@Ricciolidoro si chiama Eva e dovrebbe essere quella di cui parla @donfreezer
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensa che si lamentava pure e diceva che le aveva piccoleConfermo é Eva la bionda mammellona in 500 dopo la rotonda della val tidone verso Melegnano
Confermo é Eva la bionda mammellona in 500 dopo la rotonda della val tidone verso Melegnano
Notturna
Posizione esatta:
(45.3376701, 9.2534863)
No non è lei.Ma quella che di vede su maps in diurna è la stessa tipa?
Io mi riferivo a questa tua frase, da descrizione e tutto sembra corrispondere alla Eva che ho incontrato l'altra sera.sempre da quelle parti credo almeno un anno fa o forse anche di più in questo spiazzo qua un po' prima del sexy shop trovai un albanese bionda bella fica in macchina ma non ricordo il nome30 bj+rai1 in macchina
Confermo é Eva la bionda mammellona in 500 dopo la rotonda della val tidone verso Melegnano
Notturna
Posizione esatta:
(45.3376701, 9.2534863)
Ma quella che di vede su maps in diurna è la stessa tipa?
Cmq io questa non l'ha conosco, la Eva che conosco io (sempre se non sbaglio nome) sta in macchina (scura) all'Eni qua a Lacchiarella in notturna
Era diurna però quella che io incontrai in quell'occasione non so se sia la stessa, se avrò occasione di passare in zona darò una sbirciataIo mi riferivo a questa tua frase, da descrizione e tutto sembra corrispondere alla Eva che ho incontrato l'altra sera.sempre da quelle parti credo almeno un anno fa o forse anche di più in questo spiazzo qua un po' prima del sexy shop trovai un albanese bionda bella fica in macchina ma non ricordo il nome30 bj+rai1 in macchina
Ah ecco allora probabilmente è quella con qui ero stato, bionda bella figa bel fisichino nello spiazzo quaIn diurna c'è Anna albanese con golf dopo l'ex sexshop dir. Melegnano
@vzby53 non credo che la penuria sia dovuta per festività, dato che sia Natale che Pasqua ortodossi sono dopo i nostri e Natale è già passato da un po' e per Pasqua è ancora presto (sarà il 12.04)...Forse la coda lunga delle feste… speriamo sia questo.
Natale ortodosso era il 7/1… al momento mi sfugge quando sia la Pasqua ortodossa e non…
Con me non è mai stata carina, mi ha sempre rimbalzatola carinissima Ilenia
Chissà magari un giorno troverò il coraggio per affrontarlaGigantesca
@Fica&Roses come avevano detto in altri post (e forse l'avevi scritto proprio tuLa Daniela.., devo dire che la situazione vede dopo le 9 e mezza...e io ho lasciato un po' prima la zona...
Anche con mè Ilenia, le prime 4/5 volte, eran'zucchero ..poi...ha cominciato a rispondermi con...:mi devi messaggiare prima, devi dirmelo prima tesoro..in pratica la devi prenotare via wapp...
Ma quando mai una Otr, la si deve prenotare...Non esiste proprio..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.