosse ho una predilezione... rossa naturale? sai se all'intervista si dichiara possibilista per il BJJ?
Grazie, così evito di farmi 50/60 km a vuoto.. anche se a memoria c'è almeno un altra rossa(loftina) a rimini :prankster2:

Io non l'ho provata, non ho chiesto se faceva bbj, quindi non so risponderti. Forse bongo2 puo' delucidarti se sia rossa naturale o no. Le mie fonti me la danno per depilata sotto, quindi non so risponderti :unknw:

Ecco insomma bisognera che trovo il tempo di rifarmi un giretto serale innanzitutto per salutare Maria... Ma devo ure vedere sta Rossa e ste due fighe all'IP... Wing tu che conosci i miei gusti mi piaceranno? :rofl:

.....mi dispiace ma non so dirvi se sia rossa naturale o meno, confermo però che è depilata.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
ZONA:parcheggio camion poco prima dell'ingresso aeroporto
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40 car - 50 casa
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, formosa,seno piccolo e sgonfio, ma gambe e lato B fantastici, mora con capelli lunghi lisci
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE: Incontrata un paio di settimane fa, mi chiede 50 a casa e decido che si può fare lato b fantastico, sembra gentile e in più le chiedo se può farmi una sega mentre ci rechiamo a casa cosa che accetta. Parla poco italiano solo qualche frase di inglese, arrivo alla location già bello carico per la sega, la seguo in appartamento all'ultimo piano di un condominio sul lungomare, e mi godo il lato b mentre sale le scale, arrivati in camera la spoglio e la lascio sui tacchi, seno a parte, ha due gambe e un lato b da urlo, Concede un daty che sembra gradire, poi me la metto sopra a smorza per tastarla senza affondare, poi incappuccia, mission discreta, poi da dietro contro il muro dove appena si volta e si china in avanti, inizia a sorridere, conscia del bello spettacolo che sa di offrire, cosa che le faccio notare ... la prendo da dietro fino a mia venuta, con ottima soddisfazione, unica nota dolente il seno non bellissimo e un accenno al tempo nel cambio posizione ma senza insistenze, in sostanza non ha messo fretta a parte questo indeciso acccenno verbale.

Ecco insomma bisognera che trovo il tempo di rifarmi un giretto serale innanzitutto per salutare Maria... Ma devo ure vedere sta Rossa e ste due fighe all'IP... Wing tu che conosci i miei gusti mi piaceranno? :rofl:

La rossa si.
Le due dell IP sono dei "tipi" ,carucce, ma secondo il mio modesto parere non tra le piu' fighe sulla piazza (una non e' per niente velinoide, circonferenza cosce importante).:pardon:

Indietro
Alto