Discussione OTR Modena e provincia

Evidentemente sono uno dei pochi che non ha fatto conoscenza di questa Miss Fossalta! Esattamente dove si trova? Vie Emilia Est suppongo.

Se è in via Emilia Ovest (alta bionda slanciata) allora chiedo scusa, la conosco! Sesso in car e camera. Veramente io ci avevo fatto anche amicizia! Si era anche confidata con particolari sulla sua vita privata ecc ecc. Però zona 'Fossalta è a Est'

Se è in via Emilia Ovest (alta bionda slanciata) allora chiedo scusa, la conosco! Sesso in car e camera. Veramente io ci avevo fatto anche amicizia! Si era anche confidata con particolari sulla sua vita privata ecc ecc. Però zona 'Fossalta è a Est'

Sta qua: Google Maps
Ma mi sa che la stai confondendo con qualcun'altra.... mai stata il tipo da confidenze, specie sulla sua vita privata. Caratterialmente e anche a livello di prestazione concedeva giusto "le ossa della polenta" (niente).

Ma miss fossalta c'è ancora? Ieri passando non ho visto la macchina e varie sere fa non l'ho vista ?
È finita la leggenda o continua ? ?

Teoricamente doveva prendersi una pausa (e ne avava un gran bisogno!), probabile che sia tornata a casa, ma vista la situazione attuale in Romania chissà quando si rifarà viva, o se si rifarà viva, visto che ormai ha già i suoi annetti......

Senza dubbio uno tra i più bei culi mai visti in circolazione, lo ricorderò con affetto!

Era quella alta bionda che per tanto ha stazionato sotto la pensilina via Emilia Ovest

44°39'20.7"N 10°52'46.9"E​

io avevo fatto amicizia con quella!
passo e chiudo

Ultima modifica:
Da un po di tempo in via emilia ovest sotto al ponte della tangenziale direz. mo centro cè una bionda (che non è miss fossalta).
però potrebbe essere una new entry

Ieri sera giro in notturna dopo tantissimo tempo.
Dal cavalcavia della madonnina fino alla Bruciata e ritorno ho avvistato solo la mitica e bellissima Bianca davanti al bat Carisma e 2 black oscene alla bruciata.
Desolazione totale. Sarà il covid, l'arrivo delle festività o chissa cosa ma la situazione è prossima alla scomparsa totale dell'otr a Modena.
Onore a Bianca che regge da sola la scena otr modenese.
Lavora sempre e non manca mai......speriamo resista a lungo perché in sua assenza la vedo grigia

Sabato sera dopo una festa con amici verso le 01:30 ho avvistato quella che penso sia una new entry al 100% in questa posizone 44.657271901366265, 10.8998621852088 purtroppo come stavo andando a intervistarla uno l'ha caricata. Appena ripasso di li penso che la intervisterò e magari mi faccio un giro, anche perche mi sembrava una bella figa.

otrexpert, vedi rece Valeria OTR Modena del 25 luglio 2021

Ultima modifica di un moderatore:
Valeria so chi è il fatto è che non era lei penso si una totalmente nuova, anche perchè valeria penso abbia smesso da un po, comunque per sicurezza oggi torno a confermare

Qualche anno fa (parlo del 2018 circa) esattamente in questo piccolo spiazzo "44.647855, 10.839317" sostava un'albanese, penso si chiamasse Maria o un nome simile. Qualcuno ha sue notizie?
Poco prima invece, sulla rotonda, a circa quest'altezza "44.648584, 10.837740" sostava sempre un'altra ragazza albanese (bionda credo), che riceveva anche in loft.

Indietro
Alto
Aiuto