Discussione OTR Modena e provincia

Buongiorno,stasera dovrei passare per Modena e vi volevo chiedere se c’è ancora la ragazza che sta dal benzinaio(agip) dove c’è la Mercedes grazie

In via emilia est dopo il distributore dove ce il solito trav biondo e la tipa mora, 200-300 metri dopo sulla destra ho visto una ragazza giovane capelli lunghi neri vestita molto tirata con tacchi a spillo (veramente tanta roba) sapete dirmi se la conoscete o è nuova? Non ho chiesto nome ma mi ha detto che con 30 fa tutto pero mi sembrava un po scazzata quindi ho lasciato perdere

Ma 200-300 m dopo il distributore in direzione Bologna o Modena ? Chiarisci meglio dove hai notato questa ragazza.

Al distributore ho visto Pamela e non sembra male. Verso 00-30 giá andava a casa.

Ho visto anche io il travone e una ragazza dal distributore sulla sinistra prima di arrivare a Castelfranco.....qualcuno conoscela ragazza? O l'ha provata? C'è qualche rece o info a riguardo? Grazie

Al distributore è poi un trav (travestito), del resto Pamela è automunita. Per chi chiedeva come fare per vederla.

Dove ha indicato fillo c'erano solo trans latini qualche weekend, l'ultima ragazza li fu Laura ex autosana. Vedremo se qualcuno andrà a vedere chi è questa girl misteriosa 😅

Ricapitolando, uno che dovrebbe andare a puttane trova
una ragazza giovane capelli lunghi neri vestita molto tirata con tacchi a spillo (veramente tanta roba)
Le chiede se è trans, lei risponde di no e che con 30 fa tutto, ma il puttaniere vedendola un po' scazzata preferisce lasciar perdere e venire sul forum a chiedere se qualcuno la conosce piuttosto che approfondire in prima persona.
Con questo spirito è fisiologico che l'OTR vada scomparendo.

Indietro
Alto