Discussione OTR A RIMINI

Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Se non abitassi a 250km di distanza da Rimini, dopo aver visto le foto, mi sarei fiondato immediatamente in zona!

Vista e intervistata 2 sere fa....Purtroppo fa solo car .
Certo che era una di quelle che spacca veramente, vestita in quella maniera............Mi sembra di vedere quelle di Berlino .
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
33
Reaction score
75
qualcuno ha presente la morettina bassa con tettone esagerate che solitamente lavora nei pressi dell'autoscontro sul lungomare? dopo una sveltina in un angolo buio che mi ha fatto una buona impressione son passato più volte in auto per caricarla e "consumare" a casa con calma però non sono più riuscito a vederla
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
22
Reaction score
14
l'ordinanza è fino al 15 di ottobre.....e poi!!!!! boh
Comunque per chi fosse interessato : tratto Tagliata di Cervia - Lido di Classe, ci sono delle biondine naturali molto belle, credo siano, dalla fisionomia,ungheresi Estoni o Lituane. Sicuramente non sono nè rumene nè bulgare.

Ps : purtroppo sostano in dei punti molto trafficati. Molto pericoloso per la viabilità
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Ieri sera sulla statale tra il supermercato ingrande e il bowling era posizionata una biondina con capello lungo tirato sulla frangetta.; calza nera metà coscia, tubino nero, lei proprio bella genere teen, mai vista prima. Intervistata 30 bj + ciucciata di tetta, 50 leccatona + bj + rai 1 a casa sua. Caricata a nastro.
Fatto bancomat ma 20 m dopo di lei pattuglia di polizia con paletta e non me la sono sentita. Sono ritornato allo stadio :wink:.
Comunque .. superbella.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
l'ordinanza è fino al 15 di ottobre.....e poi!!!!! boh
Comunque per chi fosse interessato : tratto Tagliata di Cervia - Lido di Classe, ci sono delle biondine naturali molto belle, credo siano, dalla fisionomia,ungheresi Estoni o Lituane. Sicuramente non sono nè rumene nè bulgare.

Ps : purtroppo sostano in dei punti molto trafficati. Molto pericoloso per la viabilità

Lassù esistono sanzioni e multe ?
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
Avvistata la divina (Maria)! Intervistata per sapere dove era sparita... Non ho consumato però ho colto l'occasione per aggiornarla sulle novità legislative in materia, e ho ricevuto una risposta che aspettavo da anni: cerca un loft! Che sia la volta buona????
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
NO NO ROSSO, ieri sera 23,00 al solito posto bionda e la bella mora.
Intervistata: 50 in macchina o all'esterno.
Il problema è che nella via verso il mare con ristorante si erano già incamminati nel buio verso il mare 2-3 persone probabilmente di etnia mediterranea alla ricerca di qualche ispirazione. Forse io?
Non consumato in quanto devo mettere la lingua in action e ho ricevuto un sincero diniego.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
Ci siamo giocati Maria... spaventata dal poco lavoro in strada, dalla scortesia di carabinieri & Co. e da affitti stellari per loft, la ragazza è partita per altri lidi... Perdita gravissima a mio avviso.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
53
Reaction score
36
Ragazzi, ieri sera, verso le 22:20 e anche quando ci sono ripassato più tardi (22:45), c'era una stangona bionda, mai vista, al distributore grande di Cattolica (quello dopo la rotonda che immette sulla nazionale verso Pesaro). Sarà stata alta almeno 1.80 e sembrava un bocconcino davvero invitante...
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
53
Reaction score
36
Pardon, non avevo visto che c'era un thread apposito per le "OTR in Romagna"... sposto il messaggio li.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Ragazzi, ieri sera, verso le 22:20 e anche quando ci sono ripassato più tardi (22:45), c'era una stangona bionda, mai vista, al distributore grande di Cattolica (quello dopo la rotonda che immette sulla nazionale verso Pesaro). Sarà stata alta almeno 1.80 e sembrava un bocconcino davvero invitante...

Grazie per la segnalazione, ma sinceramente non ho capito bene la postazione, potresti indicare l'esatto punto in cui l'hai vista, postando il link dello street view? ( ci vuole pochissimo ed è facile, se non riesci a farlo ti scrivo come fare)


per il resto ....penso che sei uno dei pochi che ha viso movimento nel tratto Riccione - Cattolica
 
Commenta
Alto