@el punisher, intanto il cazzo tienitelo per te, o al massimo usalo per i tuoi amici, perché io a te questa confidenza e quest’agio non te l’ho concessi.
Poi è inutile che lanci il sasso e poi nascondi la manina, sei tu che hai accusato di bigottismo chi aveva manifestato contrarietà a parlare ancora di quelle ragazze … io l’avevo fatto e quindi, anche se tu parlavi in generale, non è mia abitudine nascondermi dietro un dito.
Per quanto riguardo il lessico da me usato, non è colpa mia se tu sei limitato da questo punto di vista e certo non modificherò il modo d’esprimermi solo perché a te è indigesto.
Tra l’altro mi sembri in evidente stato confusionale

Chi ha mai affermato di sentisi al sicuro nel frequentare quelle che mi chiavo a Bologna ? O anche, ho mai detto, o hai letto mie affermazioni in tal senso, riguardo a mie “ frequentazioni allegre “. con una mia ipotetica vicina ? Non mi conosci, evidentemente, altrimenti avresti letto nelle mie recensioni che io pratico solo sesso coperto, non bacio e non faccio daty con quelle che mi chiavo a Bologna.
Tantomeno ho mai affermato che le “ troie “ in tacchi ed eleganti sono assolutamente prive di rischio, tant’è che uso la massima precauzione, se e quando me le chiavo. Una cosa però posso assicurartela, certo non chiedo notizie su ragazze di cui ho saputo che scopano allegramente a crudo e sicuramente me ne sto alla larga.
Se poi tu vuoi mettere sullo stesso piano quelle di cui si ha la certezza di comportamenti a rischio e quelle invece che esercitano rispettando le regole igieniche e sanitari basilari, beh il problema è tuo.
Detto ciò, ti ripeto datti una calmata poiché io e te non abbiamo mai cenato assieme e non credo proprio che lo faremo in futuro.
Quindi, poiché mi sono avanzati un paio di cazzi … a differenza tua che invece ne hai fatto uso massiccio … te ne faccio dono : ripigliati tu e fanne un uso migliore