Discussione OTR Modena e provincia

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
361
Reaction score
151
Evidentemente sono uno dei pochi che non ha fatto conoscenza di questa Miss Fossalta! Esattamente dove si trova? Vie Emilia Est suppongo.
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
361
Reaction score
151
Se è in via Emilia Ovest (alta bionda slanciata) allora chiedo scusa, la conosco! Sesso in car e camera. Veramente io ci avevo fatto anche amicizia! Si era anche confidata con particolari sulla sua vita privata ecc ecc. Però zona 'Fossalta è a Est'
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.095
Reaction score
2.299
Se è in via Emilia Ovest (alta bionda slanciata) allora chiedo scusa, la conosco! Sesso in car e camera. Veramente io ci avevo fatto anche amicizia! Si era anche confidata con particolari sulla sua vita privata ecc ecc. Però zona 'Fossalta è a Est'

Sta qua: Google Maps
Ma mi sa che la stai confondendo con qualcun'altra.... mai stata il tipo da confidenze, specie sulla sua vita privata. Caratterialmente e anche a livello di prestazione concedeva giusto "le ossa della polenta" (niente).

Ma miss fossalta c'è ancora? Ieri passando non ho visto la macchina e varie sere fa non l'ho vista ?
È finita la leggenda o continua ? ?

Teoricamente doveva prendersi una pausa (e ne avava un gran bisogno!), probabile che sia tornata a casa, ma vista la situazione attuale in Romania chissà quando si rifarà viva, o se si rifarà viva, visto che ormai ha già i suoi annetti......

Senza dubbio uno tra i più bei culi mai visti in circolazione, lo ricorderò con affetto!
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
361
Reaction score
151
Era quella alta bionda che per tanto ha stazionato sotto la pensilina via Emilia Ovest

44°39'20.7"N 10°52'46.9"E​

io avevo fatto amicizia con quella!
passo e chiudo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Da un po di tempo in via emilia ovest sotto al ponte della tangenziale direz. mo centro cè una bionda (che non è miss fossalta).
però potrebbe essere una new entry
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
Ieri sera giro in notturna dopo tantissimo tempo.
Dal cavalcavia della madonnina fino alla Bruciata e ritorno ho avvistato solo la mitica e bellissima Bianca davanti al bat Carisma e 2 black oscene alla bruciata.
Desolazione totale. Sarà il covid, l'arrivo delle festività o chissa cosa ma la situazione è prossima alla scomparsa totale dell'otr a Modena.
Onore a Bianca che regge da sola la scena otr modenese.
Lavora sempre e non manca mai......speriamo resista a lungo perché in sua assenza la vedo grigia
 
Commenta
M

Membro cancellato 313163

Ospite
Ospite
Sabato sera dopo una festa con amici verso le 01:30 ho avvistato quella che penso sia una new entry al 100% in questa posizone 44.657271901366265, 10.8998621852088 purtroppo come stavo andando a intervistarla uno l'ha caricata. Appena ripasso di li penso che la intervisterò e magari mi faccio un giro, anche perche mi sembrava una bella figa.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2021
Messaggi
18
Reaction score
11
Età
62
otrexpert, vedi rece Valeria OTR Modena del 25 luglio 2021

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 313163

Ospite
Ospite
Valeria so chi è il fatto è che non era lei penso si una totalmente nuova, anche perchè valeria penso abbia smesso da un po, comunque per sicurezza oggi torno a confermare
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
34
Qualche anno fa (parlo del 2018 circa) esattamente in questo piccolo spiazzo "44.647855, 10.839317" sostava un'albanese, penso si chiamasse Maria o un nome simile. Qualcuno ha sue notizie?
Poco prima invece, sulla rotonda, a circa quest'altezza "44.648584, 10.837740" sostava sempre un'altra ragazza albanese (bionda credo), che riceveva anche in loft.
 
Commenta
Alto