Discussione OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

@John Wayne giuro che non lo so non lo chiedo mai ma ricordo bene che me l ha proposto lei di quello son sicuro. È bionda sulla quarantina seduta sotto al cavalcavia appena prima di lei c e un distributore di carburante molto piccolo, IP se non vado errato, appena dopo di lei c è l ingresso dell autostrada

Guarda un po' a queste Coordinate
@john e prendi le misure
Uah Uah Uah uah

45,3573224, 9,3081434

Okkio che la Polizia in Elicottero, monitora il traffico in Auto nella vicina A1...
Potrebbero vederti... 😄

Ciao a tutti,qualcuno ha visto di recente Anna milf bionda/golfgrigia vicino al sexyshop direzione melegnano?
Grazie

Ma cosa è diventata la Bina... ; 😒
Ieri sera, non c'era nessuna... (Anzi, presenti solo la Diana e la Gigantessa.. Che per mé vuol dire neanche una alla fine)
Un'auto bruciata a bordo strada...!
Sará mica quella della Daniela...?
Era proprio dove la parkava lei.. 😒
Una pioggerella leggera;
Sembrava di stare al fronte di Karkiv... 😒

Trovata ed intervistata questa notte sulla Binasca, sotto il ponte della Val Tidone in direzione Melegnano, Viviana sulla 30ina, capelli rossi lunghi e lisci, 5a di seno, pelle bianchissima, corporatura robusta, viso rotondo e grazioso ed alta 1.70 metri circa. Ha affermato d'essere italiana di Piacenza e svolgere 40 per bj+Rai1. Nulla di scoperto. Carattere molto acido e scontroso. Mi sono allontanato senza dirle più nulla.

Grazie Metal, per il ragguaglio della Dany, mi fa molto piacere che stá bene... ;
Speravo fosse un mezzo dei tanti viaggiatori che passa sulla Bina, invece la dura realtà è un'altra.

Ma desso dove la si becca...?
Al distributore o nella macchina dell'amica Victoria?

Ultima modifica:
@franco
Mi sa che voleva dire Valenza, Valona in Albania... 😄 😄

Io li la vedo da un bel po'...
E mi sembra che una volta, appunto l'anno scorso, le ho detto di saltare in auto...😉Ma, non ricordo poi come mai... Ma abbiam fatto il Giro sotto il Ponte e poi lho scaricata..
Non sò sé mi. Sono perso qualcosa oppure No.. 😄

Trovata ed intervistata questa notte sulla Binasca, sotto il ponte della Val Tidone in direzione Melegnano, Viviana sulla 30ina, capelli rossi lunghi e lisci, 5a di seno, pelle bianchissima, corporatura robusta, viso rotondo e grazioso ed alta 1.70 metri circa. Ha affermato d'essere italiana di Piacenza e svolgere 40 per bj+Rai1. Nulla di scoperto. Carattere molto acido e scontroso. Mi sono allontanato senza dirle più nulla

ahahah Si italiana di Valona come dice F&R. Era già stata segnalata a suo tempo. Quindi nessuna novità purtroppo.

Vista la penuria della situazione della Binasca.. ;(e sé vi piace essere trattati proprio come Bancomat 😜) in questi giorni, ampiamente pubblicizzata in altri siti come sé fosse una Rockstar;potete andare a trovare Eny, la ricciolina Albanese, vecchia conoscenza del posto.

Fatto giro nei giorni scorsi, intorno alle 21:00 partendo dalla zona Caleppio alla grande rotonda entrando in via Don Minzoni qua la macchina di Elena (non ci sono rece su di lei🤔) ma lei non pervenuta mentre dal lato opposto qua entrando nella zona commerciale sulle barriere di plastica illuminata da un led (anche perché se no chi cazzo la vedeva🤷‍♂️) una ragazza cicciottella, non faccio tempo ad aprir bocca che dice che sta aspettando un cliente e che andrà in albergo, evidentemente aveva paura del sottoscritto, poco importa tanto non l'avrei mai caricata, poco più avanti qui all'incrocio che porta alla sala slot sullo spartitraffico una black 30 BJ+RAI1 50 con RAI2 no BBJ non molto bella di viso con un discreto mammellame, ma ho chiesto solo per dovere di cronaca, al mio ritorno dalla medesima strada verso 01:00 la suddetta avrà acceso un fuoco 🔥🤦‍♂️ e sarà lunica presenza rimasta in zona, poi zero presenze per il resto della strada fino alla binasca, avvistata alla grande rotonda qua dove c'è una pianta una donna in carne 30 BJ+RAI1 visto che aveva un discreto mammellame le ho chiesto per una spagnola e pagando di più si poteva fare ma la tipa non ha suscitato il mio interesse, poi dall'altra parte della strada più avanti una mora ma anch'essa non di mio gradimento, al rotondone più avanti tre tipe una da una parte due dall'altra, due in carne una un po più magra poi ho passato velocemente la zona con le donne con qualcosa in più , poco più avanti qua in macchina una tipa cicciottella bruttina 30 BJ+RAI1 per lo stesso prezzo disponibile spagnola tutto coperto, poi altri trans in zona San Carlo, all'IP di Lacchiarella l la solita tipa robusta, mai caricata anche perché se dovessimo avere una discussione vista la sua stazza mi menerebbe facilmente, alla ESSO presente solo la motetta bella figa (a proposito ci sono rece su di lei?), che per l'ennesima volta mi ha rifiutato penserà che sono un delinquente probabilmente, la sua collega bionda invece una volta era venuta con me, all'ENI non sono entrato ma penso ci fossere Michela ed EVA (non ho trovato rece su di lei), poi troviamo qua la carcassa della macchina della DANI e poco più dietro lei con la nuova auto, chiaramente era lei il mio obbiettivo 😏, ma quando mi fermo mi fa cenno di ripassare più tardi e così eseguo gli ordini, poi giungo alla location di Anna smart e noto che c'è una sedia e non la macchina, ma che ca... 😱 pure lei è rimasta senza macchina, ma invece la vedo sopraggiungere poco dopo con la sua auto e questo è tutto

SI @Azzurro Principesso O MEGLIO GattoSchifoMadò la morettina dell ESSO lachiarella è Ilenia e recensioni su di lei c'è ne sono quante ne vuoi. Fa molte sigle ma non a tutti ovviamente e non al primo incontro. Spesso rimbalza non perché sembri un criminale ma perché avendo tantissimi clienti prende appuntamenti quindi ti conviene chiederle il numero e organizzarti su Whatsapp. Io sono anni che la frequento ma sempre e solo su appuntamento. La collega bionda con cui sei stato è Lavinia ma lei ha smesso quindi non cercarla inutilmente.

Ultima modifica:
Grazie delle info @MarcoMetal 👍
la morettina dell ESSO lachiarella è Ilenia e recensioni su di lei c'è ne sono quante ne vuoi
Mi sono letto le recensioni di tale ILENIA e non mi dispiacerebbe testarla
Spesso rimbalza non perché sembri un criminale ma perché avendo tantissimi clienti prende appuntamenti
Però se ha già il suo giro penso che allora non le interessi avere nuovi clienti, cmq proverò ancora la prossima volta che passerò in zona
La collega bionda con cui sei stato è Lavinia ma lei ha smesso quindi non cercarla inutilmente
Ok, anche perché sinceramente non mi ricordo molto dell'incontro avuto con lei quindi non la cercherei comunque

Indietro
Alto