Discussione OTR Modena e provincia

Dov'è che migrano scusa che in altri paesi la prostituzione non è come in Italia cioè in strada e molte di loro sono irregolari senza permesso di soggiorno solo qui possono stare

Migrano in paesi del nord europa ma anke francia e germania. Paesi con assistenze e tutele maggiori dell'Italia e dove non dovranno prostituirsi in strada.......credo

Due tre volte a settimana passo in zona bruciata sul tardi e c'è sempre una ragazza intrigante dall'altra parte della strada del ristorante la bruciata.. un po in vista.. dite che sia sicuro fermarsi a chiedere info? O meglio virare su quelle di appartamento?

Chiedo scusa: di fronte quasi al Brico di Modena Ovest, poco dopo il ristorante Bruciata andando verso il centro, sono tornate le due ragazze more, Anna e Carina, ... credo si chiamino?

Due tre volte a settimana passo in zona bruciata sul tardi e c'è sempre una ragazza intrigante dall'altra parte della strada del ristorante la bruciata.. un po in vista.. dite che sia sicuro fermarsi a chiedere info? O meglio virare su quelle di appartamento?

Questa è una tua decisione, OTR e LOFT hanno i loro rispettivi pro e contro, sta a te valutare quale sia la scelta più conveniente per te. Poi magari facci anche una bella recensione, OTR o LOFT che sia.

Mi sembra si chiami Lisa e fa anche loft a Carpi. E' un po' che non vedo suoi annunci, ma visto il repentino calo delle temperature, credo non tarderà a metterne.
Quindi, nel caso specifico, hai la possibilità della doppia opzione.

Scusa, mi sono dimenticato di citare il messaggio a cui rispondevo.

Aggiornamento
Annunci ricomparsi:

Ultima modifica:
venerdi sera c'era una novita (almeno nel mio caso), alla pensilina sulla via emilia ovest ,in direz. modena altezza grand emilia . Precisamente dove c'è il semaforino del passaggio pedonale.
Mora, o castano scuro, mossi lunghi, eta dai 18 ai 20, parvenza tunisina marocchina, maglione bianco giusto giusto altezza sedere e stivaloni. Belle gambine.
maps Google Maps

chiedo lumi su questa
ho l'impressione di averla vista otr in zona tra anzola e cavazzona.
sbaglio? se non sbaglio esiste rece?
trattandosi di zona di confine, ho già chiesto info anche ai colleghi bolognesi
grazie

Ho fatto stranamente un giro e tra le 21-30/22-10 non c'era gran che. Capisco che arrivano alle 22 le Otr a modena. Ma a parte negre zona grandemilia e trans.assenti miss fossalta e bianca e tante altre.forse era ancora presto...

Fatto un mini giro ieri sera post partite di coppa.
Orario circa le 23:20. Via emilia deserta , solo alcune black in via virgilio alla bruciata .......già tutte vestite con tremila strari e quindi poco chiaro distinguere le forme ma comunque basso livello

Ma miss fossalta c'è ancora? Ieri passando non ho visto la macchina e varie sere fa non l'ho vista ?
È finita la leggenda o continua ? ?

Lollo sei certo? La bomba di Fossalta, probabilmente l'otr piu bella di tutta l'Emilia nell'ultimo decennio. Se ha chiuso è un pezzo di storia che se ne va....attitudine a parte, solo vederla era uno spettacolo

Direi Game over. Fino a quando non posso saperlo. Però sembrava fosse su una passerella di Moda milanese.
Non c'è nemmeno Bianca o le due girls dopo il Bep's...
Modena vuota.

Beh....sulle passerelle milanesi in realtà ce ne sono alcune che al massimo avrebbero potuto allacciarle le scarpe, ma questa è un'altra storia. Modena game over praticamente, dopo Parma e Reggio.... tristezza

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto