Discussione OTR A RIMINI

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
riesci a postare le coordinate googlemaps/streetview? magari ne so qualcosa...
Faccio fatica a postare le coordinate Viale regina Margherita comunque la castana rossiccia è ad un centinaio di metri prima o dopo....sono passato in velocità non saprei dirti esattamente......
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
119
Reaction score
108
Località
Rimini
Faccio fatica a postare le coordinate Viale regina Margherita comunque la castana rossiccia è ad un centinaio di metri prima o dopo....sono passato in velocità non saprei dirti esattamente......

https://www.google.it/maps/@44.0362...4!1sYDaflNRJVkPq7IZ0NkNdlw!2e0!7i13312!8i6656

possibile sia qui? sono passato stasera a piedi con un amica e mi è sembrato di vederla, come dici tu, la tipa è circa una cinquantina di metri dopo l'edicola.

Molto bona di viso.. un culo che parla da solo e due belle tette.. direi almeno una quarta... ovviamente rumena come l'amica.. ma pur non essendo un fan delle OTR.. per lei potrei fare un eccezione
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Ciao ragazzi, settimana scorsa ero a Rimini, dopo aver visto troppe dolci donzelle di giorno sulla spiaggia, alla sera mi viene voglia di fare un giro, ho fatto da rimini bagno 80 circa fino qualche chilometro oltre rimini terme una decina di volte, alcune belle veramente, ma con un viso che non mi ispirava assolutamente una GFE.

La seconda sera però ne vedo una con visto quasi simpatico anche se non bellissima, se ricordo bene si chiama Cristina, circa 170-55, intervista e dice in loft 50 comprensivo di bbbj.

Riporto la bici in hotel prendo la macchina e non l'ho più trovata :( nemmeno la sera seguente :(

Spero di ritornarci a breve, permettetemi solo una domanda, sono al 99% sulla strada che collega rimini con riccione giusto ?

Grazie :)
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
33
Reaction score
75
Spero di ritornarci a breve, permettetemi solo una domanda, sono al 99% sulla strada che collega rimini con riccione giusto ?
a dir a verità io solitamente ne vedo di più prima, nei miei tour solitamente la situazione riminese è:

dintorni grattacielo, nere e cinesi

dal porto alla rotonda presso il bagno 85 tabula rasa, non penso di aver mai visto nessuno esercitare

dalla rotonda in poi comincia ad esserci attività, culminante nelle vie attorno al mon amour e alla rotonda prima della "terra di nessuno"

di lì in poi precipitazioni scarse finchè non si arriva a riccione
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
DALLA RIVIERA ALLA BRUGHIERA

Esimi colleghi della riviera,

qualcuno di voi ha per caso incontrato questa Roxana, una biondina-occhiazzurri 1,65x50 kg che potrebbe vagamente somigliare ad Amanda Seyfried e che mi ha detto di essere reduce dalla stagione estiva a Rimini, quando l'ho incontrata ieri sera lungo le strade del comasco?

Se qualcuno ha avuto la (s)fortuna di farne la conoscenza, l'aria di mare la rendeva un po' più vivace o anche lì sulla riviera era così apatica e svogliata come l'ho vista io l'altra sera?

Ringraziandovi anticipatamente, porgo un saluto dalle nebbie della brughiera :)
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
123
Reaction score
25
Io no di certo ma ieri percorrendo il mare ho incrociato un poker di bionde a distanza di 400/500mt l'una dall'altra...a partire dalla "biondina dell'edicola" che è veramente una gran gnocca a mio avviso...
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Secondo me è Roxy o Roxana, che ho testato due volte ma non a Rimini ma a Fosso Ghiaia (posso immaginare che in trasferta parli di Rimini per darsi un tono e perché si sa dov'è).
L'ho anche recensita entrambe le volte ma non mi trovo la rece. Comunque l'altezza, le calze e il fatto del bel visino mi fanno quasi essere certo sia lei. Qui altra rece http://community.punterforum.com/showthread.php?t=228069
Spero si stufi presto e ritorni fra noi :)
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao a tutti.
Non sono di Riccione e non conosco bene la zona. Chiedo a chi più della zona dov'è è possibile trovare qualche bella ragazza per un pò di divertimento.
Grazie a tutti
 
