Stasera decido di fare di nuovo un giro per Modena, per vedere se ci sono cambiamenti. Dalla bruciata sempre la stessa gente, depressa, tutte al cellulare,... A parte un una mezza nuda con la tutina azzurra sotto al ponte della tangenziale dalla Bruciata, con cui però non mi fermo nemmeno a parlare, avendo la pula dietro di me. Eh sì ragazzi, era circa mezzanotte e ho visto almeno 4 auto della pula passare per la bruciata!
Torno in via Emilia Est e tutto carico vado da Anna, ma, sorpresa, al distributore trovo ben 3 auto con fari accesi, tra cui un vecchio di almeno 70 anni che a bordo di un Mercedes mi guarda malissimo. E no, alle pompe di benzina non c'era nessuno. Loro semmai erano interessati a delle altre pompe...
Quindi decido di tornare a casa. Per tornare a casa devo passare dalla zona tempio. Passo di lì e dalla rotatoria vedo una ragazza magra, bionda, capelli ricci e bassina che sta parlando con 2 neri. Ricordandomi la scena della volta scorsa della ragazza che dall'Ex cinema Principe aveva fatto una gang bang con 4 neri mi eccito e decido di stare a distanza per vedere cosa succede. Per cui rifaccio il giro e dopo neanche 2 minuti mi fermo nel parcheggio in zona tempio. Mi aspettavo che quella ragazza andasse da qualche parte con quei 2 neri, quando, inaspettatamente, loro se ne vanno e la ragazza, notandomi nel parcheggio, viene verso di me.
Io accendo l'auto e mi posiziono dall'uscita del parcheggio. Vedo che avanza verso di me. Vorrei andarmene, potrei farlo, ma sono troppo curioso che decido almeno di parlarci.
Lei è quasi arrivata, è l'1 di notte e non c'è nessuno in giro in quella zona. Mi tengo pronto ad accelerare nel caso in cui spruzzi dello spray al peperoncino per tentare di derubarmi. Non si sa mai, io non la conosco, non so perché viene da me.
Lei si avvicina tutta sorridente, iniziamo a parlare, mi dà una buona impressione e allora decido di caricarla. Sì, avete capito bene, per la prima volta in vita mia ho caricato una ragazza dal tempio!