Discussione OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Chiedo quindi a @You made a mess di confermare che sia Yana e se può fornire della letteratura a riguardo in modo da capire se valga la pena farsi la vasca fino a lì o se sia un missile (non ne ho trovata, non è che sono pigro e non ho voglia di cercare 😝 ). Ringrazio in anticipo. 😁
Non penso servano ulteriori conferme 😂. Cerca Yana la greca Novedrate e trovi la rece. è divisiva Yana come pareri. Leggiti le rece e tenta la fortuna in caso.

Comunque anch'io in passato l'ho vista mezza nuda uscire o entrare dai clienti 😁.

Non penso servano ulteriori conferme 😂
@You made a mess si, hai ragione. Mi sono accorto di aver scritto qualche cavolata quando non potevo più modificare... è che ogni tanto faccio confusione tra le discussioni, dovrei cominciare a non seguirne più qualcuna... 😅
Cerca Yana la greca Novedrate e trovi la rece
Grazie per la dritta, valuterò.
Comunque anch'io in passato l'ho vista mezza nuda uscire o entrare dai clienti 😁.
E nel caso, spero non lo faccia con me. Sai com'è, durante le operazioni di carico/scarico cerco di essere il più discreto possibile e di non dare nell'occhio... 😅 :ROFLMAO:

Ragazzi ma Eva bionda sulla 500 bianca notturna nello spazio verso Melegnano dopo la rotonda della val tidone si sa qualcosa o è scomparsa dai radar?

Settimana scorsa, avvistamento da autostrada in zona Cascina Rancate. SUV nero di una delle "ragazze", auto di un collega... e due moto della polizia locale che si stavano fermando proprio dietro l'auto del collega :mad::mad::mad::mad: che bruttissima sorpresa avrà avuto.

Delfinosol..., tu quando passi di là, in A1 guardi la situazione?

Ho visto Elicotteri, Pandine,punto dei Cc, ma..( Era ed è una zona di spaccio)
BiancaVerdi su due ruote è una novità!

Purtroppo ciclicamente a periodi vanno a fare controlli e anche multe se sei sfigato. È sempre stato così e sempre sarà così nonostante le ragazze dicano che è una zona tranquilla. Probabilmente se gli chiedi se sono venuti a fare controlli ti diranno che non è vero o che non erano loro 🤣 Se il suv era nero era Cecilia l’altra ha il suv grigio chiaro e spesso è in Motel.

Purtroppo ciclicamente a periodi vanno a fare controlli e anche multe se sei sfigato
@Ricciolidoro non sarebbe una cattiva idea scrivere qui quando vengono avvistati in modo da capire la cadenza dei controlli e muoverci di conseguenza, dato che delle esercenti in generale non ci si può fidare... Ma chi dice che tra di noi non ci sia una talpa che non scrive per non essere visto e spiffera tutto a colleghi e superiori che arrivano per mettercela in quel posto??? 😝

È sempre stato così e sempre sarà così nonostante le ragazze dicano che è una zona tranquilla. Probabilmente se gli chiedi se sono venuti a fare controlli ti diranno che non è vero o che non erano loro 🤣
È vero 😂 a me qualsiasi ragazza in qualsiasi zona ha sempre detto: "ma noooooo, qua da me mica passano, li conosco e a me non rompono i coglioni, più avanti dove ci sono le altre si fermano, ma qui no vai tranquillo!"

Mai fidarsi delle OTR mai su qualsiasi cosa dicano specialmente se passano i puffi o bianca verde... Presi anche io una multa ovviamente la girl mi disse è tranquillo non passa mai nessuno...

Indietro
Alto