Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
93
Località
Puttantour
Ieri sera durante un giro di perlustrazione notato ragazza molto carina,capelli corti,mora,alta sotto i cavalcavia della tangenziale in via Emilia ovest esattamente di fronte all,ex Renault....indagherò



Mi sembrano delle ispaniche...ogni volta che passo mi gridano di fermarmi in una specie di spagnolo. Ma sono troppo in vista e visti i controlli che ci sono si rischia troppo.
Cmq non mi ispirano molta fiducia e a pelle mi sanno di missile. Se ci vai facci sapere, magari mi sbaglio!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
627
Reaction score
244

Semplicemente romene che vivevano/lavoravano in Spagna :pardon: come ce ne sono a bizzeffe.


Che poi, a voler essere pignoli (o semplicemente precisi...che dir si voglia), i termini "ispanico" e "latino" sono delle traduzioni dallo slang americano di termini già in partenza errati, in quanto il termine esatto in italiano è sudamericano e/o latinoamericano.

I latini erano un popolo stanziato nella penisola italica (http://it.wikipedia.org/wiki/Latini), e le popolazioni europee che si sono succedute sono state chiamate neo-latine in quanto la loro lingua comune d'origine era il latino (italiano,rumeno,francese,spagnolo,portoghese ecc)

"Hispanico" si puo' riferire solo a un'abitante della romana Hispania ( http://it.wikipedia.org/wiki/Spagna_romana) dal 200 d.C. in poi; banalmente,come puo' essere "ispanico" una persona che è nata,cresciuta e pasciuta in Sud o Centro America?? Ma proprio NO! :girl_cray2:

Latinos e ispanico sono piu' che altro delle forme pseudo/para-razziste usate dai Wasp (white,anglo-saxon,protestant-bianchi,anglo sassoni,protestanti-per distinguersi dagli irlandesi e dai polacchi che sono bianchi anche più di loro ma sono Papisti :D ),sempre pronti a rimarcare la loro identità "caucasica" (altro termine assolutamente e storicamente errato!) :english_en:

La nuova forma che si sta espandendo negli Usa è "spanish speakers",ovvero quelli che parlano spagnolo, definizione estremamente generica ma nella sostanza corretta e storicamente valida perchè neutra.

Saluti,anzi,saludos! Jajajaj! :beach:

E soprattutto...che vi frega da dove vengono?? Tanto quando si fa sbiribeu e sbiribau mica si parla! :lol: :lol: :lol:


p.s. tempo addietro...una signorina rumena mi parlava esclusivamente in...Catalano! :preved: Indovina dove l'aveva imparato...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
93
Località
Puttantour
Semplicemente romene che vivevano/lavoravano in Spagna :pardon: come ce ne sono a bizzeffe.


Che poi, a voler essere pignoli (o semplicemente precisi...che dir si voglia), i termini "ispanico" e "latino" sono delle traduzioni dallo slang americano di termini già in partenza errati, in quanto il termine esatto in italiano è sudamericano e/o latinoamericano.

I latini erano un popolo stanziato nella penisola italica (http://it.wikipedia.org/wiki/Latini), e le popolazioni europee che si sono succedute sono state chiamate neo-latine in quanto la loro lingua comune d'origine era il latino (italiano,rumeno,francese,spagnolo,portoghese ecc)

"Hispanico" si puo' riferire solo a un'abitante della romana Hispania ( http://it.wikipedia.org/wiki/Spagna_romana) dal 200 d.C. in poi; banalmente,come puo' essere "ispanico" una persona che è nata,cresciuta e pasciuta in Sud o Centro America?? Ma proprio NO! :girl_cray2:

Latinos e ispanico sono piu' che altro delle forme pseudo/para-razziste usate dai Wasp (white,anglo-saxon,protestant-bianchi,anglo sassoni,protestanti-per distinguersi dagli irlandesi e dai polacchi che sono bianchi anche più di loro ma sono Papisti :D ),sempre pronti a rimarcare la loro identità "caucasica" (altro termine assolutamente e storicamente errato!) :english_en:

La nuova forma che si sta espandendo negli Usa è "spanish speakers",ovvero quelli che parlano spagnolo, definizione estremamente generica ma nella sostanza corretta e storicamente valida perchè neutra.

Saluti,anzi,saludos! Jajajaj! :beach:

E soprattutto...che vi frega da dove vengono?? Tanto quando si fa sbiribeu e sbiribau mica si parla! :lol: :lol: :lol:


p.s. tempo addietro...una signorina rumena mi parlava esclusivamente in...Catalano! :preved: Indovina dove l'aveva imparato...



Correggo....erano delle Spanish speakers! :)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti, segnaloin via Piave, direzione tempio, una cavalla ( probabilmente rumena ) mora, gran figa... la ho vista ieri sera passando.
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Un saluto da Malone. Tornavo stasera da Reggio Emilia e arrivato a Cittanova ho avvistato un sacco di ragazze, probabilmente rumene e alcune veramente carine. Vi chiedevo se qualcuno e' stato con la mora con i capelli lunghi e molto figa che staziona sempre di fronte all' ex "Trattoria Annunciata" o Nunziadeina.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
MO
Avvistate 3 alle 22 del giorno di pasquetta in via Emilia Est circa 300metri dalla rotonda con la tangenziale verso il centro e un altra al distributore JES a circa 200 metri dalla fontana del Graziosi
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
Ciao a tutti, segnaloin via Piave, direzione tempio, una cavalla ( probabilmente rumena ) mora, gran figa... la ho vista ieri sera passando.

