Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
14 Giugno 2024
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
42
Ragazzi su non ci scaldiamo... purtroppo è evidente che parlare di questo tipo di ragazze è tabù per alcuni....ma a mio parere si parla di tutto come si parla di Alin si può parlare di Elisa.... ecc...poi ogni uno è responsabile delle proprie scelte in fatto di andare o no con una determinata Otr.....quello che mi fa storcere il naso è il bigottismo di alcuni ...che se la Otr in questione è vestita bene e con tacchi ci si può discutere....(Magari finito la notte di lavoro và a casa e si buca come un groviera) Se è per strada e ha vizi come ne abbiamo tutti è da sacrificare al rogo come la caccia alle streghe del medioevo.....alla fine sono solo argomenti..... su cui discutere visto la poca carne al fuoco per quello che riguarda Otr Modena..... comunque si come ho già ribadito in passato....la fauna in zona tempio è proprio improponibile....poi ogni uno fa' quello che gli pare....
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2022
Messaggi
5
Reaction score
2
Età
44
Comunque esiste sempre una opzione che non avete contemplato !!! LA FANTASIA !! Uno si può inventare tutto di sana pianta, sia la ragazza che la prestazione, per quello ho chiesto precisazioni. Comunque si lasciamo perdere !! Io non ci vado li. Volevo verificare se si parlava di cose vere o frutto della fantasia di qualcuno, io passando da zona mercato ho visto una gang tra una ragazza e 9 rgazzi di colore, la ragazza sembrava uscita da un giornale di moda, vestita bene e molto bella 20 anni fisico statuario. Ma non metto le coordinate, immaginatevele da soli. hahah !! Bye bye
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.750
Reaction score
7.160
Scusa @el punisher, posto che da sempre la policy del blog è decisamente contraria a discussioni ove la pratica del sesso a crudo risulta essere il convitato di pietra, non comprendo la tua perplessità … laddove non risulti essere proprio contrarietà … rispetto agli avvertimenti che vengono dati a chi chiede notizie sulle ragazze che stazionano in quella zona. Non è una questione di giudicare il loro aspetto fisico … che tra l’altro io ignoro del tutto …, né la loro idiosincrasia all’igiene … mancanza che è stata fatta presente anche allorché si parlava di CM cinesi, e in tali occasioni non ricordo tue levate di scudi a difesa delle esercenti …, né ricordo tuoi interventi in difesa di coloro che incuranti dei feedback negativi, comunque erano interessati a frequentare certi scannatoi che avevano in comune con le ragazze di cui si parla in questo thread, il malvezzo di offrire prestazioni a crudo, oltre alla già citata allergia all’acqua e al sapone.
Né stiamo giudicando le persone e i loro vizi “ gaudenti “ di eccedere nell’uso di droghe e derivati … salvo avvertire i colleghi che a seguito di questi eccessi, qualcuna di queste ragazze, diventa anche violenta ed aggressiva, senza motivi apparenti …, se non fossero, appunto, pericolose, sarebbero fatti loro. Quindi, se permetti, respingo al mittente l’accusa di bigottismo, poiché non è questo il motivo dei nostri interventi : semplicemente, nel caso in specie, siamo in presenza di esercenti che praticano allegramente sesso non protetto … e mi fa specie che a te questo particolare, niente affatto trascurabile, non sia sufficiente a far scattare il classico alert system.
Fare di un erba un fascio, citando altre esercenti di cui mai si è chiacchierato su pericolose pratiche da condannare senza se e senza ma, appellarsi alla libertà d’espressione … laddove è stato chiarito in maniera esaustiva e inequivocabile il motivo dell’ostracismo … mi sembra un inutile esercizio di qualunquismo … della serie : sono tutte dannate e viziose, ergo perché di alcune se ne può parlare liberamente e di altre no ?
Abbiamo provato a spiegare i motivi, poi se qualcuno fa finta di non capire … o peggio, capisce benissimo e proprio per questo continua a chiedere …, non dovremmo essere noi quelli da mettere sul banco degli imputati, o addirittura essere paragonati alla Santa Inquisizione. In un mondo normale, ove la salute e la salvaguardia fisica di tutti noi dovrebbero essere posti in cima alle priorità, bisognerebbe che ci fosse un tacito accordo nel far cadere l’oblio su certe esercenti e certi luoghi ove “ la cruditè “ è la regola.
… altro che caccia alle streghe e processi sommari.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2024
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
42
