Discussione OTR Modena e provincia

Sempreduro10

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Luglio 2024
Messaggi
11
Reaction score
28
Età
28
Stasera decido di fare di nuovo un giro per Modena, per vedere se ci sono cambiamenti. Dalla bruciata sempre la stessa gente, depressa, tutte al cellulare,... A parte un una mezza nuda con la tutina azzurra sotto al ponte della tangenziale dalla Bruciata, con cui però non mi fermo nemmeno a parlare, avendo la pula dietro di me. Eh sì ragazzi, era circa mezzanotte e ho visto almeno 4 auto della pula passare per la bruciata!
Torno in via Emilia Est e tutto carico vado da Anna, ma, sorpresa, al distributore trovo ben 3 auto con fari accesi, tra cui un vecchio di almeno 70 anni che a bordo di un Mercedes mi guarda malissimo. E no, alle pompe di benzina non c'era nessuno. Loro semmai erano interessati a delle altre pompe...
Quindi decido di tornare a casa. Per tornare a casa devo passare dalla zona tempio. Passo di lì e dalla rotatoria vedo una ragazza magra, bionda, capelli ricci e bassina che sta parlando con 2 neri. Ricordandomi la scena della volta scorsa della ragazza che dall'Ex cinema Principe aveva fatto una gang bang con 4 neri mi eccito e decido di stare a distanza per vedere cosa succede. Per cui rifaccio il giro e dopo neanche 2 minuti mi fermo nel parcheggio in zona tempio. Mi aspettavo che quella ragazza andasse da qualche parte con quei 2 neri, quando, inaspettatamente, loro se ne vanno e la ragazza, notandomi nel parcheggio, viene verso di me.
Io accendo l'auto e mi posiziono dall'uscita del parcheggio. Vedo che avanza verso di me. Vorrei andarmene, potrei farlo, ma sono troppo curioso che decido almeno di parlarci.
Lei è quasi arrivata, è l'1 di notte e non c'è nessuno in giro in quella zona. Mi tengo pronto ad accelerare nel caso in cui spruzzi dello spray al peperoncino per tentare di derubarmi. Non si sa mai, io non la conosco, non so perché viene da me.
Lei si avvicina tutta sorridente, iniziamo a parlare, mi dà una buona impressione e allora decido di caricarla. Sì, avete capito bene, per la prima volta in vita mia ho caricato una ragazza dal tempio!
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
114
Reaction score
161
Età
60
Giro veloce per Modena Ovest ieri sera:
Diana la si trova qua com Google maps che è stato aggionato: Street View · Google Maps
poco più avanti verso Modena una sua collega qua. Street View · Google Maps
Sulla via Emilia andando verso Reggio altra ragazza qua Street View · Google Maps
Proseguendo sulla via Emilia direzione Modena ragazza in carne qua:Street View · Google Maps
e una qua poco più avanti: Street View · Google Maps
Olivia ex Tecnomat la si trova a questa fermata. Street View · Google Maps
Altra novità ragazza Bionda avvistata qua una sera: Street View · Google Maps e un paio di sere dopo qua: Street View · Google Maps
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
L'ultima ragazza bionda che dici è una bella figa o normale ? Giovane o milf?

La mora dopo Diana forse è l'unica che potrebbe essere un pó interessante. Ma sono amiche ? Se si, magari quelli di Bergamo potrebbero capire chi è.

Le altre che hai indicato per me sono incaricabili.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
114
Reaction score
161
Età
60
La bionda dalla parlata dovrebbe essere Spagnola non giovanisisma più sul Milf. Carina ma non vale il prezzo che chiede.
La mora dopo Diana è notevole meno appariscente di Diana ma molto carina non lo so se sono amiche.
Le due in carne (Non le chiaverei neppure con il tuo).
Forse l'unica che meriterebbe (Un pò in carne) per chi piace il genere è quella di fronte a Diana all'ingresso del parceggio dei camion frl ristorante La bruciata.
Diciamo che le rumene della Tecnomat al loro ritorno avranno (se le regazze rimangono) molta concorenza.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
La ragazza mora in intimo qua si chiama Antonia, chiede 50 euro (bj-rai1) / 70 euro (bbj-rai1). Prezzi pazzi...

Diana in intimo (sedere quasi nudo) con le ciabatte di pelo, le recensioni però parlano chiaro...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
114
Reaction score
161
Età
60
Tutte le nuove chiedono 50 euro compreso quelle che stazionano vicino al ponte dell'autostrada e la bionda al distributore dell'eni e Olivia da 30 a 40 tornata dalle ferie.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.749
Reaction score
7.149
Incuriosito dal tanto parlare che si è fatto in merito alla ragazza che staziona c/o l’autolavaggio prima del ristorante alla Bruciata, mi sono fatto un giro.
Bah, avrò capito male io o forse stasera c’era una ragazza diversa da quella decantata da Voi, ma io ho parlato con una ragazza assolutamente normale … non certo con la miss come descritta da tanti …, caruccia ma nulla di trascendentale. Tra l’altro, aveva un’intappo del tutto anonimo ed ordinario, a parte il viso, era tutta coperta … per cui il resto neanche saprei dirVi com’era. Altra incongruenza … che mi lascia il forte dubbio che trattasi di ragazza diversa … è che tutti avete sottolineato la sua altezza, questa di stasera sarà stata al max 1,75 … ma lo dico a spanna, poiché io sono rimasto seduto in auto, e probabilmente ho pure abbondato, forse era anche più bassa . Le uniche 2 cose in comune con la “ famosa “ Diana … o forse Daiana, non ricordo bene … erano : il posto e il fatto che era bionda.
Ho sbagliato io ? 🤔 Comunque, era solo curiosità, non avevo nessuna intenzione di consumare, tant’è che sono uscito volutamente sprovvisto di denaro. Per il resto : il deserto dei Tartari.
P.S. Stasera c’era un traffico e una pletora di persone … intere famiglie … in giro, nei c/o del Parco Ferrari. C’era qualche concerto o un evento particolare ?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2021
Messaggi
16
Reaction score
45
Età
44
Buongiorno ero incuriosito di provare laura ex autosana ma facendo un giro ieri passando più volte non ho trovato nessuno nella posizione indicata da qualcuno di voi sapete per caso se la ragazza al momento c'è? Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
114
Reaction score
161
Età
60
@Sergio65 Buongiorno ieri sera Diana aveva tutta bella vestita, può essere perche la temperatura si è abbassaa quindi anche lei inizia a coprirsi. il posto è quello l'entrata dell'autolavaggio.
La bionda di parco ferrari ieri sera era dalla parte del paninaro sul tardi forse perche prima visto la marea di gente che c'era non era il caso di fermarsi.
@Immobile91 Laura ex autosana è ancora in ferie.
 
Commenta
Alto