Commenta

bongo2

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - Miramare
ZONA: statale 16 angolo esposizione mobili vicino disco altro-mondo
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda capelli lunghi - 1.60 - snella
ATTITUDINE: Discreta

LA MIA RECENSIONE: Incontrata a miramare all'angolo esposizione mobili poco prima della dscoteca altromondo, breve contratazione le chiedo se è possibile una sega fino alla postazione, me lo concede, mi porta nel luogo deputato alla prestazione, buon BJ senza fretta mentre la palpo per bene poi le chiedo di scendere dalla macchina per prenderla a pecos sul cofano, lei scend e si posiziona, la inorco per qualche minuto poi esplodo nel condom. Discreta svuotata, lei tranquilla e accondiscendente, aveva solo l'aria un po imbambolata, sembrava molto stanca, ma tranquilla gentile e accomodante.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
22
l'avevo vista ma ero alla ricerca di una vecchia conoscenza ... nn l'ho trovata e son finito col becco asciutto!!!:rofl:
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Ciao, finita la stagione sarei attirato da un OTR nel riminese. Lì com'è la situazione? E' ancora in vigore l'ordinanza anti prostituzione?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Ciao, finita la stagione sarei attirato da un OTR nel riminese. Lì com'è la situazione? E' ancora in vigore l'ordinanza anti prostituzione?

Non sono di rimini, ma venerdì transitando in tutt'altre faccende affaccendato, fra le 22 e le 23 ho notato 7/8 ragazze in Via Matteotti (partendo dal "porto canale") / Viale ventitrè settembre 1845, che ho percorso sino all'altezza di via sacramora(poi ho dovuto svoltare)
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - Miramare
ZONA: statale 16 angolo esposizione mobili vicino disco altro-mondo
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda capelli lunghi - 1.60 - snella
ATTITUDINE: Discreta

LA MIA RECENSIONE: Incontrata a miramare all'angolo esposizione mobili poco prima della dscoteca altromondo, breve contratazione le chiedo se è possibile una sega fino alla postazione, me lo concede, mi porta nel luogo deputato alla prestazione, buon BJ senza fretta mentre la palpo per bene poi le chiedo di scendere dalla macchina per prenderla a pecos sul cofano, lei scend e si posiziona, la inorco per qualche minuto poi esplodo nel condom. Discreta svuotata, lei tranquilla e accondiscendente, aveva solo l'aria un po imbambolata, sembrava molto stanca, ma tranquilla gentile e accomodante.



STATELE LONTANO COME LA PESTE!!!!! ORRIBILE ESPERIENZA, APPENA HO UN PO DI TEMPO FARO' UNA RECENSIONE SU DI LE.
COMUNQUE VI ANTICIPO, DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Ultimamente il genere OTR trash mi prende e allora, dopo al trombata in zona Pinarella (vedi rece in thread Romagna) mi dirigo in quel di Rimini. Sinceramente speravo di trovare di più e meglio. Verso le 23 sul lungomare in tutto una decina di presenze sparse. Dopo qualche giro opto per un trio che staziona a Miaramare sul lungomare angolo via Gubbio: Tre bimbe rumene ben tornite, alte e be fisicate. opto per una mora che porta della pantacalze nere, short di jeans strappati e stivale da TROIA, quale appunto è.
Mi porta a casa poco lontano ed è loquace anche se non me ne frega una beata minchia di quello che mi dice. Mi ha anche detto il suo nome ma (nuovamente) non me lo ricordo e quindi non risco a fare la Scheda...prometto che la prossima volta cercherò di ricordare questo particolare...Si spoglia e sotto le pantacalze ha delle autoreggenti. Il fisico è non da velina. Ma ha un gran bel culo e due belle tette. Veste e imbocca l'uccello che pompa senza uso delle mani...poi me la trombo tirandole su le gambe e penetrandola tutta fino in fondo...dopo un po' mi dice che le fa male e allora le spalanco le gambe sempre a mission e la pompo di nuovo. Entra l'amica nell'altra stanza (è un bilocale mignon) e allora lei si alza per andarle ad aprire...Torna e la finisco a pecora in piedi davanti allo specchio e poi sul letto...Bella venuta per 50...mi rivesto con calma mentre l'amico nell'altra stanza ha già finito. Aspetto ad uscire dalla stanza che si rivestano ed escano gli altri poi la riporto al suo posto. Non me la rifarei, ma non è andata male e non mi ha rotto il cazzo facendomi fretta...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Debutto su questa discussione dopo aver valutato la situazione otr sul lungomare di Rimini.