Oh ma Sergio65 ti sei fissato? Ma chi ti caga?...a parte che non si capisce un cazzo di quello che hai detto e che faresti meglio a spiegarti come mangi....tu stai tirando fuori argomenti che non c'entrano un cazzo ...sesso senza protezione? A perché solo le Otr....a no scusa non sono Otr...chiamiamole tossiche...del tempio non usano protezione? Ma tu che ne sai...? A parte solo uno che si vuole suicidare può esigere una cosa del genere.....quelle che ti chiavi tu a Bologna non lo fanno senza? Ma che cazzo ne sai? Stiamo parlando di troie in generale che si facciano le canne o i buchi...noi che ne sappiamo? Possiamo solo immaginarlo.....ma tu veramente credi che le troie in tacchi e eleganti sono esenti da malattie?? Ti dirò anche un segreto....visto che sono uno che lavora in ambito di sanità ne ho viste di crude e di cotte...pure la tua vicina che hai sempre sognato di chiavarti potrebbe avere la HIV....non immagini quanti sieropositivi ci sono a Modena...anche belle fighe...fidati....ne ho visti di test......io non ho mai incentivato nessuno ad andare con quella o quell' altra.....poi siamo adulti e coscenti di quello che facciamo.....ripigliati....
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.750
Reaction score
7.160
@el punisher, intanto il cazzo tienitelo per te, o al massimo usalo per i tuoi amici, perché io a te questa confidenza e quest’agio non te l’ho concessi.
Poi è inutile che lanci il sasso e poi nascondi la manina, sei tu che hai accusato di bigottismo chi aveva manifestato contrarietà a parlare ancora di quelle ragazze … io l’avevo fatto e quindi, anche se tu parlavi in generale, non è mia abitudine nascondermi dietro un dito.
Per quanto riguardo il lessico da me usato, non è colpa mia se tu sei limitato da questo punto di vista e certo non modificherò il modo d’esprimermi solo perché a te è indigesto.
Tra l’altro mi sembri in evidente stato confusionale 🤔 Chi ha mai affermato di sentisi al sicuro nel frequentare quelle che mi chiavo a Bologna ? O anche, ho mai detto, o hai letto mie affermazioni in tal senso, riguardo a mie “ frequentazioni allegre “. con una mia ipotetica vicina ? Non mi conosci, evidentemente, altrimenti avresti letto nelle mie recensioni che io pratico solo sesso coperto, non bacio e non faccio daty con quelle che mi chiavo a Bologna.
Tantomeno ho mai affermato che le “ troie “ in tacchi ed eleganti sono assolutamente prive di rischio, tant’è che uso la massima precauzione, se e quando me le chiavo. Una cosa però posso assicurartela, certo non chiedo notizie su ragazze di cui ho saputo che scopano allegramente a crudo e sicuramente me ne sto alla larga.
Se poi tu vuoi mettere sullo stesso piano quelle di cui si ha la certezza di comportamenti a rischio e quelle invece che esercitano rispettando le regole igieniche e sanitari basilari, beh il problema è tuo.
Detto ciò, ti ripeto datti una calmata poiché io e te non abbiamo mai cenato assieme e non credo proprio che lo faremo in futuro.
Quindi, poiché mi sono avanzati un paio di cazzi … a differenza tua che invece ne hai fatto uso massiccio … te ne faccio dono : ripigliati tu e fanne un uso migliore
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2024
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
42
Sergio65...ma vogliamo parlare delle troie che sono in mano a organizzazioni albanesi o romene?? A no quelle vanno bene.... parliamone....perché tanto non le incentiviamo chiavandoci le loro troie.....ma lo vedi che allora sei veramente bigotto....di quelle va bene parlarne... di quelle in zona tempio no....ma lo vedi che sei ambiguo oltre bigotto.....ma sei serio? Ogni uno è libero di parlare di quello che vuole senza sentirsi dire da te cosa sia sbagliato o no.....il tuo falso moralismo mi lascia a bocca aperta..... comunque guarda meglio lasciare perdere...non ho né voglia né tempo di parlare con una persona ottusa e priva di aperture mentali come te....buona serata...
 
Commenta

Sempreduro10

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Luglio 2024
Messaggi
11
Reaction score
28
Età
28
@maxpell2000 purtroppo è vero, zona troppo degradata. Se vai dall'ex cinema Principe vedrai sempre degli spacciatori e delle ragazze che vanno dietro a loro.
Come ho detto queste ragazze fanno sesso gratis con gli spacciatori in cambio di droga gratis, poi vengono da te e ti chiedono dei soldi!
Coordinate della ragazza vista prima dall'ex cinema Principe: Ex cinema Principe - VP&D · Modena, Province of Modena

Coordinate della stessa ragazza vista dopo dalla rotonda:

@Strigolo21 Aspetto della ragazza: mora, alta 1.70, magra ma davvero magra, sciupata e con alito che puzzava di fumo e droga!
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Ma invece su Bianca nessuna novità ?
C'è da tanti anni, però poche recensioni e non ne parla mai nessuno. L'altra sera aveva un vestitino rosa.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Confermo Diana era al nuovo autolavaggio di fronte al ristorante alla bruciata. Del resto invece interessante la mora in body dopo di lei andando verso il centro di Modena. Subito poco dopo al buio. Forse sua amica !?
Le altre non si mettono cosí nude.
 
Commenta
Alto