Discussione OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Confermo é Eva la bionda mammellona in 500 dopo la rotonda della val tidone verso Melegnano
Notturna

Posizione esatta:
(45.3376701, 9.2534863)

Ma quella che di vede su maps in diurna è la stessa tipa?
Cmq io questa non l'ha conosco, la Eva che conosco io (sempre se non sbaglio nome 😅) sta in macchina (scura) all'Eni qua a Lacchiarella in notturna

sempre da quelle parti credo almeno un anno fa o forse anche di più in questo spiazzo qua un po' prima del sexy shop trovai un albanese bionda bella fica in macchina ma non ricordo il nome 🤷‍♂️ 30 bj+rai1 in macchina
Io mi riferivo a questa tua frase, da descrizione e tutto sembra corrispondere alla Eva che ho incontrato l'altra sera.

Ci sono recensioni su Vanessa?

Confermo é Eva la bionda mammellona in 500 dopo la rotonda della val tidone verso Melegnano
Notturna

Posizione esatta:
(45.3376701, 9.2534863)

Ma quella che di vede su maps in diurna è la stessa tipa?
Cmq io questa non l'ha conosco, la Eva che conosco io (sempre se non sbaglio nome 😅) sta in macchina (scura) all'Eni qua a Lacchiarella in notturna

Se è quella, per me vige quanto detto precedentemente: puoi anche essere la più figa del'universo, ma se te ne stai chiusa in macchina senza mostrare la mercanzia almeno con la portiera aperta per me puoi stare li in eterno.
Solo per curiosità, è la stessa che si vede in foto più vecchie su Google Maps?

sempre da quelle parti credo almeno un anno fa o forse anche di più in questo spiazzo qua un po' prima del sexy shop trovai un albanese bionda bella fica in macchina ma non ricordo il nome 🤷‍♂️ 30 bj+rai1 in macchina
Io mi riferivo a questa tua frase, da descrizione e tutto sembra corrispondere alla Eva che ho incontrato l'altra sera.
Era diurna però quella che io incontrai in quell'occasione non so se sia la stessa, se avrò occasione di passare in zona darò una sbirciata
Edit:
Ho controllato le coordinate e quella che dicevo io era prima di Carpiano in questo spiazzo qua

Ultima modifica:
Ciao a tutti stamattina giro di perlustrazione in Binasca più o meno solite poche presenze da.melegnano in giù..arrivo a Siziano per cercare la Rina ma solo la sua macchina vuota presente.... allora decido di chiamare la Cecilia san giuliano ma mi dice che è super impegnata in alberghi e non è libera fino all una ... quindi provo a ripiegare su la Collega Nicole che ha cambiato zona lì a san giuliano zona fabbriche..ma mi è venuto in mente che l'altra volta c'erano i carabinieri 🚓🚔🚨👮‍♂️ che la mandavano via e tutti che scappavano...per evitare casini allora provo a cercare quella con la macchina bianca targata Polonia a carpiano ma trovo solo auto vuota...mi interessava conoscerla ...voi sapete qualcosa Su questa tipa?.mi sa che sta volta mi tocca andare a casa a bocca asciutta ..ciao😉

Forse la coda lunga delle feste… speriamo sia questo.
Natale ortodosso era il 7/1… al momento mi sfugge quando sia la Pasqua ortodossa e non…

Forse la coda lunga delle feste… speriamo sia questo.
Natale ortodosso era il 7/1… al momento mi sfugge quando sia la Pasqua ortodossa e non…
@vzby53 non credo che la penuria sia dovuta per festività, dato che sia Natale che Pasqua ortodossi sono dopo i nostri e Natale è già passato da un po' e per Pasqua è ancora presto (sarà il 12.04)... :unsure:

Ultima modifica:
VzBy....é dalla notte dei tempi che il Natale ortodosso si festeggia il 7 Gennaio...😄

Le festività centrano poco...ad esempio le cugine Polaretti 😆(Chloe e Viola al girasole)
stanno via sempre un mese canonico, e difatti erano le poche presenti. Peccato peró che
Sono tanto fredde quanto sono sexy.

Poi c'era Dianina allAgip, qualche volta c'è Victoria di fronte, ma tutto finisce lì.
Poi magari é arrivata la carinissima Ilenia...ma io non l'ho vista...ed erano già le 8 e mezza...
Che sia andata in pensione? Anche lei è un po che è qui...😐

Poi, vabbbe le due: Gigantesca e Sonia, neanche le calcolo...a franchino sempre e soltanto la solita Bionda su Lancia al sexy shop...
Finita lì....beh, in effetti si...c'era anche Luisa al rotondone. Stop.

Qlc Trans. Fine

Stavo giusto pensando che è da un bel pò che non vado in Binasca ma a quanto pare leggendovi non troverei un granché, mancano addirittura la stacanovista Anna ex smart e la succulenta Daniela
la carinissima Ilenia
Con me non è mai stata carina, mi ha sempre rimbalzato 😓🤣
Chissà magari un giorno troverò il coraggio per affrontarla 💪

La Daniela.., devo dire che la si vede dopo le 9 e mezza...e io ho lasciato un po' prima la zona...

Anche con mè Ilenia, le prime 4/5 volte, eran'zucchero ..poi...ha cominciato a rispondermi con...:mi devi messaggiare prima, devi dirmelo prima tesoro..in pratica la devi prenotare via wapp...

Ma quando mai una Otr, la si deve prenotare...😕 Non esiste proprio..

La Daniela.., devo dire che la situazione vede dopo le 9 e mezza...e io ho lasciato un po' prima la zona...

Anche con mè Ilenia, le prime 4/5 volte, eran'zucchero ..poi...ha cominciato a rispondermi con...:mi devi messaggiare prima, devi dirmelo prima tesoro..in pratica la devi prenotare via wapp...

Ma quando mai una Otr, la si deve prenotare...😕 Non esiste proprio..
@Fica&Roses come avevano detto in altri post (e forse l'avevi scritto proprio tu :unsure: ), lasciamole lì qualche tempo a zero incasso. :biggrin-new:
Per quanto mi riguarda, vale lo stesso discorso di quelle che se ne stanno in macchina: stai lì, no es problema mio. :ROFLMAO:

Indietro
Alto