Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
7
Ieri dopo un anno torno in visita zona Modena bruciata vedo molte presenze rispetto all'ultima visita . molti travoni verso Modena e solite black alla bruciata intorno alla una di notte vengo pero folgorato da angelo biondo con grandi tette e vestito rosa sotto il ponte vicino al ristorante dir marzaglia eseguo subito manovra per apporre il mio timbro ma come torno viene caricata da collega più fortunato . ho atteso un altra Oretta ma non è più tornata. Sapete se e fissa stasero devo assolutamente timbrarla
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
627
Reaction score
244
Ieri dopo un anno torno in visita zona Modena bruciata vedo molte presenze rispetto all'ultima visita . molti travoni verso Modena e solite black alla bruciata intorno alla una di notte vengo pero folgorato da angelo biondo con grandi tette e vestito rosa sotto il ponte vicino al ristorante dir marzaglia eseguo subito manovra per apporre il mio timbro ma come torno viene caricata da collega più fortunato . ho atteso un altra Oretta ma non è più tornata. Sapete se e fissa stasero devo assolutamente timbrarla

volevo mettere un like ma acciderbolina non ci sono piu',comunque grazie per l'aggiornamento!
 
Commenta
R

Rufiomo

Ospite
Ospite
Biondona pettoruta (a mio parere molto faiga) davanti al concessionario BMW in via Emlia est. Notizie? Qualcuno ha intervistato e può condividere info? Per altro ultimamente ne ho viste diverse dalla Bmw fino alla rotonda della tangeziale.
thnks!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Biondona pettoruta (a mio parere molto faiga) davanti al concessionario BMW in via Emlia est. Notizie? Qualcuno ha intervistato e può condividere info? Per altro ultimamente ne ho viste diverse dalla Bmw fino alla rotonda della tangeziale.
thnks!
Sicuro che se tutti condividono come hai fatto tu negli ultimi 3 anni, di informazioni ne avrai poche.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
79
Reaction score
3
Ragazzi, sotto al cavalcavia cialdini, verso le 21, 1 mese fa ho visto una bella ragazza, 170 iorca, bel fisico, mora/castana, leggings nero e puttanstivali
Li la zona è veramente off limits? Qualcuno la comosce?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ragazzi, sotto al cavalcavia cialdini, verso le 21, 1 mese fa ho visto una bella ragazza, 170 iorca, bel fisico, mora/castana, leggings nero e puttanstivali
Li la zona è veramente off limits? Qualcuno la comosce?

da quello che mi ricordo in quella zona ci stavano più che altro dei travoni però è un tot che non faccio un puttan tour in quella zona..........
 
Commenta
R

Rufiomo

Ospite
Ospite
Sono stato via dall'italia per due anni ma mi piace sempre leggere le avventure dei miei compaesani, anche se devo ammettere che li aspettavo più disponibilità e simpatia. Cosa che evidentemente qui non c'è.
 
Commenta
R

Rufiomo

Ospite
Ospite
Magari se vi interessa sapere le zone per i puttan tour a Los Angeles nel caso posso darvi tutte info che volete anche se non è una moda diffusa negli States.
 
Commenta
R

Rufiomo

Ospite
Ospite
Ora ritornando alla pertica Bionda di via Emilia est di fronte alla BMW, qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
50
Reaction score
0
Località
Bologna
Amici Modenesi.... Io uso fare dei Tour In Via Emilia partendo da Bologna e arrivo a cavazzona... mai andato oltre... Mi sapete dire se proseguendo e inoltrandomi dunque in quel di castelfranco Emilia e poi il tratto di via che arriva fino a Modena.... Ecco... Da queste parti c'è un buon giro OTR? Giusto perché volevo variare un poco.
Qualsiasi suggerimento sarà molto gradito.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
MO
Amici Modenesi.... Io uso fare dei Tour In Via Emilia partendo da Bologna e arrivo a cavazzona... mai andato oltre... Mi sapete dire se proseguendo e inoltrandomi dunque in quel di castelfranco Emilia e poi il tratto di via che arriva fino a Modena.... Ecco... Da queste parti c'è un buon giro OTR? Giusto perché volevo variare un poco.
Qualsiasi suggerimento sarà molto gradito.
Ciao!

Poca roba,quasi un deserto, più o meno come è ridotta
la zona del Borgo.....ah i bei tmpi
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
Ciao ragaz,
non scrivo da un sacco .. anche perche' da quando convivo sono crollate le mie "gite" in auto :sorry:

Due giorni fa pero' passando nella zona industriale sacca .. (via Francia) .. mi sono imbattuto in una OTR DIURNA!!!
Bianca, minuta e molto carina in viso ...
.. purtroppo ero solo di passaggio e non ho potuto fermarmi.

Qualcuno ha qualche info in piu'?

Erano circa le 18:30 .. e sostava a fianco del distributore.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Ciao ragaz,
non scrivo da un sacco .. anche perche' da quando convivo sono crollate le mie "gite" in auto :sorry:

Due giorni fa pero' passando nella zona industriale sacca .. (via Francia) .. mi sono imbattuto in una OTR DIURNA!!!
Bianca, minuta e molto carina in viso ...
.. purtroppo ero solo di passaggio e non ho potuto fermarmi.

Qualcuno ha qualche info in piu'?

Erano circa le 18:30 .. e sostava a fianco del distributore.

E' da un pò che ci sono delle donzelle in quella zona, purtroppo nessuno ha ancora comunicato niente!!
C'è da dire che ci vuole un bel pelo a fermarsi nel pomeriggio in quel punto..sei in mondovisione!!!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
Io a parte le black serali non ne avevo mai viste in quella zona ..
.. pero' concordo che la privacy e' sotto zero .. e di "auto blu" ne circolano!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
58
Reaction score
0
molto interessante....ma dove ci si imbosca? non mi risultano posti molto appartati a quell'ora
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
Non e' detta .. perche' se ci si sposta con la macchina sei comunque in piena periferia .. e quindi hai la campagna a disposizione.
Per me e' piu' a rischio il carico/scarico.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Ciao ragaz,
non scrivo da un sacco .. anche perche' da quando convivo sono crollate le mie "gite" in auto :sorry:

Due giorni fa pero' passando nella zona industriale sacca .. (via Francia) .. mi sono imbattuto in una OTR DIURNA!!!
Bianca, minuta e molto carina in viso ...
.. purtroppo ero solo di passaggio e non ho potuto fermarmi.

Qualcuno ha qualche info in piu'?

Erano circa le 18:30 .. e sostava a fianco del distributore.

Avresti delle coordinate più esatte utili ad un non modenese spesso trascinato dal lavoro nella vs. zona?
Grazie mille!
 
Commenta
Alto