Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
36
Reaction score
177
Età
49
@_Harlock_ Io sono arrivato tardi...mi pare 2016/17 ma le presenze di black erano parecchie. Che peccato...☹️
.. e figurati rispetto ai primissimi anni '90: c'è da piangere :cry:
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.185
Reaction score
3.232
Bene, adesso rientrate nuovamente in argomento, con nuove segnalazioni di avvistamenti di OTR, e con link a recensioni.

Grazie.
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
164
Reaction score
523
Stasera tornando a casa da Modena, prima di arrivare a Castelfranco, in uno spiazzo sulla sx ho visto una morettina magrolima che se la ballava ascoltando musica con gli auricolari.
Essendo già le 2 ed avendo già dato non mi sono fermato.
Qualcuno sa chi è?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.750
Reaction score
7.160
@Amica Chips, lascia perdere. Si tratta di Larissa, una della gang ex Pallavicini, che stazionava al Centro Borgo di Panigale.
È una sola che promette tutto e poi alla resa dei conti, si rimangia tutto una volta che ha ottenuto l’unica cosa che le interessa … cioè i soldi.
Tra l’altro, vista da vicino, non è neanche sta gran cosa e ti da anche una sgradevole sensazione di trascuratezza.
Della serie : missile spaziale
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Due novità:

- Andra, bella figa => Qua . Sembra uscita da un lap dance, in intimo in strada. E' arrivata con un taxi e vestitino nero ma ha fatto presto a toglierselo.
Se non ho visto male ha anche un gran tatuaggio in una gamba. Purtroppo le cose positive finiscono all'apparenza perchè all'intervista mi chiede 50 euro (bj+rai1) e per la pecorina +10 euro :fool:. Per cui 60 euro in strada con una che non so come sarà, anche no. Appena capisce che non avrei accettato tali richieste economiche vedo che saluta e cerca di tagliare via l'intervista.

- L'altra vista di sfuggita ma vestita, meno figa direi. >qua<

Entrambe more e alte.

Qua invece solita milfona ... la pecorina la fa solo all'aperto, sue parole.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.885
Reaction score
1.813
Età
46
Località
Emilia Romagna
Ieri sera di ritorno da una cena a Modena ho percorso tutta la Via Emilia fino a Reggio ,ma delle 2 novità di cui parli posizionate in zona Grandemilia neanche l'ombra, ho visto ed intervistato solo una moretta alla fermata del Bus davanti alla chiesa di Cittanova ; si spaccia per Croata anche se ho dei seri dubbi che lo sia e fa tutto coperto alchè ho inserito la marcia e l'ho lasciata sulla mattonella
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Di ritorno da tour otr black: 2 presenze in Bruciata, carine e poi il deserto. Zona mercato 4 presenze. Tristezza e delusione.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.312
Buongiorno a tutti,ieri sera ero a Modena e ne ho approfittato per visitare la fauna locale,ho notato una ragazza bionda vestita di nero al distributore dopo quello dove sosta Alin,e poi un'altra ragazza sempre bionda alla rotonda dopo la bruciata direzione Reggio Emilia, scusate se sono poco preciso ma non conosco la zona.
Volevo sapere se esistono rece di queste due ragazze, purtroppo non potevo fermarmi.
Grazie a tutti.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Credo che dici loro:


 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Bianca , ha cambiato auto, una Jaguar suv bianca cerchi neri. Ormai vedo è la moda del momento in generale :unsure:.

Invece ho notato varie auto qua con luci accese : tutte trans !?

Andra la bella figa sembra già sparita... Che fosse un missile momentaneo !?
Ci rimane a Cittanova, Cristina la "croata" 🙈.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
18
Reaction score
5
Località
sardegna
Salve a tutti ,mi sono recato apposta a Modena questa sera per aver letto nel forum delle presenze black.
Mi dispiace ma ho perlustrato a tappeto la zona Bruciata in lungo e largo comprese le viuzzole ma ho incontrato un grande numero di transessuali e 2 o 3 ragazze bianche .0 black
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
624
Grazie @manaiu94 per la super notizia!!!
Per fortuna che sei andato a vedere tu.
E che hai anche perlustrato a tappeto tutta l'area!!! Non dev' essere stato facile. Vacca boia. Sicuro di aver perlustrato ogni pertugio,o può esserti sfuggito qualcosa?🤣😂

Speriamo che presto oltre a notificare cose arcinote,ti butti e ci fai leggere anche qualche rece (in 6 anni di forum il nulla assoluto non è male)👍
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
18
Reaction score
5
Località
sardegna
Caro @kyangyan .
Ho scritto il commento per far evitare ad altre persone di andare a vuoto a Modena alla ricerca di Black proprio come ho fatto io oggi !
Se mi sono avventurato alla ricerca del nulla è grazie a qualche commento sopra che afferma delle presenze black .
Che problema hai?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Le pochissime black che si possono trovare alla Bruciata; si possono trovare dal mercoledì al sabato, non certo il lunedì. Che fosse un lunedì prefestivo non modifica le loro abitudini.
Per essere chiari, già l'OTR delle bianche è agonizzante, quello delle black è pressochè defunto, tra Bruciata e zona mercato bestiame, nella migliore delle ipotesi si contano 10/12 presenze, di qualità media piuttosto scarsina.

Caro @manaiu94
l'obiezione di @kyangyan è più che legittima, in 6 anni di iscrizione (come già ti avevano fatto notare nel thread di Bologna), 0 recensioni.
 
Commenta
M

Membro cancellato 337968

Ospite
Ospite
Da quello che vedo come semplice spettatore (non ci sono mai andato ma le ho sempre viste) le black sono nella sacca, in via Finzi e nei dintorni (anche nelle vie con i vari nomi delle nazioni) proprio ieri tornando da una serata a casa di una coppia di amici che abitano in quella zona ne ho viste due, in generale però li c’è ne sono parecchie
 
Commenta
M

Membro cancellato 337968

Ospite
Ospite
Si più o meno è il quartiere che comprende via finzi, via Francia, via Romania.
Più o meno all’uscita 8 della tangenziale, zona beerbelly per intenderci.
Quella è una zona ancora con qualche presenza black, però considera che è anche la zona più degradata della città.
Inoltre se vai verso il centro e arrivi in zona tempio ci sono delle altre lucciole bianche, che però mi sembrano molto cringe o in generale un po’ tossiche
 
Commenta
Alto