Discussione OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Chiedo quindi a @You made a mess di confermare che sia Yana e se può fornire della letteratura a riguardo in modo da capire se valga la pena farsi la vasca fino a lì o se sia un missile (non ne ho trovata, non è che sono pigro e non ho voglia di cercare 😝 ). Ringrazio in anticipo. 😁
Non penso servano ulteriori conferme 😂. Cerca Yana la greca Novedrate e trovi la rece. è divisiva Yana come pareri. Leggiti le rece e tenta la fortuna in caso.

Comunque anch'io in passato l'ho vista mezza nuda uscire o entrare dai clienti 😁.

Non penso servano ulteriori conferme 😂
@You made a mess si, hai ragione. Mi sono accorto di aver scritto qualche cavolata quando non potevo più modificare... è che ogni tanto faccio confusione tra le discussioni, dovrei cominciare a non seguirne più qualcuna... 😅
Cerca Yana la greca Novedrate e trovi la rece
Grazie per la dritta, valuterò.
Comunque anch'io in passato l'ho vista mezza nuda uscire o entrare dai clienti 😁.
E nel caso, spero non lo faccia con me. Sai com'è, durante le operazioni di carico/scarico cerco di essere il più discreto possibile e di non dare nell'occhio... 😅 :ROFLMAO:

Ragazzi ma Eva bionda sulla 500 bianca notturna nello spazio verso Melegnano dopo la rotonda della val tidone si sa qualcosa o è scomparsa dai radar?

Settimana scorsa, avvistamento da autostrada in zona Cascina Rancate. SUV nero di una delle "ragazze", auto di un collega... e due moto della polizia locale che si stavano fermando proprio dietro l'auto del collega :mad::mad::mad::mad: che bruttissima sorpresa avrà avuto.

Indietro
Alto