Discussione OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

@Yam yam ricordo benissimo Laura, Isabella e Simona che se ne sono andate nel 2015.
La Elena che vediamo oggi c'era già.

@MarcoMetal età apparente....appunto, magari ne aveva meno.
Può darsi che mi sbaglio, ci mancherebbe ma non ricordo altre con lo stesso nome.
Nel caso chiedo venia.

Ma sta li da una vita, credo tra ridere e scherzare 10 anni sono tutti, prima aveva una audi bianca, e mi ricordo pure di aver letto recensioni su di lei, forse in altro forum

È questa, e sta li da in bel po’ mezzo missile

@John Wayne che nel 2022 avesse 25 anni ci sta, adesso ne avrebbe 28 ed è coerente con il suo aspetto fisico... Ma che nel 2013 ne avesse già 25 come dice @Iron70... Cos'è, si è messa a lavorare a 15 anni? Impossibile, anche perchè hai scritto che ha sempre avuto la macchina... Quindi concordo con @MarcoMetal e @Yam yam, sicuramente è lì da un po' ma non è la stessa di cui stiamo parlando...
Cmq la prossima volta che la vedo le chiedo se posso farle una foto e postarla per dare una risposta definitiva alla questione, sempre se è concesso (domanda per i moderatori). ;)

È ovvio che non è la stessa, ed è chiaro che sono due recensioni di due persone diverse, ma è comunque li da almeno 7 anni, e sarà sicuramente sui 30

@John Wayne allora chiedo venia, avevo capito fossi d'accordo con @Iron70... Concordo con te, non ricordo l'anno in cui l'ho conosciuta ma a spanne il periodo è quello, se non sono 7 anni saranno pochi di meno, ricordo che la prima volta mi disse che erano pochi mesi che era lì ;)

Sé vi può aiutare..: lo Scorso inverno, Dicembre 2024 insomma... Mi ha detto che di anni ne ha 34.
Quindi, non sò quando, stanno fà i 35.
Da quando sarebbe lì... 😒 ; io credo che che Iron70 ci ha preso, ma... Con pause di Anni; ad esempio mi pare che per tutto il 2020, non si é vista... Anche negli anni successivi, la vedevo solo d'estate.

Domenica sera, ora di cena, presenza di Anna Smart (stavolta su Yaris blu, ma sempre lei), moretta all'ENI subito dopo, e la bionda (mi pare Viktoria) su lato opposto dell'ENI. Moretta alla Esso (ma ha detto che non lavorava, sicuramente perchè "malfidata" la prima volta), solita ragazza alla IP, una ragazza all'incrocio nella via prima della GetOil, e solita "ragazza" (per curiosità chiedo a voi) alla GetOil.

Io ieri sera ho cercato ma molta desolazione. Arrivando da Melegnano solo una davanti al sexy shop, sembrava una dell'est dai capelli neri molto anonima, e una tettona alla rotonda che dovrebbe coincidere con quella vista da Azzurro Principesso.
Continuo per vedere una macchina bianca/grigia, credo una cinquecento, in una piazzola a lato della strada con letteralmente la coda dietro. Ho provato a girare un attimo per vedere se arrivava il mio turno, ma no.
Stessa cosa più avanti alla rotonda del cavalcavia, c'era una discreta figa bionda e truccata che ho costantemente visto caricata e non sono riuscito a beccare.
Proseguo e ci sono le solito sudamericane al capannone, solo due questa volta.
Vado avanti ancora ad esplorare Lacchiarella, arrivo ai due benzinai prima della rotonda. In uno c'è una tizia con i capelli neri piuttosto grossa di corporatura, nell'altro all'autolavaggio sono sedute due donne. Chiedo per entrambe insieme e mi chiedono 60€. Accetto e si passa al quasi threesome proprio dietro l'autolavaggio. Mi hanno detto i loro nomi mentre si stavano spogliando ma distratto dalle tette non me li ricordo. Erano entrambe dell'est. Una piuttosto fredda e appena la toccavo mostrava fastidio. L'altra più coinvolta e sensuale. Mi cavalcano entrambe a turno, poi vengo scopando a pecorina miss schizzinosa mentre la sua amica mi tocca le palle. Se ne vanno via subito senza convenevoli.

Indietro
Alto