Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
211
Reaction score
14
Località
reggio emilia
Dimenticavo: e' una new entry: ora lavora in coppia con Bianca, una vecchia conoscenza : mora, cicciotta e non tanto bella; quindi non confondetevi.
Uscendo dalla galleria verso Modena e sulla destra.

e la tipa di cui avevo chiesto info qualche giorno fa nell altra discussione di modena,io la tipa l avevo vista qui

https://maps.google.it/maps?q=citta...z9Ygot5SjMZyc6dE0WQ65w&cbp=12,306.54,,0,19.62

ma un altra sera era dove dici tu,con me non era salita,forse troppo abbronzato,mi avra scambiato per un egiziano.....quando passo ritento allora
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Di ritorno da Rubiera avvistata prima di Cittanova all'uscita dalla galleria piu' corta del mondo una strafiga: alta senza tacchi 1.70, viso bellissimo, magra, snella, capelli lunghi castani. Caricata all'istante e testata in una viuzza ghiaiata piu' avanti. Lei molto disponibile e alla mano : per 50 fuori dalla macchina bj cabrio di ottima fattura e pecos in piedi contro il cofano. Io ci ritorno....:prankster2:

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Venerdi sera sulla via emilia ovest sotto al ponte della tangenziale un concentrato di OTR
tutte i perizoma o micro vestiti con culo fuori ......
da anni non vedevo una cosa del genere........
in una breve anzi brevissima intervista, con tensione a mille, con ragazzotta castana ricciolona capelli lunghi ,lato concessionario vestitino rosa culo strepitoso...
mi ha sparato un 50ntello......zio cà
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Venerdi sera sulla via emilia ovest sotto al ponte della tangenziale un concentrato di OTR
tutte i perizoma o micro vestiti con culo fuori ......
da anni non vedevo una cosa del genere........
in una breve anzi brevissima intervista, con tensione a mille, con ragazzotta castana ricciolona capelli lunghi ,lato concessionario vestitino rosa culo strepitoso...
mi ha sparato un 50ntello......zio cà
Troppo!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
32
Età
44
Località
Emilia


si se chiedono 50 in macchina è decisamente troppo, ma anche a reggio le nuove leve rigorosamente in perizoma con il culo di fuori hanno aumentato i prezzi a 50 in macchina poco trattabili...
poi so che in parecchie città il rate di 50 in auto è già scritto sul listino prezzo ufficiale.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
si se chiedono 50 in macchina è decisamente troppo, ma anche a reggio le nuove leve rigorosamente in perizoma con il culo di fuori hanno aumentato i prezzi a 50 in macchina poco trattabili...
poi so che in parecchie città il rate di 50 in auto è già scritto sul listino prezzo ufficiale.
Nonostante l'inesorabile calo di clientela.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
19
Località
OTR of the northern lands
si se chiedono 50 in macchina è decisamente troppo, ma anche a reggio le nuove leve rigorosamente in perizoma con il culo di fuori hanno aumentato i prezzi a 50 in macchina poco trattabili...
poi so che in parecchie città il rate di 50 in auto è già scritto sul listino prezzo ufficiale.

con 50 si va direttamente a loft

comunque le grandi città offrono molta concorrenza, a torino, milano si spuntano bj+rai1 anche con 20/25 e a 30 o 40 bj+rai2 e non con dei cessi
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ieri sera dopo essermi trombato una loft ho fato un puttan tour per vedere la situazione. Prima tappa alla zona industriale Modena Nord nuovo regno delle blacks dopo il triste tramonto della Bruciata, intorno alle 22 sparse nella zona ce ne saranno state 10/12 niente di eccezionale, la migliore delle presenti stava all'inizio di via Gran Bretagna. Mi sono diretto a Modena Ovest dove c'era il solito contingente di draculine :vampire:le migliori del gruppo quella che sosta davanti alla Hypo Bank e le 2 morettone che stanno alla pensilina dell'autobus del bingo. Al secondo passaggio ho notato una volante della polizia che stava intervistando la ragazza della Hypo, ho fatto un altro passaggio dopo circa 10 minuti per vedere se si erano levati ma non c'era né la polizia né la ragazza. Mi sono diretto verso il centro e ho notato 2 belle topoline che sostano al distributore di fronte al parco Ferrari in via Emilia Ovest
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
Dopo anni in cui, per vari motivi, ho ridotto drasticamente le mie frequentazioni pay, ieri sera è venuta voglia anche a me di fare un puttan tour, non tanto per acquistare ma per rendermi conto di cosa è cambiato dall'ultima volta.
Così tra le 22 e le 23 ho fatto il mio classico tour "misuratore di gnocca-pay" lungo la Via Emilia, andata e ritorno dalla rotonda della tangenziale a Modena Est fino alla rotonda all'ingresso di Bologna, subito usciti da Lavino (quella con la ridicola statua del "portatore di camion" :biggrin:), contando le girls-pay (qualcuna certamente col pendaglio ...) che vedevo, sull'uno e l'altro lato della strada.
Qualche anno fa (secondo me oltre tre anni fa, se non quattro) ne contavo solitamente tra le 23 e le 27 al massimo.
Ieri sera, sorpresa: 39 contate all'andata, 36 al ritorno!
E, a parte qualche probabile pendaglio (articolo che personalmente non tratto), mi sembra di aver visto anche tanta roba buona e genuina!
Io ricordo che pochi anni fa c'erano le ordinanze e Puffi che pattugliavano spesso e volentieri. Ieri sera invece ho visto solo una macchina puffesca, a Bologna oltre la rotonda sopra ciitata, ferma ad intervistare delle girl.
Ed un incremento del numero delle girl addirittura commovente, se penso che sono anni che, come direbbe Montalbano, "rompono i cabasisi" con le multe e si vantano di "aver ridotto il fenomeno". :lol:


