Discussione OTR A RIMINI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
22
ma la strada che va dalla statale al mare o quella che la incrocia che affianca la ferrovia?
io nn ho capito dov'è la ciclabile.......sono ignorantello :(
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
Pesaro
Intendo la strada che fiancheggiando il mare porta da Riccione a Rimini miramare. E lei è appunto a metà di questa strada, per intenderci prima di arrivare alla rotonda che proseguendo dritto porta alle altre frazioni di Rimini
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Intendo la strada che fiancheggiando il mare porta da Riccione a Rimini miramare. E lei è appunto a metà di questa strada, per intenderci prima di arrivare alla rotonda che proseguendo dritto porta alle altre frazioni di Rimini

Fai prima a mettere uno Street view del punto dove l'hai vista.

Si fa prima..... ;) perché anche io che faccio otr non capisco il posto.
Non riesco ad aiutarti

Forse intendi la tipa che staziona davanti al ristor. Sol y mar?
E che dall'altra parte c'è la pista Go kart?

Ovvero prima del distributore ies?
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
Pesaro
La strada si chiama Viale Principe di Piemonte. E venendo da Riccione lei staziona prima della rotonda. Scusate la confusione
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
119
Reaction score
108
Località
Rimini
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Rispondo con un po di ritardo. .la tipa era mora..spesso indossa pantaloni bianchi attillati che le risaltano il culto sembrando stratosferico ma poi quando si toglie tutto nn ti fa lo stesso effetto..comunque se nn sbaglio ho scritto nn sono riuscito a farglielo il dato xché nn era pulita e nonostante eravamo in casa nn si è lavata nemmeno dopo di me..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
avvistata e intervistata una bionda al noto distributore sulla statale all'altezza di torre pedrera...discreta cavallina...40 in car tutto coperto...50 a casa a torre e 50 per bbj con cim in the car.....parrebbe un nuovo arrivo visto l'italiano non perfetto...qualcuno l'ha provata?....vestitino a rete e chiappe al vento:w00tmesalia: acne sul viso

https://goo.gl/maps/p19aQ
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
32
Reaction score
6
Località
Umbrua
Ciao Rosdo, intervistata e provata...che dire..50 a casa sua, lungomare Torre.
Bella veramente, ti copre subito, succhia bene, fa accennato, gran bel telaio e simpatica, ma un po troppo frettolosa..
Solo una smorza, niente pecora e null'altro. Finito di mano.
Di positivo dolo che veramente bella ed ha uno sguardo da porca!
Forse ci ritornerò!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi indicazioni sulla morettona che se ne sta vicino la scuola elementare Decio Raggi? Dietro il borgo, sulla via emilia per intenderci. E' un pò che passando nottetempo ci butto un'occhio (e poi ripasso per buttarci anche l'altro:w00tmesalia:)e mi ispira non poco nonostante la mia grande diffidenza verso otr.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
avvistata e intervistata una bionda al noto distributore sulla statale all'altezza di torre pedrera...discreta cavallina...40 in car tutto coperto...50 a casa a torre e 50 per bbj con cim in the car.....parrebbe un nuovo arrivo visto l'italiano non perfetto...qualcuno l'ha provata?....vestitino a rete e chiappe al vento:w00tmesalia: acne sul viso

