Discussione OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Sono interessato alla ragazza Alexandra , new entry davanti Ristorante Lodigiani zona Francolino, ma visto che lavoro in zona sono a riskio. qualcuno l'ha recensita ? grazie

Ultima modifica:
Passato ieri pomeriggio da cascina Rancate per vedere se c'erano la Cecilia e Nicole, confermo la presenza ma troppo traffico non mi ha consentito di fare un test ..

Buon giorno ragazzi,qualcuno sa qualcosa della tipa su peugeot 1007 marroncino chiaro zona Francolino diurna,lo vista varie volte ma sempre vuota😅

Buon pomeriggio, la tipa della 1007 a Francolino l'ho intravista proprio in pausa pranzo , mi sembra molto molto magrolina e in viso non un granché , mai testata non ti saprei dire. Adesso in pausa pranzo ho anche visto una postazione solitamente non occupata, prima piazzola dopo la via che porta al motel moonlight in direzione siziano , era una fiat 600 blu-verde metallizzato , dentro c'era una ragazza che sembrava ignuda ma china sul cell, causa traffico non sono riuscito a fare inversione per verificarne l'identità... qualcuno ha avuto modo di vederla ? grazie

Adesso in pausa pranzo ho anche visto una postazione solitamente non occupata, prima piazzola dopo la via che porta al motel moonlight in direzione siziano , era una fiat 600 blu-verde metallizzato , dentro c'era una ragazza che sembrava ignuda ma china sul cell, causa traffico non sono riuscito a fare inversione per verificarne l'identità... qualcuno ha avuto modo di vederla ? grazie

Mi sa che l'ho vista anch'io ma nella piazzola di fronte. Non ero sicuro fosse una lavoratrice perchè tempo di fare inversione nella via del motel ed era sparita. Questo sett scorsa.

Buon giorno ragazzi,qualcuno sa qualcosa della tipa su peugeot 106 marroncino chiaro zona Francolino diurna,lo vista varie volte ma sempre vuota😅

Zona Francolino dove esattamente?

Quella della 600 deve essere Samantha
ah, sei sicuro ? io sono mesi che non la incrociavo...aveva un audi bianca e non avendola vista negli appartamenti del sexy shop... e niente recensioni pensavo che non fosse più operativa.

È Jana che prima era a Novedrate.
@You made a mess se non ricordo male ho letto che alcune operatrici si sono spostate dal Comasco ad altre zone... Speriamo che la migrazione continui e porti qualche buona novità, magari mandando in pensione le truffaldine svogliate schizzinose borghesizzate facendole restare senza lavoro. 🤞

Indietro
Alto