Ho perso il giro...... esiste ancora Victoria ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso in pausa pranzo ho anche visto una postazione solitamente non occupata, prima piazzola dopo la via che porta al motel moonlight in direzione siziano , era una fiat 600 blu-verde metallizzato , dentro c'era una ragazza che sembrava ignuda ma china sul cell, causa traffico non sono riuscito a fare inversione per verificarne l'identità... qualcuno ha avuto modo di vederla ? grazie
Buon giorno ragazzi,qualcuno sa qualcosa della tipa su peugeot 106 marroncino chiaro zona Francolino diurna,lo vista varie volte ma sempre vuota![]()
ah, sei sicuro ? io sono mesi che non la incrociavo...aveva un audi bianca e non avendola vista negli appartamenti del sexy shop... e niente recensioni pensavo che non fosse più operativa.Quella della 600 deve essere Samantha
la tipa della 1007 a Francolino l'ho intravista proprio in pausa pranzo
@You made a mess se non ricordo male ho letto che alcune operatrici si sono spostate dal Comasco ad altre zone... Speriamo che la migrazione continui e porti qualche buona novità, magari mandando in pensione le truffaldine svogliate schizzinose borghesizzate facendole restare senza lavoro.È Jana che prima era a Novedrate.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.