Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@Senza meta, allora confermi che era lei ? Se si, da come sembra evidente dalla tua replica, confesso che sono rimasto alquanto deluso. In realtà, la mia delusione è stata direttamente proporzionale alle aspettative createsi a seguito dei Vs. commenti, in cui si parlava di una ragazza con un viso da Miss 😳🤔 Io ribadisco di essermi trovato al cospetto di una ragazza caruccia e nulla più … ovviamente a mio personalissimo parere.
L’unica motivazione che riesco a dare per tanto “ entusiasmo “, è che l’offerta delle delle OTR a Modena è talmente scarsa e di bassa qualità, che ne basta una appena appena decente, perché se ne parli.
Tra l’altro, se non ricordo male, pare pure che dal punto di vista prestazionale, non sia sta gran cosa.
Vabbè, mi avevate solo incuriosito, curiosità esaudita.
Per me Bianca che ha delle gambe da modella. Ma in generale per me Bianca è l'unica che merita il resto personalmente non ci trovo nulla.
No anzi aggiungo Larissa quando non fa l'antipatica svogliata, e concede il meglio di se che non è poco.
Ci rammarichiamo tanto del passato di Modena con Laura la carnosa con le sue grandi tette tatuate che si posta alla fermata dell'autobus con la grande modella Cristina e un po' più lontano le 2 carnose Elena e Mélissa....era il buon tempo...spero che tornino un giorno !!
Sì esattamente dopo non so se sono davvero scomparse possono lavorare possono altrove in Italia in Germania in Svizzera hanno interrotto la loro carriera molto giovani quindi hanno bisogno di soldi ma è certo che Modena qualche anno fa valeva oro con le sue 4 figlie scomparse
Oddio, se proprio dobbiamo sperare, perché non un buon numero di belle ragazze veline style, magari over 30, in luogo delle carnose un po’ datate ? Se proprio dobbiamo sognare, facciamolo in grande, non trovate ? 😉
@Senza meta, se la Larissa di cui parli è quella che lavorava c/o il centro commerciale Borgo a Borgo Panigale, le ultime volte io l’ho vista sulla SS9 in località S. Anna, prima di Castelfranco direzione Bologna.
Ti avverto, però, sempre che parliamo della stessa ragazza, che ha recensioni pessime. Ed anch’io, devo confermare che limitatamente all’intervista che le feci, non ne ricavai una buona impressione.
Ah @Senza meta, ti riferisci a Miss Pink ? La trovi nell’area di servizio subito prima della rotonda del camion a Borgo Panigale, sulla sx direzione Bo. Ecco, lei si che ha belle recensioni … io non l’ho mai incontrata, poiché è fuori range come età, essendo una milf, ma ne parlano tutti bene.
Si @DirectorMagno, Miss Fossalta alias Cristina … ma è da una vita che non si è più vista
Miss Pink ha delle belle recensioni??uhm!non ricordo di aver letto delle cose entusiasmanti su di Lei,tra l'altro è sempre al palo.
Comunque generalmente sosta alla Buffetti di Anzola assieme ad Alina Taranto e Andrea
Forse allora ho fatto io confusione, quella di cui parlo io, di solito la si può trovare nell’area di servizio che ho indicato. Il nome, per quello che ricordo è Larissa. Parliamo di una OTR storica, bionda e non proprio di primo pelo
Ragazzi la Larissa di cui parlavo sopra è piccolina skinny, capelli nero corvino lunghi, a mi avviso molto carina che staziona a Castelfranco dopo il MC.
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Larissa Nazionalità: Romania Età apparente:29 Descrizione fisica: skinny sul 1.50 capelli mori prima di tette Attitudine:🙈 Reperibilità: buona DATI RELATIVI AL SERVIZIO Compenso richiesto:50 Compenso concordato 40 Servizi offerti:bbj rai1 Servizi usufruiti:bbj rai1...
❤GRAN PORCA, VERA MAIALINA, PRELIMINARI AL NATURALE, 69, XXX IN TUTTE LE POSIZIONI, MENTRE TE LO SUCCHIO DIVENTO TUTTA BAGNATA, IN 69 SONO ESPERTISSIMA.. SUPER FRESCA ARAPANTE UNA PORCONA TUTTA DA…
Sì Cristina è proprio lei e non ho mai visto un culo così perfetto!! E Melissa lavorava con Bianca un seno semplicemente perfetto!! E miss pink sarebbe la Laura con i grandi seni di Modena che si è trasferita?!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.