https://goo.gl/maps/p19aQ

questa notte rivista sempre al distributore assieme ad un altra mora sul formoso,con due belle chiappotte abbondanti al vento,comunque anche la bionda è sul formoso,però trombabili...la mora potrebbe essere questa forse http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-antonia-7fra94324797 .... io mi ero fermato a lavare la macchina,poi finito mi sono andato a prendere un caffè alle macchinette e le osservavo,loro di conseguenza si avvicinano e mi chiedono se volevo andare,ma gli dico che ho pochi soldi dietro,al che mi scroccano una caffè...gli offrò un caffè e scambio 2 battute,e sembrano simpatiche,più la mora,la bionda un po più sulle sue...poi mi ringraziano e tornano in postazione, io mi accendo una paglia,le osservo di nuovo,loro si girano,mi guardano e ridono e continuando a ridere ritornano da me e sempre un po ridendo mi chiedono come si fa ad usare le macchinette lì dietro che contengono prodotti sexy che si vogliono prender un fallo di gomma:lol:...allora andiamo dietro e gli dico che ci vuole una tessera sanitaria o una tessera fiscale che loro naturalmente non hanno,al che gli presto la mia e loro si comprano sto bel fallo di gomma,pure di buone dimensioni :lol:...mi salutano e mi ringraziano sorridendo e se tornano in postazione con il loro bel fallo di gomma che già la mora aveva scartato e subito si esibiva simulando pompini o penetrazioni ai punter che si fermavano:lol:...dai magari la prossima volta che mi fermo a lavare la macchina mi faccio lucidare pure qualcos'altro :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.886
Reaction score
1.813
Età
46
Località
Emilia Romagna
questa notte rivista sempre al distributore assieme ad un altra mora sul formoso,con due belle chiappotte abbondanti al vento,comunque anche la bionda è sul formoso,però trombabili...la mora potrebbe essere questa forse http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-antonia-7fra94324797 .... io mi ero fermato a lavare la macchina,poi finito mi sono andato a prendere un caffè alle macchinette e le osservavo,loro di conseguenza si avvicinano e mi chiedono se volevo andare,ma gli dico che ho pochi soldi dietro,al che mi scroccano una caffè...gli offrò un caffè e scambio 2 battute,e sembrano simpatiche,più la mora,la bionda un po più sulle sue...poi mi ringraziano e tornano in postazione, io mi accendo una paglia,le osservo di nuovo,loro si girano,mi guardano e ridono e continuando a ridere ritornano da me e sempre un po ridendo mi chiedono come si fa ad usare le macchinette lì dietro che contengono prodotti sexy che si vogliono prender un fallo di gomma:lol:...allora andiamo dietro e gli dico che ci vuole una tessera sanitaria o una tessera fiscale che loro naturalmente non hanno,al che gli presto la mia e loro si comprano sto bel fallo di gomma,pure di buone dimensioni :lol:...mi salutano e mi ringraziano sorridendo e se tornano in postazione con il loro bel fallo di gomma che già la mora aveva scartato e subito si esibiva simulando pompini o penetrazioni ai punter che si fermavano:lol:...dai magari la prossima volta che mi fermo a lavare la macchina mi faccio lucidare pure qualcos'altro :biggrin:
Ma come si fa a non avere nemmeno un 30ello in tasca cazzo! Un punter deve sempre partire da casa prevenuto alla sera
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Sono simpaticamente fermo alla esso di torre pedrera discutendo amabilmente con la mora con il cappellino rosa che sono convinto mi abbia sottratto 70 euro extra mentre ero ai lavaggi...se qualcuno passa di qua facciamo due chiacchere..
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
Lola Torre Pedrera

Metto suo annuncio visto che ancora attivo,
http://rimini.bakecaincontrii.com/d..._____calda_____essere____scopata-icdq93730537
sentita per tel. circa 10 giorni fa diceva che opera in zona Torre P. Statale previo appuntamento si recava al suo domicilio mi è sembrata spigliata e non scazzata purtroppo quella sera non potei recarmi al suo domicilio, OTR non vado, concludendo ora trovo tel. spento qualcuno ha notizie o ancor meglio l'ha testata?
Grazie dell'attenzione...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Ragazzi una Info ieri passando per Rimini sul lungo mare dove ci sono i negozi vari hotel nei pressi di un edicola una alta forse sul 1.70 capelli sul castano rossi età stimata un 26 anni e GRAN CULO vestita tutta di bianco chi è?

e la Bionda che stà proprio all'edicola con jeans e Top rosso chi è?

Ci sono dei Thread aperti?
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
riesci a postare le coordinate googlemaps/streetview? magari ne so qualcosa...
 
Commenta
Alto