Discussione OTR A RIMINI

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Ho smesso da un anno e passa con le otr. Se ben ricordo quelle di via cavalieri vittorio veneto non propongono l'appartamento, ma lavorano in macchina, oppure propongono l' albergo che costa uno sproposito.
Queste ,spesso, iniziano gia' di pomeriggio, io non mi ci son trovato bene all'epoca con un paio di loro.
Le altre credo ce l'abbiano quasi tutte (l'appartamento per consumare).
Dati aggiornati a un anno fa........ Spero di esser stato utile.

P.s. Tieni presente che se ti beccano in macchina mentre sei "a cavallo" il reato e' atti osceni in luogo pubblico".
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
A volte basta scegliere con accortezza il luogo dell'imbosco per evitare il rischio dell'"atto osceno in luogo pubblico". Tutt'al più si rischia per violazione della proprietà privata, ma in questo caso deve essere il proprietario (ad es. del campo) a sporgere denuncia, e non d'ufficio le forze dell'ordine... Molto meno probabile.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
158
Reaction score
35
Località
Vicino a Faenza
Ma siete sicuri che esista ancora il reato di atti osceni in luogo pubblico?
In uno dei tanti decreti che ho letto,in ottobre,c'era la depenalizzazione di tale reato,ho letto male?
Poi ovviamente non è che uno può andare a " impecorarsi con una donna" in Piazza del popolo a Faenza o davanti alla Prefettura di Ravenna, così,solo per capire.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Ma siete sicuri che esista ancora il reato di atti osceni in luogo pubblico?
In uno dei tanti decreti che ho letto,in ottobre,c'era la depenalizzazione di tale reato,ho letto male?
Poi ovviamente non è che uno può andare a " impecorarsi con una donna" in Piazza del popolo a Faenza o davanti alla Prefettura di Ravenna, così,solo per capire.
il fatto che sia stato depenalizzato non vuol dire che non costituisca più reato..
http://www.termometropolitico.it/1153380_depenalizzazione-dei-reati-tra-bufala-e-realta.html
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
ciao a tutti.
qualcuno mi sa dire che fine ha fatto la bionda,alta, penso ungherese, che stazionava nel distributore IP che si trova vicino alle Befane (quello sull'adriatica)?
grazie
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Non esistono recensioni su bionda, alta, magra, tette enormi, a Rimini, che lavora di fianco al ristorante Il Falco a Rimini? Tra Viale Pricipe di Piemonte e Via Martinelli. Sedicente polacca.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
Visto che sono a volte di passaggio a Rimini ... ci sono operanti diurne in questo periodo?
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
di mattina praticamente nessuno. Nel pomeriggio mi è capitato spesso di vederne qualcuna all'incrocio del night la perla. Per il resto nulla prima dell'imbrunire.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Verso sera 20.00 o pomeriggio si vede qualche signorinotta ferma ad aspettare forse autobus fuori fermata fronte aeroporto spiazzo hotel.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2015
Messaggi
53
Reaction score
17
mi trovavo nei pressi del grattacielo di Rimini per lavoro e mi hanno fermato due cinesi sulla 50ina, se erano più giovani li portavano malissimo. Mi han chiesto 50 € in casa. Erano le 15.00. Ho gentilmente declinato
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Qualcuno ha ulteriori notizie della moretta alla stazione Eni in via Roma (vicino alla stazione) di Rimini?
Ci ho parlato, mi sembra molto alla mano, per questo se qualcuno sa ulteriori notizie sarebbe utile :wink:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
22
ci hai parlato te e chiedi le info a noi? ma scusa di cosa avete parlato ...di ristoranti?
 
Commenta
Alto