Di ragazze ce ne sono anche parecchie ed alcune iniziano già nel pomeriggio, soprattutto nella zona di Miramare.

Parlando con alcune di loro ho capito che pochissime hanno un appartamento o residence. Propongono quasi tutte in auto. Però c'è un grosso problema.

Entrando in confidenza con una di queste ragazze ho avuto la conferma che anche in questo periodo caricare una ragazza porta in dono 1.000 € di multa (+400 € per la ragazza). Una sera a settimana ci sono i controlli che vengono svolti con auto civetta e polizia in borghese.

La cosa mi ha scoraggiato. Così ho rischiato una prima volta prendendo una bella ragazza rumena. Forse la sua spiegazione sui controlli potrebbe essere una furbata per evitare che io vada a donare i miei euro alle sue colleghe invece che a lei? Con tutti questi rischi perché optare per le otr invece che sulle ragazze loft?

Sono domande che faccio perché ultimamente mi sono avvicinato al mondo pay.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Debutto su questa discussione dopo aver valutato la situazione otr sul lungomare di Rimini.

Di ragazze ce ne sono anche parecchie ed alcune iniziano già nel pomeriggio, soprattutto nella zona di Miramare.

Parlando con alcune di loro ho capito che pochissime hanno un appartamento o residence. Propongono quasi tutte in auto. Però c'è un grosso problema.

Entrando in confidenza con una di queste ragazze ho avuto la conferma che anche in questo periodo caricare una ragazza porta in dono 1.000 € di multa (+400 € per la ragazza). Una sera a settimana ci sono i controlli che vengono svolti con auto civetta e polizia in borghese.

La cosa mi ha scoraggiato. Così ho rischiato una prima volta prendendo una bella ragazza rumena. Forse la sua spiegazione sui controlli potrebbe essere una furbata per evitare che io vada a donare i miei euro alle sue colleghe invece che a lei? Con tutti questi rischi perché optare per le otr invece che sulle ragazze loft?

Sono domande che faccio perché ultimamente mi sono avvicinato al mondo pay.
l'ordinanza è scaduta a metà ottobre http://archivio.comune.rimini.it/binary/comune_rimini/ordinanze/ord_antiprostituzione.1435579516.pdf
Da nessuna parte si parla di 1000€ (anche perchè il limte massimo delle sanzioni è per legge 500)
Non mi risulta a Rimini vi siano auto civetta in dotazione alle FdO
Quasi tutte le ragazze hanno appartamento o camera
Non ho trovato recensione di questa bella ragazza rumena
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Probabilmente la ragazza rumena mi ha raccontato qualche balla. So che ci sono controlli perché un paio di serate mi sono beccato i lampeggianti ma fortunatamente non avevo caricato nessuna.

Altre ragazze intervistate mi hanno detto che non hanno appartamento. Almeno quelle di Miramare. Ma forse c'è turn over ed io ho beccato quelle sprovviste.

Antro domani pubblico la mia recensione ispirandomi a quelle che ho letto in questa discussione.
 
Commenta
Alto