Discussione OTR Modena e provincia

Ciao, anche io l'ho vista, abita li dietro l 'ho vista alcune volte e mi è capitato di vederla anche con un ragazzo che èil suo compagno/ marito, che poi si allontana .
Una sera l'ho vista in zona biper_agip che urlava al telefono con qualcuno dicendo mi hai rubato i soldi dove sei?
Deve fare parte del club del tempio, anche se ultimamente non si vedono in giro .
Comunque mai provata, anche io mi sono incuriosito e ho girato per vedere meglio, ma non mi ha ispirato

Moooolto fiacca......🤔

Ieri intanto ho visto questa Laila.... l'ho riconosciuta anche con felpa nera e cappuccio era lì che girava con uno vestito da operaio... lei molto schiva e sembra tenerci molto alla privacy..... peccato che non viene spesso a Modena......bazzica in zona tempio....ma non ho proprio idea se consuma o meno.....a vederla non ha le caratteristiche di "consumatrice".... qualcuno di voi colleghi ha' avuto modo di vederla in giro?

Com'è questa Laila?
Ultimamente non sono riuscito a fare vasche a Modena, ma l'ultima volta che sono passato non ho visto tante presenze, speriamo con la bella stagione. Non può piovere per sempre

Certo che con rispetto per le ragazze che girano in zona tempio, siamo messi male nel modenese, queste ragazze non sono stabili, un giorno ci sono poi forse le rivedi.

Qualcuno ha notizie di una ragazza chiamata Sara in zona tempio?
Ero passato domenica scorsa e l’avevo intervistata, mi aveva detto (oltre al nome) che c’era praticamente tutte le sere intorno all’1, solo che sono passato in questi giorni e non l’ho mai trovata. Appena torno a Modena spero di essere più fortunato, intanto se qualcuno sa chi è mi può dare qualche info in privato?

Il problema non è tanto che sono instabili...il problema è che sono proprio in condizioni di inchiavabilita'....quelle del tempio ormai neanche a parlarne....appunto l' unica è proprio Laila che mi sembra la più "normale" li in mezzo...ma non si vede quasi mai....e poi bisogna vedere come la prendi se è scazzata o meno....la mia esperienza non è stata proprio " appagante" per questo vorrei riincontrarla per vedere se è proprio così oppure quel giorno andava di fretta oltre a essere un po' scazzata.... comunque ritornando al discorso...non c'è più trippa per gatti.....ci vorrebbe qualche novità fresca e più stabile... chissà la primavera/estate non porti qualcosa di interessante..... vedremo....

Ciao colleghi chiedo info oggi ho contattato una certa Claudia italiana riceve in un camper vicino praticamente fianco All’obi della Grandemilia nel parcheggio dei TIR ….mi diceva che parte da 70 completo ….chiedevo qualcuno sa’ o conosce la tipa o c’è stato il camper l’ho visto stasera passando dalla zona ma volevo sapere se ci può stare e vale la pena o forse pacco totale e si buttano via i soldi …..al telefono lei sembra molto spigliata carina e gentile ….Qualcuno sa’ info di più grazie cari

Strigolo 21 non è una new entry... c'è già da ormai più di un annetto....e bassina mora...non è brutta ma neanche una figa....la si vede spesso sotto il cavalcavia della rotatoria del Tempio...oppure sosta di fronte al ex cinema principe....dove c'è la fermata del autobus.... è di origine Campana.... simpatica il giusto...non saprei che altro dirti....

In zona tempio credo ci sia ben poco di buono ultimamente, son tutte strafatte , dei catorci da rottamare inchiavabili , in condizioni sempre più disperate …. L ultima volta che ci son passato saran 3 mesi fa … c era una certa Raffaella ,stravolta a dir poco ,e Lana sempre più magra e barcollante , mah non ho parole …

Ma la tipa che sta’ difronte alla manifattura tabacchi vicino alla stazione capelli neri lunghi qualcuno la conosce o sa’ come sia …..credo rumena o albanese ??

Esatto io ho trovato sia Francesca che Claudia in camper sono le stesse direi ….il camper è lì fianco all’Obi ero incuriosito ma nessuno c’è andato e non so’

C’è sia di giorno che di notte e’ sempre lì nel parcheggio dei TIR propio fianco all’Obi del grande Emilia intervistata mi ha detto 70 tutto

Ho provato ma mi ha chiuso chiamata , volevo andarci stamattina

comunque sono sue diverse secondo me

Sì anche secondo me’ sono diverse io ho chiamato Claudia ….nel pomeriggio e mi ha risposto subito ….alla sera sono passato in zona e il camper era lì

Scusa Kile 71 avevo confuso il messaggio ….La tipa che dico della manifattura io l’ho vista solo notturna non diurna dalle 20.30/21.00 in poi ….La consoci ??

lungo via emilia est dopo il lolita ce un distributore sulla sinistra dove cè sempre una trans alta bionda magra sempre molto tirata e spesso ce un altra ragazza non sembra trans, mora carina sapete dirmi il nome e se qualcuno l ha recensita?

Indietro
Alto