Discussione OTR A RIMINI

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
è passato inosservato il fatto che Maria non è più al suo posto da una settima (tra l'altro dopo appena una settimana che era tornata)???
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.441
Non amo consumare alla maniera delle OTR ma le amo. E questa Maria mi ha incuriosito parecchio, sono passato almeno per vederla e adesso mi dite che non c'è!? Avvisatemi se la rivedete!!
Ragazzi fate attenzione, proprio stamattina ho letto dell'inasprimento alla lotta al meretricio da strada. Possono fare la multa anche solo a salutarle o al semplice colpo di clacson!! Con segnalazione alla Agenzia delle Entrate!!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Non amo consumare alla maniera delle OTR ma le amo. E questa Maria mi ha incuriosito parecchio, sono passato almeno per vederla e adesso mi dite che non c'è!? Avvisatemi se la rivedete!!
Ragazzi fate attenzione, proprio stamattina ho letto dell'inasprimento alla lotta al meretricio da strada. Possono fare la multa anche solo a salutarle o al semplice colpo di clacson!! Con segnalazione alla Agenzia delle Entrate!!

Direi che sarebbe eccessivo essere multati per questo....
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
No infatti altri mi dicevano che non l'hanno più vista io la sera non sono mai libero.. Aggiornate mi sarebbe una grandissima perdita
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Direi che sarebbe eccessivo essere multati per questo....

Non saprei se "conviene" ancora andare a OTR ............

ti multano anche solo se saluti? ...... solo da noi :lol:

Nel Frattempo ........ succede anche questo:

http://www.altarimini.it/News68290-...ul-prezzo-cliente-aggredito-da-protettore.php

Ragazzi fate attenzione, proprio stamattina ho letto dell'inasprimento alla lotta al meretricio da strada.

Anche io l'ho letto. .. ho provato a cercare la notizia online, ma ancora si vede che non hanno pubblicato l'annuncio ..... hanno anche creato un nuovo cartello " AD HOC" da posizionare nelle zone in cui ci sono le meretrici.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
L'ennesimo disperato tentativo per combattere le degenerazioni di una realtà che dovrebbe essere regolamentata dallo stato, come avviene ormai in molti paesi europei. La patata bollente passerà ai comuni limitrofi (soprattutto Riccione) che verrà invasa dalle signorine che a Rimini sono in tal modo osteggiate (l'ordinanza è infatti valida solo nel territorio del comune di Rimini).
Gli estremi del provvedimento hanno del grottesco, sia per le passeggiatrici che per i clienti (che se fermati a parlare con una di loro rischiano anche una verifica fiscale, ma solo se hanno un macchinone! Palese violazione del principio di uguaglianza nei confronti di chi ha una semplice utilitaria o incorre in infrazioni diverse). E le signorine possono prostituirsi ma non devono apparire come prostitute! (Mi aspetto di vederne qualcuna in tailleur o in abito da suora....).
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Di solito faccio i miei giretti Punteristici in OTR, battendo varie zone, ma comunque in generale, mi passo principalmente la statale che va dalla rotonda di Torre Pedrera (via Tolemaide) fino ad arrivare a Riccione e precisamente fino alla rotonda delle Vele.

più ovviamente il must .... il Lungomare di Rimini - Riccione e precisamente dal Ristorante "Carlos" fino alla rotonda del Pepenero :lol:,

Ok sono tanti km..... ma non li faccio tutti in una sera ...... ma questa è la zona che passo.

Ma dalla Rotonda delle Vele a Riccione fino ad arrivare ai confini con Misano e oltre ....... cosa c'è? il deserto?

non mi spingo oltre alla Rotonda perchè poi la strada si fa troppo lunga, sia se dovessi guardare, sia che dovessi "consumare"

Quella è una zona deserta? parlo sia dell'interno che sulla statale, non c'è movimento?

C'è qualcuno che viene dal sud di Riccione/Misano che può darei informazioni?:ok:

Non si vede mai nessuna?

PS: ogni tanto mi spingo anche sulla statale fino a milano marittima .. ma purtroppo non sono mai solo, ma sempre con amici, quindi fare OTR risulta alquanto impossibile :nea:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
E' spuntata una biondina tra la rotonda sulla statale di Cattolica e il distributore CEP. Vista poco fà per la prima volta.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.683
Tutta questa Gestapo non fa altro che fare pubblicità in vista dell'affollamento della notte rosa, e aumenta l'adrenalina di noi puttanieri indomiti.
per me lo fanno apposta sapendo che così aumentera' l'afflusso dei puttanieri che putacaso gli anni precedenti aumentavano ogni volta c'erano annunci sui media.
mi è' veramente venuta una gran fotta!
Qui a Bologna nessun controllo, nessuna minaccia di questo o di quella ordinanza e la cosa fa sbadigliare.......
mi organizzo non posso non esserci
lotta dura senza paura!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
sono proprio curiosi di vedere quanto durano i controlli...
senza contare che quel cartello viola gli articoli 38 comma 8 e 45 comma 1 del Codice della Strada, visto che il segnale in questione non è indicato dal Regolamento della stessa branchia normativa e da nessun Decreto Ministeriale.
quindi al primo ricorso che ovviamente andrà in porto, i cartelli dovranno essere rimossi. e i cittadini avranno pagato per la costruzione, l'installazione, la rimozione, e ovviamente il tempo che i GENI hanno impiegato per partorire questa cosa
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Ieri sera non c'era più nessun controllo.
La biondina della foto sul lungomare di riccione è la più bella ma troppo al centro dei locali sul lungomare, troppo sotto gli occhi di tutti. Ieri sera non era al lavoro.

Personalmento ho cercato il randez vous ancora con mora con calza nera dopo rotonda leclark verso Riccione.
30 bocca - figa .. altro? .. no! ma come, no? prima anche BBJ e cim? no niente io non faccio altro. porca miseria ..... il porco che abita in me piange lacrime di dolore!
Ritorno a casa mesto mesto ma lei lavorava di brutto, anche in camporella.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
Ho scelto proprio la serata di venerdì, con l'inizio dei controlli in base alla nuova ordinanza, per il debutto in campo OTR. Tutto è andato liscio ma non ho potuto liberarmi da un sottile stato d'ansia dovuto soprattutto alla mia ritrosia agli incontri outdoor. Mi ero prefissato di concordare solo un BJ e così è stato. Per l'occasione ho scelto la statale perchè immaginavo che i controlli si concentrassero soprattutto sul lungomare, come in effetti è stato, almeno da quanto hanno riportato i giornali. Ho visto solo una pattuglia dei caramba che si era accostata con i lampeggianti accesi. Erano alle prese con una signorina e con una macchina parcheggiata poco dentro dentro la quale mi è parso di vedere due o tre uomini, forse ragazzi.
Dopo aver battuto la zona nelle sere precedenti avevo ormai individuato abbastanza bene le operatrici della zona tra Riccione e la rotonda delle Befane e alla fine la scelta è caduta su Silvia, una giovane romena che staziona con la propria auto subito dopo il bowling. Non so se esiste già un thread su di lei e prima di postare una recensione qui vorrei accertarmene, per fare le cose come si deve. Aggiungo solo la proposta che mi ha fatto: 50 a casa sua (residence a Miramare) o 30 nel "parcheggio", senza differenza tra fuck o bj.
Tutto sommato non credo che ripeterò presto l'esperienza, forse mai più (anche se, come si suol dire, mai dire mai...).
 
Commenta
Alto