Dopo di che, preso dall'entusiasmo, ho fatto anche una puntata a Modena Ovest, trovando che non c'è gran chè (se penso a com'era la zona una quindicina di anni fa mi vengono le lacrime agli occhi :sorry:) però non c'era il deserto e ho visto alcune cose interessanti, per esempio ben tre girls abbastanza scosciate allineate di fronte al Parco Ferrari, dove una volta sostavano Bona e le altre, e non solo.

Morale: qualche punter di buon cuore può aggiornare un quasi ex collega, un pò in disarmo e fuori dal mondo, su cosa sta accadendo a Modena e dintorni?
Mi risulta che a Modena l'illegale ordinanza pighiana, fraudolentemente trasformata in regolamento di polizia municipale, sia in vigore. Ma le multe le fanno?

E tra Modena e Bologna, cosa succede? Sono loft che sono scese in strada per cercare di acchiappare più clienti, vista la crisi?
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2012
Messaggi
107
Reaction score
31
le tipe che hai visto sotto al cavalcavia li dal cafe flanbe...la bionda gnoccolona e' quella bionda che c'era qualche anno fa in via dell'autodromo..all'epoca si chiamava Cindy..ora non ricordo come si e' battezzata, ero intento in altro..
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
1
Località
emilia romagna
@mistiqueblue..credo che ci siamo incrociati quando hai visto la macchina dei puffi alla rotonda del camion, volevo intervistare quel gruppo di 4 sudamericane
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
@mistiqueblue..credo che ci siamo incrociati quando hai visto la macchina dei puffi alla rotonda del camion, volevo intervistare quel gruppo di 4 sudamericane

Beh, potrebbe anche essere ... :smile:
Io non ho neppure contato quante erano dietro la puffomobile ferma, meno ancora mi sono accorto che erano sudamericane.

Ma a multe come siamo messi, a Modena e pure a Bologna?
Se per esempio uno volesse rientrare nel giro e fare shopping tra Castelfranco e Anzola, dove appunto con mia sorpresa ho visto un gran "movimento", rischia ancora molto, come era pochi anni fa?
C'è qualche zona "tranquilla" attorno a Modena, nel senso di non infestata da macchine color puffo o, peggio, macchinacce bianche (di solito le più fanatiche)?
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.683
Dopo anni in cui, per vari motivi, ho ridotto drasticamente le mie frequentazioni pay, ieri sera è venuta voglia anche a me di fare un puttan tour, non tanto per acquistare ma per rendermi conto di cosa è cambiato dall'ultima volta.
Così tra le 22 e le 23 ho fatto il mio classico tour "misuratore di gnocca-pay" lungo la Via Emilia, andata e ritorno dalla rotonda della tangenziale a Modena Est fino alla rotonda all'ingresso di Bologna, subito usciti da Lavino (quella con la ridicola statua del "portatore di camion" :biggrin:), contando le girls-pay (qualcuna certamente col pendaglio ...) che vedevo, sull'uno e l'altro lato della strada.
Qualche anno fa (secondo me oltre tre anni fa, se non quattro) ne contavo solitamente tra le 23 e le 27 al massimo.
Ieri sera, sorpresa: 39 contate all'andata, 36 al ritorno!
E, a parte qualche probabile pendaglio (articolo che personalmente non tratto), mi sembra di aver visto anche tanta roba buona e genuina!
Io ricordo che pochi anni fa c'erano le ordinanze e Puffi che pattugliavano spesso e volentieri. Ieri sera invece ho visto solo una macchina puffesca, a Bologna oltre la rotonda sopra ciitata, ferma ad intervistare delle girl.
Ed un incremento del numero delle girl addirittura commovente, se penso che sono anni che, come direbbe Montalbano, "rompono i cabasisi" con le multe e si vantano di "aver ridotto il fenomeno". :lol:


