Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vabbè, premesso che a me non piace svelare particolari che ritengo siano di esclusiva pertinenza dell’interessata, pur di chiudere questa querelle che rischia solo di creare confusione, affermo con assoluta certezza :
Alin = nome d’arte
Ana ( e non Anna ) = nome proprio
Ribadisco, trattasi della stessa persona. Spero che questo, chiuda la faccenda definitivamente.
Bene, fine del simposio su "Ana oppure Alin". Adesso rientrate nuovamente in tema, con nuovi avvistamenti di OTR nella zona e link a vostre recensioni su Otr.
@oscar78 gialle, nere, caucasiche, indios. Soprattutto tante, tante black di qualità che non aspettano altro che essere timbrate e recensite. Si accomodi esimio collega.
Evidentemente il mercoledì non è giornata: zona Bruciata 2 presenze di cui una a dir poco imbarazzante. Zona Mercato bestiame una presenza, orrenda. Probabilmente ieri sera c'era l'attenuante maltempo. Pazienza
Mi ricordo quando non era ancora stato costruito il Grandemilia...ma quante! Ad ogni modo penso che dal giovedì si popoli un po'...vorrei sapere la piazza Bolognese com'è messa con le colored...
Buonasera a tutti, sono nuovo del mestiere e da qualche sera gironzolo per Modena ovest,
questa settimana ho notato due presenze abitudinarie: qui e qui
sapete aiutarmi ad avere una recensione?
Adesso che ci penso la Sara che ho menzionato sopra potrebbe essere la stessa ragazza che ho visto stasera qua , di nome Sara da ciò che ha scritto @Genfren93 nel thread di Bologna. Per cui ci sono buone probabilità, mora magra con leggings faceva la sua figura ma non l'ho intervistata... Anche Stella aveva iniziato da quelle parti.
Al distributore oltre alla trav bionda c'è una mora occhialuta che sta nell'ombra... Trav anche lei suppongo ?
Qua una black che penso fosse Beauty "Lavino", spesso gira a piedi. Era buio però...
Di Sara non saprei dirti se corrisponde alla stessa persona che indichi tu. Comunque ieri era presente dove ho già indicato nell'altra discussione. Sicuramente capelli nero corvino e carnagione molto chiara. Il tacco tattico slancia e abbellisce le sue curve.
Ieri sera intorno alle 22.30 ho finalmente avuto la possibilità di vedere Jessica in via Emilia Ovest zona Tecnomat ma essendo in compagnia non ho potuto fermarmi. Non frequento molto l'otr modenese (a parte Alin al distributore di via Emilia Est ma ora assente per ritorno in patria) e quindi per me la ragazza rimaneva un concetto astratto, ora che l'ho vista devo dire che pur essendo molto magra esteticamente non è affatto male. Più avanti prima della rotonda di viale Virgilio c'era poi una morettina non male in autoreggenti nere che poteva meritare un approfondimento, vedremo in altra occasione. Saluti a tutti
Ana/Alin assente da circa un mese per rientro in patria, si spera temporaneo, mentre Desara non la vedo da tempo pure lei ma generalmente passo sul presto tra le 22.30-23, può essere che dopo ci sia, non so
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.