Discussione OTR A RIMINI

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
33
Reaction score
75
e' possibile trovarne qualcuna nel pomeriggio nella zona di rimini o riccione o limitrofe. alla sero ho il coprifuoco quindi non riesco.
grazie delle vostre info in anticipo

in viale pricipe amedeo poco prima della fontana dei cavalli ci sono 2-3 ragazze che ogni tanto son lì già verso le 4-5, non tutti i giorni però
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Ieri sera (o meglio questa mattina (1:00)) fari da stadio sopra macchina dei puffi a Torre Pedrera e macchina scura inquadrata e ben visibile. OTR a pochi centaniaia di metri a sud e a nord.

Fortunato chi non era presente.

Avvistata amica di Maria lungomare riccione colonie.

Passo e chiudo.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
119
Reaction score
84
mortadella io ho fatto rece su quella zona .... ma ho anche messo ben esplicitamente di tirare dritto non so che abbia torre pedrera ne ho provate molte e sono tutti pacchi....se leggi le mie rece ho fatto anche a botte
e ho avvisato gli altri punter
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
http://goo.gl/maps/Rn1mo


Distributore prima della grande rotonda a torre pedrera direzione verso rimini

Questa notte, fermo a fare benzina per auto, mi trovo le tre grazie che si fanno sotto. Delle tre la morettina mi chiede dove vado e siccome non è male rispondo e ci perdo un pò di tempo. M a siccome non sono stupido, altamente istruito ed informaticamente aggiornato, mi sovviene che non ci sono race al riguardo e me ne vado via tranquillo tranquillo.

Il rischio di missiloni è alta nella zona, giusto? Amici, potete indicarmi i link delle vostre race?

Grazie.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Ieri sera (o meglio questa mattina (1:00)) fari da stadio sopra macchina dei puffi a Torre Pedrera e macchina scura inquadrata e ben visibile. OTR a pochi centaniaia di metri a sud e a nord.

Fortunato chi non era presente.

Avvistata amica di Maria lungomare riccione colonie.

Passo e chiudo.

Chi Maddalena la castana altissima con occhi chiari o la bionda ?

Qualcuno ha rivisto la bionda al distributore di cattolica ?
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
97
Reaction score
41
Località
E dove senò?
Ieri sera tour a puro scopo esplorativo (oramai non pratico più OTR da secoli). Rn nord tutto vuoto, tranne due presenze, sembra notevoli, all'altezza della tabaccheria che c'è sulla sinistra dopo il bar sam andando verso ra. Posizione insolita, non ne ho mai viste lì. Qualcuno le ha "conosciute"?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Ciao M19, ti rispondo adesso.
Anche questa mattina Riccione colonie bionda al posto di Maria.
Puffi comunque in azione.

Interessante comunque il distributore dopo Colosseo andando verso Cattolica: bella morettina con menù variegato: 30 bj+rai1 auto, 40 bbj auto, 50 casa e .. 60 bbj auto con cim, 70 bbj+rai1 casa. Sembrava molto tranquilla e dotata d calza da battaglia.

Prima del curvone per Riccione (prima del MCDonald) sempre verso Cattolica, bella morettina magra e una un poco più in carne. Non mi sono fermato poichè ero in moto e avevo chi mi aspettava in appartamento ....
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Interessante comunque il distributore dopo Colosseo andando verso Cattolica

Da quanto tempo c'è il colosseo a Rimini?
scherzi parte ...... per capire meglio il puto di stazionamento, potresti postare lo Street view?
Grazie.

PS: domenica sera, la bionda del distributore, dopo la rotonda di Cattolica, non era presente.... ma ho notato diverse presenze che nessuno ha mai segnalato.


una OTR staziona ai confini tra riccione e Misano, davanti al concessionario Ford.


altre due più in giù, direzione cattolica, davanti al mercatone uno

purtroppo in zona presenza di posto di blocco dei carabinieri al distributore
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
119
Reaction score
108
Località
Rimini
Salve a tutti, essendo novizio per quanto riguarda le OTR vorrei chiedere 2 delucidazioni e spero che non siano richieste su signorine già fatte

1 bionda alta e tettona posizione standard secondo benzinaio direzione da rimini verso riccione dopo rotonda befane

2 bionda strafica riccione lungomare più o meno zona "mosca bianca"

spero di essere stato preciso
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
mortadella io ho fatto rece su quella zona .... ma ho anche messo ben esplicitamente di tirare dritto non so che abbia torre pedrera ne ho provate molte e sono tutti pacchi....se leggi le mie rece ho fatto anche a botte
e ho avvisato gli altri punter
Ho guardato le rece che hai scritto, ma non vedo niente di Torre Pedrera.... comunque in quella zona, ne ho timbrate parecchie ( tante non ci sono più ) quelle oneste, per me sono solo 2.
>Una è biondina con treccine, bel fisico e l'altra è castana, non un gran ché, ma onesta......
Non posso scrivere altro
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Salve a tutti, essendo novizio per quanto riguarda le OTR vorrei chiedere 2 delucidazioni e spero che non siano richieste su signorine già fatte

1 bionda alta e tettona posizione standard secondo benzinaio direzione da rimini verso riccione dopo rotonda befane

2 bionda strafica riccione lungomare più o meno zona "mosca bianca"

spero di essere stato preciso

La bionda tettuta, deve essere Cinzia ungherese (alta bionda tettuta, formosa anche dietro, bel viso). Vuole 80 in casa , c'era anche il pompino scoperto nel menu bbj piu' rai 1. Altrimenti 50 in auto bj rai 1. Se e' lei, non credo abbia rece.
Io l'ho intervistata in p- tour, poi ha usufruito il mio abituale compare di bisboccia.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Buonasera a tutti...il 20 vengo in quel di miramare alloggiando in viale regina margherita.....Avete qualche consiglio in merito per visitare di giorno magari qualcuna che poi solitamente lavora in strada di sera????
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Ad esempio in via latina o quelle laterali non c'è nessuna che esercita di giorno in appartamento?? Fino all'anno scorso c'era bel movimento...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
IL pomeriggio comunque dovresti provare sulla statale zona rimini nord, viserba torre pedrera.
Io le ho viste solo li, qualcuno ha scritto anche in zona grattacielo (non la bazzico).
Ce ne sono diverse a Ravenna, il pomeriggio, ma inizia a esser lontano.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
53
Reaction score
36
Per dovere di cronaca, ieri mi sono trovato a percorrere l'Adriatica da Pesaro a Rimini verso le 23. Presenza di un buon numero di OTR a partire da Misano fino all'Aeroporto di Rimini, ma altrettanto vigile presenza di puffi e carabinieri. Nonostante ciò, ho notato punter impavidi intervistare un paio di ragazze con la macchina dei puffi ferma 300m più avanti. Al ritorno, verso le 2, segnalata soltanto una presenza al distributore Esso di Misano Adriatico.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Ragazzi, io starei abbondantemente lontano dall'OTR...
Poi ognuno faccia come crede.
 
Commenta
Alto