Discussione OTR A RIMINI

Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana

Ho letto l'articolo, il sindaco parla di "Arginare un fenomeno odioso". Forse non si rende conto che in piena crisi, con la costiera romagnola in declino turisticamente per molteplici aspetti e hotels sempre più vuoti (e più cari), le varie ragazze contribuiscono all'economia romagnola, soggiornando in hotel, spendendo in loco parte dei loro guadagni, consumando in bar e ristoranti, acquistando abbigliamento, insomma muovono l'economia. Anche loro creano un "indotto" ed io personalmente non lo butterei via!

Qua stesso tema su Resto del Carlino:
http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cartelli-anti-prostituzione-sesso-1.34521
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
ieri fatto un giretto e devo dire che un po di presenze c'erano,soprattutto sulla statale ..a parte le solite gipsy di via cavalieri,sulla statale da zona aeroporto a zona quo vadis c'era discreto movimento,anche se in zona quo vadis vi erano lampeggianti blu(vigili),pronti a far multe:treaten:....vista questa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=177464 con micro short rossi o arancioni,e devo dire che ha uno stacco di coscia veramente notevole,sembre proprio una gran bella cavalla,infatti vedevo che c'era movimento nella sua piazzola,tra clacson e luci alte:lol:


poi discreto movimento anche in zona italia in miniatura...2 sembravano molto interessanti

una castana con bel mini vestitino che ballava muovendo molto bene il culetto beccata qui http://goo.gl/maps/Dzi2d

poi un biondina con mini short rosa qui(mi pare) http://goo.gl/maps/oPUhA

certo che con l'arrivo di caronte in questi giorni,la tentazione di una bella trombata notturna in camporella è alta :spiteful:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Ciao a tutti.
Ieri sera fatto giretto serale oltre mezzanotte a Miramare.
Incontrate due ragazzotte poco prima del centro di Miramare, un poco più a sud, con pattuglia pula posta in vicinanza.
Parcheggio auto e faccio piccola camminata incontrando le due sbarbate, così , casualmente: una morettina bella e giovane, rotondella ma sexy, l'altra, più secca, bionda, con faccino da squalo, bella anche lei.
Entrambe munite di calze nere da vera troia: concordo 50 in casa poichè non ho auto con la biondina. Bj e rai1 senza fare altro ... niente leccate, o tastate profonde.
Mi incammino dietro di lei con tutti che guardano e mi porta dietro a un palazzo.
Scendiamo le scale del palazzo, cerco l'ingresso dell'alcova, ma, sorpresa! l'alcova è open air con vista da tutti i palazzi che circondano lo spiazzo, prasticamentr sul pianerottole estwerno per l'accesso alla c.t.. Sembra di essere allo stadio, tu al centro e tutti gli spettatori sugli spalti.

E io dovrei tirare fuori il pitone in un retro di un palazzo vicin oalla porta di accesso del bruciatore? "Ma sei scema?" le dico e prendo le scale e mi fiondo alla ricerca della maccchina con lei che mi bestemmia dietro in rumeno.

Lasciamo perdere, che è meglio.

Intressanti anche le tre bambine citate da Rosso che si incontrano a Torre Pedrera sulla statale. Mi sono fermato ma troppo traffico e me ne sono andato a casa. Mi sa che ti portano a trombare nella laterale, in mezzo ai campi e alle serre.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Ci siamo giocati Maria... spaventata dal poco lavoro in strada, dalla scortesia di carabinieri & Co. e da affitti stellari per loft, la ragazza è partita per altri lidi... Perdita gravissima a mio avviso.
Noooooooo ma gli dovevi proprio dire sta cosa dei nuovi ordinamenti ? Cazzo che perdita... Almeno hai un contatto o ti ha detto in quali lidi migrava ?

Se non vuoi dirlo pubblicamente mandami PM
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Questa mattina alle 2,00 nei pressi del posto ove riceveva Maria gran parata di macchina puffi con lampeggianti che si vedevano dalla Croazia.
Sulla statale vicino MC a Riccione 8-10 belle burdelle sperse che non si capiva se erano OTR o ragazze uscite dalla disco.
Mha, questa sera verifico se ci sono ancora.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Ciao punter, segnalo la situazione di ieri sera, o meglio mattina presto ritornando a casa dal posto di lavoro.

Sulla statale desolazione nera: solo una ragazza di fronte al bowling, niente altro.

Miramare prima del centro lato nord gruppetto di stragnocche contorniate da bande rumene di arrapati in piedi e in bici e stesi sugli alberi. Oltre, naturalmente, al sottoscritto!
Parcheggio auto, chiedoa una biondina fotonica, così passeggiando e passeggiando e 50 boca figa: ok prendo l'auto e torno driblando auto blu (pericolossimo ma .. figa uber alles).
Inforco stradina leterale e sbuco di lato al gruppo ed invito a salire la più fregna: short, castana con coda, giovane e bona da paura.
Sale, le chiedo cosa e dove: 50 bj+rai1, in macchina o fuori .. gira a destra, ma .. "nuda ti posso vedere?" "100, mica lo faccio per meno" spingo sui freni e la invito, a malincuore a scendere dal mezzo. Lei esce, rimproverandomi in una lingua sconosciuta. Solo vederla nuda valeva la spesa di 50-70€.

