Discussione OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Eh, carissimo...facile a dirsi...; é molto più probabile che ce ne siano molti che si piegano alle loro richieste.
Che poi alla fine conviene a tutti ed é un favore gratuito..; specialmente se uno arriva da lontano.
cosa ci si mette a prendere il cellulare in mano e scrivere:

Ciao, stasera passo alle 21.., ipotesi...

Però a me toglie tutto il romanticismo del Ptour...😔

@Fica&Roses scusa ma non ho capito cosa intendi... Cosa conviene a tutti? Quale favore gratuito? :unsure:

é molto più probabile che ce ne siano molti che si piegano alle loro richieste
Io rimango del parere che per "colpa" di questi soggetti ci rimettiamo tutti perchè pensano di poter fare le "preziose" con tutti... Per me no, se non vuoi salire rimani pure lì a ciapà frech in attesa di altri merli :ROFLMAO:

Però a me toglie tutto il romanticismo del Ptour
Concordo, toglie l'ebbrezza dello "sfogliare il catalogo", vederle tutte in passerella e dire "questa non mi garba", "questa sembra incazzata", "questa l'altra volta mi ha trattato di m quindi stavolta si attacca", "questa è gnocca ma ricordo di aver letto su PF che è un missile quindi anche no" finchè trovi la solita con cui vai sempre a colpo sicuro e te ne torni a casa contento... O con le palle piene sia per le vasche avanti e indietro sia per il mancato sfogo :ROFLMAO:

Intendo il favore di chiedere il Cell, e scrivere il messaggio o farle una telefonata; cmq lo capisco x chi arriva da lontano.

Hai capito proprio bene Caio...
L'essenza e la bellezza del PTour ê proprio quella...: lo scegliere, così, quando ne hai voglia...

Sê devo fare una cosa tipo..:, ordinare una pizza, appunto, mi toglie proprio tutto il bello...

Passato l’altra mattina a San Giuliano in realtà per andare all’Ikea ho fatto una scappata in cascina più per curiosità, per fortuna ho evitato noie perché incrocio proprio le forze dell’ordine sulla stradina per la cascina… che poi non so neanche cosa vanno a fare visto che Cecilia ha pochissimi clienti e per lo più se ne sta lì in macchina (non penso sia un reato) e l’altra carampana ormai lavora 4-5 giorni la settimana per lo più in motel… se continua così magari smettono davvero 🤣😂🤣😂

Intendo il favore di chiedere il Cell, e scrivere il messaggio o farle una telefonata; cmq lo capisco x chi arriva da lontano.
@Fica&Roses capito... Ed in quel caso comprendo 🤷‍♀️
L'essenza e la bellezza del PTour ê proprio quella...: lo scegliere, così, quando ne hai voglia...
Vedere la preda da lontano e man mano che ci si avvicina ingrifarsi sempre di più... O, il più delle volte, ricredersi e schifarsi... Bei ricordi 😢

Ricciolo d'oro secondo me ti sbagli ad avere visto la Cecilia la sto cercando da tre giorni ha il Cell chiuso mi sa che è in vacanza....poi le forze dell'ordine ordine io non le.ho mai viste in cascina...poi avrai la sfiga tu a non vederla lavorare la Cecilia...non la becco mai è sempre impegnata.... proverò oggi pomeriggio se ha il cel acceso vuol dire che è tornata a lavoro...ho voglia di leccare quel.bel.culo😉

Ricciolidoro@
Sé intendi i CC, li é risaputo che è anche zona di spaccio....sé intendi Biancaverdi, può darsi che passavano di la per altri servizi.
Questa Cecilia mi pare abbia un Mercedes nero...e la Nicole o una smartina o il mitico Evoque...

Potrebbe essere un mezzo del contadino...non é che commette reato, però sono sempre terreni privati e c'e il divieto, in entrata
Se non per mezzi agricoli.

Ma una volta mi pare che le auto aziendali erano...; un Mercedes grigio...e una Smartina della Nicole...
Poco importa, tanto si scopa o fuori o sulle nostre di auto 😁😁

Io al campo e da loro saranno 4/5 anni che non ci passo più
Difatti penso che sia meglio che si ritirino quelle 2;
Non sarebbe ora di lasciarle perdere, chissàmai che ne arrivino due nuove...