Ciao A tutti , come Mastercam anche io ieri sera passando da via piave ho notato la manza descritta e devo dire che è interessantissima, purtroppo ero in auto con la moglie ed ho potuto solo guardare....inoltre proseguendo il tragitto per casa sono passato anche da via San Cataldo e a 20 metri dal semaforo con la via Emilia ovest e il Mac Donald sulla sinistra ed esattamente davanti alla vetrina dei lampadari c'era una ragazza meravigliosa abbastanza alta, Bionda bellissima che aspettava....dovro ripassare per capire meglio....Mi ha incuriosito troppo per la bellezza....qualcuno ne sa nulla?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Ciao A tutti , come Mastercam anche io ieri sera passando da via piave ho notato la manza descritta e devo dire che è interessantissima, purtroppo ero in auto con la moglie ed ho potuto solo guardare....inoltre proseguendo il tragitto per casa sono passato anche da via San Cataldo e a 20 metri dal semaforo con la via Emilia ovest e il Mac Donald sulla sinistra ed esattamente davanti alla vetrina dei lampadari c'era una ragazza meravigliosa abbastanza alta, Bionda bellissima che aspettava....dovro ripassare per capire meglio....Mi ha incuriosito troppo per la bellezza....qualcuno ne sa nulla?


Bengodimo....
l'ultima citata, potrebbe anche avere la sorpresina....:girl_hospital:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
generalmente la zona tempio e viali della stazione era sempre pessima per la presenza quasi totale di tossiche, trans o disperate molto pericolose......in settimana passero' per sopralluogo.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
19
Località
OTR of the northern lands
generalmente la zona tempio e viali della stazione era sempre pessima per la presenza quasi totale di tossiche, trans o disperate molto pericolose......in settimana passero' per sopralluogo.

non è cambiata, ce ne sono solo due tranquillle, more abbastanza alte, in via dell'abate, il resto per me è troppo pericoloso sotto tutti i punti di vista
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
....ragazzi....un'ora fa ho intervistato una new entry che mi ha abbastanza colpito per due cose.....oltre essere una new entry....mai vista prima.....fermatomi x intervistarla ho notato in lei un'aria un po' da suonata......parlava in un modo molto lento...e questo mi ha abbastanza colpito....le ho chiesto poi se era disponibile a casa sua....lei mi ha detto si.....x 40 rose!!!....si 40 rose!!!....così poco non mi sarei mai aspettato....avrei voluto volentieri accettare....ma x me ormai giungeva il coprifuoco....ho dovuto desistere....cavolo.....premetto comunque che non mi dava assolutamente l'idea di essere una tossica.....la ragazza in questione si trova appena dopo il sottopassaggio nuovo fatto su Emilia ovest andando verso modena....dal piccolo svincolo che porta nella zona residenziale di città nuova....ragazza alta all'incirca 1.65/70....magra....capelli lunghi....castani mi pare....qualcuno l'ha già timbrata??...un saluto a tutti ragaz!!!!!
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
E' la ragazza davanti all'ex ristorante Annunziata a Cittanova, dalla parte opposta della chiesa e del bar. E' rumena, 1.70 ma con i tacchi da 15. Bella, snella, classico culino rumeno, molto tranquilla e disponibile. Anch'io ho notato il suo parlare lento, quasi stonato, e come prima impressione pensavo fosse fatta. Dopo averla timbrata piu' volte confermo che e' il suo modo di parlare. Di solito lavora in compagnia di un'altra mora pienotta e abbastanza cesso. Non e' una new entry, e' a Cittanova da piu' di un anno, non c'e' tutte le sere. Se ricordo bene si chiama Gabriela.
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
129
Località
Modena
non so se è la sezione adatta per quanto post, ma un paio di sere fa essendo free sono capitato "per caso" in zona tempio intorno all'una di notte circa, mi sono fermato con l'intenzione di intervistare una ragazzotta molto giovane, sembrava dell'est, dico sembrava perchè non ho potuto approfondire...nella strada che collega caduti in guerra con via piave avevo notato questa fanciulla, rifaccio il giro e mi fermo sulla destra abbassando il finestrino. non ho fatto nemmeno in tempo a dirle ciao che dall'angolo è sbucato nell'ombra un marocchino sbraitando contro la ragazza (non si capiva un accidente :unknw: ), lei di contro non mi caga pari e si mette ad inveire contro il tizio....dal tono abbastanza acceso presumo stessero litigando...mentre lei gli dice qualcosa lui mi guarda, si avvicina alla macchina e col pollice mi fa il classico gesto di tagliare la gola....mi sentivo un po' preso in causa...male..molto male per lui...:treaten::diablo:. Spengo la macchina, scendo e prendo la spranga, lei dice "no fermati lascialo perdere, lo conosco" io gli dico..."no adesso gli insegno chi comanda in città" e lui scappa...ripongo l'arma contundente (che sarebbe stato meglio fosse contro un dente). La signorina mi chiede scusa dell'accaduto e mi dice se vogliamo andare...io la guardo...la fanculizzo come si deve dicendogli che a maggior ragione che lo conosce la prossima volta se ricapita le prende anche lei, accendo la macchina e me ne vado. Quindi volevo avvertire di stare all'occhio, che la zona ogni tanto riserva brutte sorprese, non è la prima volta che faccio incontri sgradevoli in quella zona...
 
Commenta
Alto