Dopo di che, preso dall'entusiasmo, ho fatto anche una puntata a Modena Ovest, trovando che non c'è gran chè (se penso a com'era la zona una quindicina di anni fa mi vengono le lacrime agli occhi :sorry:) però non c'era il deserto e ho visto alcune cose interessanti, per esempio ben tre girls abbastanza scosciate allineate di fronte al Parco Ferrari, dove una volta sostavano Bona e le altre, e non solo.

Morale: qualche punter di buon cuore può aggiornare un quasi ex collega, un pò in disarmo e fuori dal mondo, su cosa sta accadendo a Modena e dintorni?
Mi risulta che a Modena l'illegale ordinanza pighiana, fraudolentemente trasformata in regolamento di polizia municipale, sia in vigore. Ma le multe le fanno?

E tra Modena e Bologna, cosa succede? Sono loft che sono scese in strada per cercare di acchiappare più clienti, vista la crisi?


A Bo non vedo e non leggo di multe. Le imboscate le fanno ma in zone conosciute quindi con un po' di accortezza la si sfanga.
occhio invece ai velox fissi e mobili notturni ( ponte samoggia, fiera, viali ecc.. ) quelli al momento sono la new age dello sceriffismo sindachesco.
si deve fare cassa e ogni mezzo e ' lecito!

bentornato!!
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.683
onestamente ci passo...e spesso...ma Ponte samoggia-via emilia- notturni non è mai visti...


Sono quelli mobili dei vigili dell'unione val samoggia, praticamente identici a quelli fatti dalle pantere alla pallavicini di tanto in tanto.
ti fermano a tradimento dopo aver rilevato la tua velocità
ora sta dilagando la mania di quelli fissi sotto i 50 km/h tipo viale Etruria a Firenze e qui da noi a Bologna

http://www.postfiera.org/archives/2813
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ieri breve puttan tour on the road dopo una incursione da una loft. Poche presenze in zona Via Emilia Ovest da segnalare una moretta interessante davanti all'autoscuola vicino al cavalcavia della madonnina e una presenza in viale Autodromo vicino al Mac Donald dove è anni che non c'erano segni di vita.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
A Bo non vedo e non leggo di multe. Le imboscate le fanno ma in zone conosciute quindi con un po' di accortezza la si sfanga.
occhio invece ai velox fissi e mobili notturni ( ponte samoggia, fiera, viali ecc.. ) quelli al momento sono la new age dello sceriffismo sindachesco.
si deve fare cassa e ogni mezzo e ' lecito!

Quindi standoci un pò attenti e viaggiando a velocità "da nonna" (utile anche per vedere meglio le girls) a BO si può fare. :good:

Devo solo re-informarmi sulle zone più pericolose per le imboscate e vedere se ci sono ancora in giro OTR-loft con appartamento (amo girare per OTR ma odio scopare in auto, io voglio una topina che, per quanto amorevolmente raccolta in strada, si metta poi a culetto nudo su un bel materasso morbido!).

Mi chiedo se a MO sia la stessa cosa, ma ne dubito.
Qui abbiamo un sindaco sceriffo arrogante che se ne frega delle sentenze della Consulta e che ha furbescamente inserito la sua vecchia ordinanza nel regolamento della Polizia Municipale, pensando di coglionare la sentenza stessa. E probabilmente tale normativa ci resterà fino a quando qualcuno a Modena (o in altro comune dove hanno fatto la stessa furbata) non farà ricorso. :punish:


Grazie! :smile:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.683
Arriveremo a fare i puttan tour a piedi come il walking trhu con il limite dei 50
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Due nuove presenze via emilia ovest ... Davanti Al cancello del concessionario Bellentani !
Una mora ed una bionda come le veline!!
Specifico come veline in senso di colore chioma .... La bionda non male , ma la mora abbastanza barilotto!!!
comunque le altre ragazzotte della zona sembravano agitate , per queste signorine:punish:.... Forse senza permesso
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
Avvistate la stessa sera....stavano litigando con la tipa che c'è difronte la Hyppo. si erano spostate nel grosso parcheggio difronte bellentani. Ho fatto un passaggio e confermo che la biondina (leopardata) era più che accettabile .. e anche giovane. Non ho potuto intervistare perchè c'era una macchina con dei brutti ceffi ..! Ieri ho fatto un paio di passaggi ma sono sparite. si saranno spostate da altra parte.
 
Commenta
Alto