Io non ci passo da tempo,ma ricordo che Cecilia ha un Mercedes nero e nicole range rover ma sicuramente non nero,mi pare verde chiaro metallizzato se non ricordo male

Sì Cecilia ha cambiato macchina da qualche mese, ora ha un Range Rover nero.

Difatti penso che sia meglio che si ritirino quelle 2;
Non sarebbe ora di lasciarle perdere, chissàmai che ne arrivino due nuove...
Ma dai :-p di strade ce ne sono tante e la vicina Binasca è infinita, se ci fossero ragazze nuove che vogliono iniziare di posto ne avrebbero in abbondanza, la presenza delle due milf non è che blocca tutti gli spazi. 😂

Cecilia Range Rover nero, Nicole Range rover grigio. Forse ti sbagli tu… infatti a un certo punto è risaputo che per settimane non ci hanno lavorato entrambe in cascina per la presenza costante di controlli e continuano a farli di tanto in tanto. Pure le ragazze ti dicono mentendo “mai visto le forze dell’ordine mai fatta una multa”, è normale ma tutti sanno che è falso. Probabilmente se ti dice che non c’è probabilmente è perchè per qualche sua ragione non vuole lavorare con te ti assicuro che ogni volta che son passato di là era indaffarata forse preoccupata di come far a paga la macchina 🤣😂🤣

Ma io non capisco... Fino a non molto tempo fa di queste due sentivo parlarne bene , ora invece c'è un cambio di rotta... Come mai? Ero quasi tentato quantomeno di andarci a parlare... 😅 🤔

Ciao a tutti 😗al arrivo lì in cascina alle10 meno 10 e la becco la Cecilia bene si cambia davanti a me.si mette in tacchi e intimo e la faccio salire ...tutta sorridente sa che mi piace il culo e mi ha messo il culo in faccia l'ho leccata e stavo quasi sborrando..poi le ho detto vieni a succhiarmelo che non ce la faccio più ..ho goduto come un matto..poi le ho chiesto ti faccio una domanda..ma la macchina la devi ancora pagare? E lei mi ha detto che la macchina gliela hanno regalata e quella è la più brutta che ha che la usa per lavorare insieme alla Mercedes...gli ho chiesto dei vigili..e mi ha detto che passano ogn tanto e che non multano che da anni sono lì a lavoro🔥 e non le ha mandate via nessuno...

Ultima modifica:
Ma io non capisco... Fino a non molto tempo fa di queste due sentivo parlarne bene , ora invece c'è un cambio di rotta... Come mai? Ero quasi tentato quantomeno di andarci a parlare... 😅 🤔
Mah, come vedi qualcuno ne parla bene e qualcuno male, come spesso succede, i gusti sono gusti. Per quello che posso dire io Nicole non la conosco ma con Cecilia mi sono sempre trovato bene, mai una volta l'ho trovata scontrosa e fisicamente, come scrissi nella rece, mi fa un sesso pazzesco (anche per merito degli abiti succinti). Passare a intervistarla non costa nulla...

Passare a intervistarla non costa nulla...
@Jöhn Macadam al massimo una segnalazione e/o multa dalle FDO se ti colgono in flagrante... "Cosa vuoi che sia" cantava il Liga 🤣 (come mi è quasi successo una delle ultime volte che scaricavo la Daniela a Carpiano... Arrivo all'ufficio, nonostante la fila di macchine dietro, che invece di liberarmene come mio solito andando un po' più avanti e facendo inversione appena possibile per non dare nell'occhio, metto la freccia e accosto... Saluto, passa una macchina, metto la freccia e mi infilo... Subito dietro una Giulia dei CC... Porca troia ci sono! Proseguo il tragitto rispettando i limiti di velocità e distanza di sicurezza (come se a loro fregasse qualcosa 😅 ) e loro sempre dietro... Per fortuna alla rotonda di Melegnano dopo il ponte dell'A1 e quello ferroviario svoltano a dx mentre io proseguo dritto... Per fortuna nonostante l'errore commesso di aver accostato senza buttare un occhio dietro non mi è mai arrivato nulla a casa! 😆 )

Indietro
Alto