Speriamo si organizzino meglio ce ne sono 2 o 3 notevolissime ma sinceramente per 100 faccio loft con tutti gli optional e sigle strane, da buon gorillone, o no?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
302
Reaction score
132
ieri sera verso le 24 due rumene (direi) davanti scuola Decio Raggi....Una tettona con belle cosce...ne sapete nulla? Soffiata da altro punter
 
Commenta

daniele1805

Espulso
UOMO
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
68
Reaction score
4
e' possibile trovarne qualcuna nel pomeriggio nella zona di rimini o riccione o limitrofe. alla sero ho il coprifuoco quindi non riesco.
grazie delle vostre info in anticipo
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
53
Reaction score
36
Qualcuno l'ha più rivista... E che ora era? Cattolica sarebbe anche una zona al diffuori delle ordinanze...

Rivista ieri sera (domenica), erano circa le 22:40, solito posto. Purtroppo ero in compagnia e l'ho potuta osservare solo di sfuggita. Confermo modello bionda stile ungherese, fisico da velina (alta 1.80 di sicuro), ieri indossava degli shorts e un minitop sul beige che mostravano delle gambe belle lunghe e pancia piatta. Per quanto ho potuto vedere (ma concedetemi il beneficio del dubbio, essendo in macchina), poche tette, per cui andiamo decisamente sul genere skinny.
Sono passato alla stessa ora venerdì e sabato sera e non c'era. La prima volta che l'ho vista era un lunedì.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
ieri sera verso le 24 due rumene (direi) davanti scuola Decio Raggi....Una tettona con belle cosce...ne sapete nulla? Soffiata da altro punter

Avvistata anche io venerdi sera (non provata perche' ero accompagnato).
Quella che ho avvistato aveva un telaio notevole, mora, seduta alla pensilina.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
new brasiliana

intervistata una bionda brasiliana in via Costantinopoli, vicino la statale a Miramare, molto affabile e molto bona... 20 risucchio 50 bj+rai1, dice nulla a casa divisa con altre 6-7 conterranee. Fisico notevole.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
@Docmaster

La supervelina che staziona la è una storica, me la feci tempo fa e i portava in via Ancona, cerca tra le mie rece OTR ci dovrebbe essere ...
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Ciao, ieri sera al distributore prima dell'Italia in miniatura direzione verso cesenatico alle ore 2:00 gruppetto di 3 giovincelle (credo) che ti imbeccano se fai rifornomento con l'auto.
Una si è sollevata il vestito e mi ha fatto vedere la patata .. rasata .. quasi quasi mi son detto! 30 bocca e figa è stata la risposta e .. rai2, sempre 30.
Ma poi, da solo, crcondato da tre (vai a capire se non erano ex pendagli) ho preferito prendere il largo.

Alla rotonda di Torre Pedrera discreto movimento, con alcune caricate a nastro e altre veline che sculettano gioiose.
Una morettina sulla rotonda della tolemaide per 40€ bj+rai1, 50€ lo stesso in casa e anche bbj con cim finale.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Ciao, ieri sera al distributore prima dell'Italia in miniatura direzione verso cesenatico alle ore 2:00 gruppetto di 3 giovincelle (credo) che ti imbeccano se fai rifornomento con l'auto.
Una si è sollevata il vestito e mi ha fatto vedere la patata .. rasata .. quasi quasi mi son detto! 30 bocca e figa è stata la risposta e .. rai2, sempre 30.
Ma poi, da solo, crcondato da tre (vai a capire se non erano ex pendagli) ho preferito prendere il largo.

Alla rotonda di Torre Pedrera discreto movimento, con alcune caricate a nastro e altre veline che sculettano gioiose.
Una morettina sulla rotonda della tolemaide per 40€ bj+rai1, 50€ lo stesso in casa e anche bbj con cim finale.
Le 3 ragazze al distributore, sono fighe....un po attempate, ma sono sempre fighe...Come operano non lo so....io mi fermo spesso a rifornire i cavalli e le vedo spesso.Comunque sono Bulgare.
Quelle che sculettano, sono 3 ....Gran bei telai. ..di queste ho provato la biondina con le treccine ( niente male )
Quella alla rotonda, non l'ho mai timbrata....solo una volta l'ho vista da vicino.....
Poi ci sono altre nuove e vecchie, ma io non mi ripeto con loro.
Vorrei scrivere qualche rece di quella zona, ma vedo che nessuno ha mai iniziato a scriverne una.... e dire che il movimento cé.
Mah! va a capire questi punter.
Il bello è che ci sono anche missili e io sto zitto....spero solo che chi viene a lucrare, se ne becchi uno :punish:
 
Commenta
Alto