Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.749
Reaction score
7.149
@Senza meta, allora confermi che era lei ? Se si, da come sembra evidente dalla tua replica, confesso che sono rimasto alquanto deluso. In realtà, la mia delusione è stata direttamente proporzionale alle aspettative createsi a seguito dei Vs. commenti, in cui si parlava di una ragazza con un viso da Miss 😳🤔 Io ribadisco di essermi trovato al cospetto di una ragazza caruccia e nulla più … ovviamente a mio personalissimo parere.
L’unica motivazione che riesco a dare per tanto “ entusiasmo “, è che l’offerta delle delle OTR a Modena è talmente scarsa e di bassa qualità, che ne basta una appena appena decente, perché se ne parli.
Tra l’altro, se non ricordo male, pare pure che dal punto di vista prestazionale, non sia sta gran cosa.
Vabbè, mi avevate solo incuriosito, curiosità esaudita.

Grazie @bar0n3, a buon rendere 👍
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
42
Per me Bianca che ha delle gambe da modella. Ma in generale per me Bianca è l'unica che merita il resto personalmente non ci trovo nulla.
No anzi aggiungo Larissa quando non fa l'antipatica svogliata, e concede il meglio di se che non è poco.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2024
Messaggi
25
Reaction score
19
Età
45
Ci rammarichiamo tanto del passato di Modena con Laura la carnosa con le sue grandi tette tatuate che si posta alla fermata dell'autobus con la grande modella Cristina e un po' più lontano le 2 carnose Elena e Mélissa....era il buon tempo...spero che tornino un giorno !!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2024
Messaggi
25
Reaction score
19
Età
45
Sì esattamente dopo non so se sono davvero scomparse possono lavorare possono altrove in Italia in Germania in Svizzera hanno interrotto la loro carriera molto giovani quindi hanno bisogno di soldi ma è certo che Modena qualche anno fa valeva oro con le sue 4 figlie scomparse
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.749
Reaction score
7.149
Oddio, se proprio dobbiamo sperare, perché non un buon numero di belle ragazze veline style, magari over 30, in luogo delle carnose un po’ datate ? Se proprio dobbiamo sognare, facciamolo in grande, non trovate ? 😉

@Senza meta, se la Larissa di cui parli è quella che lavorava c/o il centro commerciale Borgo a Borgo Panigale, le ultime volte io l’ho vista sulla SS9 in località S. Anna, prima di Castelfranco direzione Bologna.
Ti avverto, però, sempre che parliamo della stessa ragazza, che ha recensioni pessime. Ed anch’io, devo confermare che limitatamente all’intervista che le feci, non ne ricavai una buona impressione.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
114
Reaction score
161
Età
60
Ragazzi non so chi sia questa Larissa mai vista ne conosciuta. L'unica Larissa che conosco di fama è quella che lavora ad Anzola.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Quella Karina di cui parli dove starebbe a Modena ?

Larissa aveva anche annunci in giro nel web, quella che stava vicino Sant'Anna.

@nacho_rs la Melissa di cui parli è quella che lavorava con Bianca anni anni fa ? Cristina la modella sarebbe miss fossalta ?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.749
Reaction score
7.149
Ah @Senza meta, ti riferisci a Miss Pink ? La trovi nell’area di servizio subito prima della rotonda del camion a Borgo Panigale, sulla sx direzione Bo. Ecco, lei si che ha belle recensioni … io non l’ho mai incontrata, poiché è fuori range come età, essendo una milf, ma ne parlano tutti bene.

Si @DirectorMagno, Miss Fossalta alias Cristina … ma è da una vita che non si è più vista
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.311
Miss Pink ha delle belle recensioni??uhm!non ricordo di aver letto delle cose entusiasmanti su di Lei,tra l'altro è sempre al palo.
Comunque generalmente sosta alla Buffetti di Anzola assieme ad Alina Taranto e Andrea
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.749
Reaction score
7.149
Forse allora ho fatto io confusione, quella di cui parlo io, di solito la si può trovare nell’area di servizio che ho indicato. Il nome, per quello che ricordo è Larissa. Parliamo di una OTR storica, bionda e non proprio di primo pelo
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
42
Ragazzi la Larissa di cui parlavo sopra è piccolina skinny, capelli nero corvino lunghi, a mi avviso molto carina che staziona a Castelfranco dopo il MC.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
537
Reaction score
782
Località
Veneto
Dovrebbe essere questa

 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.749
Reaction score
7.149
Yes … e dalle foto si evince che non sia poi sta gran bellezza. Per attitudine e prestazioni, lascio la parola … giustamente … a chi l’ha testata.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2024
Messaggi
25
Reaction score
19
Età
45
Sì Cristina è proprio lei e non ho mai visto un culo così perfetto!! E Melissa lavorava con Bianca un seno semplicemente perfetto!! E miss pink sarebbe la Laura con i grandi seni di Modena che si è trasferita?!
 
Commenta
Alto