Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CARATTERISTICHE GENERALI Riccia Rossa
NOME: non ricordo
winger, visto che a breve devo farmi un regalo, e per le rosse ho una predilezione... rossa naturale? sai se all'intervista si dichiara possibilista per il BJJ?Attenzione il prezzo scritto da me e' è per una prestazione in casa, in auto non ho chiesto.
winger, visto che a breve devo farmi un regalo, e per le rosse ho una predilezione... rossa naturale? sai se all'intervista si dichiara possibilista per il BJJ?
Grazie, così evito di farmi 50/60 km a vuoto.. anche se a memoria c'è almeno un altra rossa(loftina) a rimini![]()
.....mi dispiace ma non so dirvi se sia rossa naturale o meno, confermo però che è depilata.
Benvenuta su pf, fa sempre piacere qualche presenza femminile.
Ecco insomma bisognera che trovo il tempo di rifarmi un giretto serale innanzitutto per salutare Maria... Ma devo ure vedere sta Rossa e ste due fighe all'IP... Wing tu che conosci i miei gusti mi piaceranno?![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.