Discussione OTR Modena e provincia

Ieri dopo un anno torno in visita zona Modena bruciata vedo molte presenze rispetto all'ultima visita . molti travoni verso Modena e solite black alla bruciata intorno alla una di notte vengo pero folgorato da angelo biondo con grandi tette e vestito rosa sotto il ponte vicino al ristorante dir marzaglia eseguo subito manovra per apporre il mio timbro ma come torno viene caricata da collega più fortunato . ho atteso un altra Oretta ma non è più tornata. Sapete se e fissa stasero devo assolutamente timbrarla

Ieri dopo un anno torno in visita zona Modena bruciata vedo molte presenze rispetto all'ultima visita . molti travoni verso Modena e solite black alla bruciata intorno alla una di notte vengo pero folgorato da angelo biondo con grandi tette e vestito rosa sotto il ponte vicino al ristorante dir marzaglia eseguo subito manovra per apporre il mio timbro ma come torno viene caricata da collega più fortunato . ho atteso un altra Oretta ma non è più tornata. Sapete se e fissa stasero devo assolutamente timbrarla

volevo mettere un like ma acciderbolina non ci sono piu',comunque grazie per l'aggiornamento!

Biondona pettoruta (a mio parere molto faiga) davanti al concessionario BMW in via Emlia est. Notizie? Qualcuno ha intervistato e può condividere info? Per altro ultimamente ne ho viste diverse dalla Bmw fino alla rotonda della tangeziale.
thnks!

Biondona pettoruta (a mio parere molto faiga) davanti al concessionario BMW in via Emlia est. Notizie? Qualcuno ha intervistato e può condividere info? Per altro ultimamente ne ho viste diverse dalla Bmw fino alla rotonda della tangeziale.
thnks!
Sicuro che se tutti condividono come hai fatto tu negli ultimi 3 anni, di informazioni ne avrai poche.

Ragazzi, sotto al cavalcavia cialdini, verso le 21, 1 mese fa ho visto una bella ragazza, 170 iorca, bel fisico, mora/castana, leggings nero e puttanstivali
Li la zona è veramente off limits? Qualcuno la comosce?

Ragazzi, sotto al cavalcavia cialdini, verso le 21, 1 mese fa ho visto una bella ragazza, 170 iorca, bel fisico, mora/castana, leggings nero e puttanstivali
Li la zona è veramente off limits? Qualcuno la comosce?

da quello che mi ricordo in quella zona ci stavano più che altro dei travoni però è un tot che non faccio un puttan tour in quella zona..........

Sono stato via dall'italia per due anni ma mi piace sempre leggere le avventure dei miei compaesani, anche se devo ammettere che li aspettavo più disponibilità e simpatia. Cosa che evidentemente qui non c'è.

Magari se vi interessa sapere le zone per i puttan tour a Los Angeles nel caso posso darvi tutte info che volete anche se non è una moda diffusa negli States.

Ora ritornando alla pertica Bionda di via Emilia est di fronte alla BMW, qualcuno sa qualcosa?

Amici Modenesi.... Io uso fare dei Tour In Via Emilia partendo da Bologna e arrivo a cavazzona... mai andato oltre... Mi sapete dire se proseguendo e inoltrandomi dunque in quel di castelfranco Emilia e poi il tratto di via che arriva fino a Modena.... Ecco... Da queste parti c'è un buon giro OTR? Giusto perché volevo variare un poco.
Qualsiasi suggerimento sarà molto gradito.
Ciao!

Amici Modenesi.... Io uso fare dei Tour In Via Emilia partendo da Bologna e arrivo a cavazzona... mai andato oltre... Mi sapete dire se proseguendo e inoltrandomi dunque in quel di castelfranco Emilia e poi il tratto di via che arriva fino a Modena.... Ecco... Da queste parti c'è un buon giro OTR? Giusto perché volevo variare un poco.
Qualsiasi suggerimento sarà molto gradito.
Ciao!

Poca roba,quasi un deserto, più o meno come è ridotta
la zona del Borgo.....ah i bei tmpi

Ciao ragaz,
non scrivo da un sacco .. anche perche' da quando convivo sono crollate le mie "gite" in auto :sorry:

Due giorni fa pero' passando nella zona industriale sacca .. (via Francia) .. mi sono imbattuto in una OTR DIURNA!!!
Bianca, minuta e molto carina in viso ...
.. purtroppo ero solo di passaggio e non ho potuto fermarmi.

Qualcuno ha qualche info in piu'?

Erano circa le 18:30 .. e sostava a fianco del distributore.

Ciao ragaz,
non scrivo da un sacco .. anche perche' da quando convivo sono crollate le mie "gite" in auto :sorry:

Due giorni fa pero' passando nella zona industriale sacca .. (via Francia) .. mi sono imbattuto in una OTR DIURNA!!!

E' da un pò che ci sono delle donzelle in quella zona, purtroppo nessuno ha ancora comunicato niente!!
C'è da dire che ci vuole un bel pelo a fermarsi nel pomeriggio in quel punto..sei in mondovisione!!!

Io a parte le black serali non ne avevo mai viste in quella zona ..
.. pero' concordo che la privacy e' sotto zero .. e di "auto blu" ne circolano!

Non e' detta .. perche' se ci si sposta con la macchina sei comunque in piena periferia .. e quindi hai la campagna a disposizione.
Per me e' piu' a rischio il carico/scarico.

Ciao ragaz,

Avresti delle coordinate più esatte utili ad un non modenese spesso trascinato dal lavoro nella vs. zona?
Grazie mille!

Indietro
Alto