Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.517
Reaction score
2.029
Età
61
Dov'è che migrano scusa che in altri paesi la prostituzione non è come in Italia cioè in strada e molte di loro sono irregolari senza permesso di soggiorno solo qui possono stare
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
Migrano in paesi del nord europa ma anke francia e germania. Paesi con assistenze e tutele maggiori dell'Italia e dove non dovranno prostituirsi in strada.......credo
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
36
Due tre volte a settimana passo in zona bruciata sul tardi e c'è sempre una ragazza intrigante dall'altra parte della strada del ristorante la bruciata.. un po in vista.. dite che sia sicuro fermarsi a chiedere info? O meglio virare su quelle di appartamento?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Chiedo scusa: di fronte quasi al Brico di Modena Ovest, poco dopo il ristorante Bruciata andando verso il centro, sono tornate le due ragazze more, Anna e Carina, ... credo si chiamino?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.095
Reaction score
2.299
Due tre volte a settimana passo in zona bruciata sul tardi e c'è sempre una ragazza intrigante dall'altra parte della strada del ristorante la bruciata.. un po in vista.. dite che sia sicuro fermarsi a chiedere info? O meglio virare su quelle di appartamento?

Questa è una tua decisione, OTR e LOFT hanno i loro rispettivi pro e contro, sta a te valutare quale sia la scelta più conveniente per te. Poi magari facci anche una bella recensione, OTR o LOFT che sia.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Mi sembra si chiami Lisa e fa anche loft a Carpi. E' un po' che non vedo suoi annunci, ma visto il repentino calo delle temperature, credo non tarderà a metterne.
Quindi, nel caso specifico, hai la possibilità della doppia opzione.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Due tre volte a settimana passo in zona bruciata sul tardi e c'è sempre una ragazza intrigante dall'altra parte della strada del ristorante la bruciata.. un po in vista.. dite che sia sicuro fermarsi a chiedere info? O meglio virare su quelle di appartamento?
Scusa, mi sono dimenticato di citare il messaggio a cui rispondevo.


Aggiornamento
Annunci ricomparsi:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
venerdi sera c'era una novita (almeno nel mio caso), alla pensilina sulla via emilia ovest ,in direz. modena altezza grand emilia . Precisamente dove c'è il semaforino del passaggio pedonale.
Mora, o castano scuro, mossi lunghi, eta dai 18 ai 20, parvenza tunisina marocchina, maglione bianco giusto giusto altezza sedere e stivaloni. Belle gambine.
maps Google Maps
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
chiedo lumi su questa
ho l'impressione di averla vista otr in zona tra anzola e cavazzona.
sbaglio? se non sbaglio esiste rece?
trattandosi di zona di confine, ho già chiesto info anche ai colleghi bolognesi
grazie
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Non riesco a definire. E dire che dovrei.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Ho fatto stranamente un giro e tra le 21-30/22-10 non c'era gran che. Capisco che arrivano alle 22 le Otr a modena. Ma a parte negre zona grandemilia e trans.assenti miss fossalta e bianca e tante altre.forse era ancora presto...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
Fatto un mini giro ieri sera post partite di coppa.
Orario circa le 23:20. Via emilia deserta , solo alcune black in via virgilio alla bruciata .......già tutte vestite con tremila strari e quindi poco chiaro distinguere le forme ma comunque basso livello
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Ma miss fossalta c'è ancora? Ieri passando non ho visto la macchina e varie sere fa non l'ho vista ?
È finita la leggenda o continua ? ?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
643
Reaction score
830
Lollo sei certo? La bomba di Fossalta, probabilmente l'otr piu bella di tutta l'Emilia nell'ultimo decennio. Se ha chiuso è un pezzo di storia che se ne va....attitudine a parte, solo vederla era uno spettacolo
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Direi Game over. Fino a quando non posso saperlo. Però sembrava fosse su una passerella di Moda milanese.
Non c'è nemmeno Bianca o le due girls dopo il Bep's...
Modena vuota.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
643
Reaction score
830
Beh....sulle passerelle milanesi in realtà ce ne sono alcune che al massimo avrebbero potuto allacciarle le scarpe, ma questa è un'altra storia. Modena game over praticamente, dopo Parma e Reggio.... tristezza
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto