Discussione OTR Modena e provincia

Lunedì sera dopo il lavoro, finisco alle00:30 preso da una voglia di un pompino e non avendo trovato nessuna delle cosiddette no prof. disponibile, decido anche se pioveva ed era tardi di fare un giro. Passo da via finzi perché avevo visto tempo fa una ragazza sul lato opposto al parco ma non so...comunque c'erano Rita e Victoria black proseguo, faccio il giro e decido di andare sul sicuro [EDIT] Rimosso feedback non comprovato da recensione.
Soddisfatto rientro , mi fermo un attimo da Miky2 per una pasta poi passando da via Emilia ovest vedo che pur piovendo ed essendo tardi era presente una al distributore zona bingo, un'altra sotto i portici del ristorante Bruciata anche se sembrava molto over.
E una di bella presenza dal lato opposto vicino al semaforo. Dovrò ripassare per vedere meglio.

Ultima modifica di un moderatore:
Dopo la serata di lunedì, ieri sera, questa mattina 00 30 sono tornato in giro, mi sono detto non piove ci sarà movimento, non volevo are da Alina perché mi piace cambiare. Faccio un giro partendo dalla bruciata zona fiera, niente, solo una trav. Lungo via Emilia ovest niente. Vado verso il centro in zona stazione c'è una che faceva autostop non sono fidato, poi tornando verso la tangenziale in via finzi Victoria e Rita. Niente, torno a casa.

Ciao System, sinceramente non ho risposto perché non mi sono collegato prima, inoltre ti hanno rimosso il punto dove andavi sul sicuro, quindi c'è poco c'era poco da commentare. Tuttavia, già che sei in tema, ma chi è quella con occhiali da sole? Faccio praticamente sempre una vasca nella zona, ma non vedo da tempo novità al netto di trans.

Bar

Ierisera son passato in zona stazione e c era di nuovo Lana , messa in condizioni disperate, chi la carica questa …. Aiuto . Poi c eran le solite rumene o bulgare ma nient altro …

Buona domenica, l'altra sera feci un veloce pt sulla Emilia Est....vidi la solita Desara , Ana (cambiato auto, ora ha una multipla) e poi vidi una ragazza mora ,alta con un berretto in testa prima del funeral home dove c'è auto grifone...non ho fatto in tempo a vederla bene perché proprio in quel momento la stavano caricando....sembrava niente male...qualcuno sa qualcosa? Intanto si è aggiunta al gruppo delle bulgare in zona principe anche una ragazza di nome Rebeca...un po' cicciotta, grandi tette e carina....per chi piace il genere bww ....

@el punisher ecco la rece dovrebbe essere lei

Grazie Senza meta ma non credo sia la stessa persona...l' ho intervistata in questi giorni e mi ha detto che non fa assolutamente niente senza guanto e prende 30 rose....lei è carina non troppo magra, mora e con un berretto.... carrozzeria niente male......non l' avevo mai vista in quel punto...propio Dove c'è l'entrata di auto grifone.....un pensierino lo sto' facendo......al c....non si comanda....e non mi riferisco al cuore.....😅

Buonasera, e già qualche volta che avvisto una ragazza in via Finzi...dove stanno le black.... è piuttosto magra ma nel buoi non l ho' vista bene...lei e bianca..gira e gira.... qualcuno di voi l'ha vista?

Indietro
Alto
Aiuto