Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
36
Reaction score
177
Età
49
Passando un'ora fa circa ho visto una fanciulla con caschetto biondo su via Emilia Est alla rotonda prima del Ristorante La Brace venendo da Bologna, dovrebbe essere Desara in base alle passate recensioni. Non l'avevo mai avvistata ma sinceramente non mi sembra affatto male
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
761
Reaction score
991
Mi scuso di disturbare con una richiesta, ma sono di Milano e sarò probabilmente di passaggio a Modena in settimana: c'è qualche dignitosa zona di prostiztuzione stradale diurna in città?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
761
Reaction score
991
Grazie delle indicazioni. Non so se avrò il tempo di accordarmi con una loft, per questo mi ero informato per eventuale sveltina con stradale.

Comunque se non trovo nulla, niente di grave. È solo che quando sono in giro, per lavoro o per turismo, mi piace assaggiare cucina locale e zoccole del luogo.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
227
ieri sera verso le 22:30 ho fatto un giro a modena, senza consumare.

poche presenze.

delia dal ristorante la bruciata
stella nel solito spiazzo tecnomat
bianca li dalla toyota ( aveva un vestitino veramente strepitoso )

solite rom in zona tempio.
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
936
Reaction score
343
Località
bologna
Distributore Eni zona di fronte alla concessionaria Mercedes, mi sembra di aver visto una presenza con buon fisico proprio lì al distributore. Chi è? Non è trans, spero... Grazie mille
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
936
Reaction score
343
Località
bologna
Ho un po di confusione. Per la verità stavo cercando una certa Alin o Regina albanese di circa 30 anni o giù di lì. Ero convinto fosse in quel distributore lì (Eni) per andare verso il centro di Modena venendo da Bologna. Lato opposto rispetto concessionaria Mercedes ma probabilmente ho fatto confusione io...
 
Commenta
Alto