Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
sono passato un'ora fà ma non c'era traccia.....o forse era at work? booo

.. potrebbe anche aver gia' finito ... quella e' una zona BLACK .. e nelle 19:00 iniziano ad arrivare.
Non vorrei che la mandassero via la sera. Sono passato molte volte la sera e non c'e' mai .. quindi deve essere esclusivamente diurna in quella zona ..
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
239
venerdì scorso....via emilia ovest in direzione rubiera..
molte otr su entrambi i lati della strada...alcune veramente notevoli
su tutte una mora con i capelli lunghi che stava proprio sulla rotatoria (via emilia, strada chiesa di marzaglia, strada provinciale 15)
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Incredibile...
stanotte sulla via emila est alle 2 c'era ancora popolazione otr...
credevo fosse diventata zona morta!
2 all'entrata del parcheggio dell'Obi e 3 alla pensilina dell'autobus dopo il Mac2 direzione Bologna !
Altre 2 (ma non a quell'ora) davanti al direzionale toscanini lato ristorante Giappo/palestra
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
58
Reaction score
0
devo dire che in quella zona ci sono solo black ma fatte bene....belle figliule. Alla fine ne ho scelta una in zona via germania che era un gioiello.....
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
239
Incredibile...
stanotte sulla via emila est alle 2 c'era ancora popolazione otr...
credevo fosse diventata zona morta!
2 all'entrata del parcheggio dell'Obi e 3 alla pensilina dell'autobus dopo il Mac2 direzione Bologna !
Altre 2 (ma non a quell'ora) davanti al direzionale toscanini lato ristorante Giappo/palestra

quoto...viste molte anch'io venerdi scorso mentre stavo percorrendo via emilia per andare a castelfranco da amici.
tornato a casa alle 3.30 (dopo il diluvio che c'era stato) le poche rimaste erano ad aspettare in macchina..
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Venerdì 20 ore 10.30-11 via emilia ovest da incrocio viale Italia fino a rotonda che porta sul ponte di Rubiera davvero poche presenze e neanche interessanti. E' vero che da parecchio manco , ma rispetto a qualche tempo fa ,davvero deludente il panorama per quantità' e qualità'.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2012
Messaggi
107
Reaction score
31
occhio ragazzi che via emilia ovest e' pericolosa e non per i buffi...malviventi in agguato in zona.......state molto attenti
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
82
Località
emilia romagna
Appena tornato da un tour presenze di nota: due strafighe di cui una stracaricata con fila alla fermata del bus via emilia ovest davanti al bingo globo. Poi di fronte al ristorante bruciata bulgara carina che fa CIM per 50 euro.
le conoscete?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Appena tornato da un tour presenze di nota: due strafighe di cui una stracaricata con fila alla fermata del bus via emilia ovest davanti al bingo globo. Poi di fronte al ristorante bruciata bulgara carina che fa CIM per 50 euro.
le conoscete?


Bhe....quella davanti al bingo globo stragnocca e stracaricata dovrebbe essere la MISS FOSSALTA


In più ieri sera c'era una nuova poco prima venendo da Modena all'angolo con il concessionario Bellentani
morettina sul magrino fatta bene appena appena una dentatura importante
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2012
Messaggi
107
Reaction score
31
Bhe....quella davanti al bingo globo stragnocca e stracaricata dovrebbe essere la MISS FOSSALTA


In più ieri sera c'era una nuova poco prima venendo da Modena all'angolo con il concessionario Bellentani
morettina sul magrino fatta bene appena appena una dentatura importante

confermo e' la miss fossalta, aka Katalina, stracaricata ma se non vai da lei a casa non se la fa nemmeno toccare. Ragazza pero' tranquilla e simpatica.

La morettina nuova l'ho vista pure io iersera...fra alcuni giorni avra' una camera...quindi ho desistito col desiderio di tornare in tempi migliori data la zona molto pericolosa come detto sopra
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
quindi ho desistito col desiderio di tornare in tempi migliori data la zona molto pericolosa come detto sopra

Qual'è il pericolo? Ci sono state aggressioni in auto?

Interessato anche perchè ieri sera, dopo tanto tempo (sono un pò in disarmo!), ho fatto un tour in zona Emilia Ovest e l'ho trovata più popolata di quanto il mio pessimismo si aspettasse e anche come qualità mi aspettavo molto peggio (ma anche in zona Parco Ferrari e zona Stazione/Tempio ho visto cosine interessanti).
Credo di aver visto anche la morettina citata.

In generale, siamo ancora all'opzione "in auto, oppure in macchina" o si sta tornando ai tempi in cui una metà o più delle street avevano pure un appartamento?
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
212
Ieri sera ho testato una bella vampira bionda e giovane d'età!! Esercita nella zona via emilia est , affianco al bar Pamela, dove c'è una concessionaria di macchine.
Lei bionda con un bel viso e con un culo che parla. Mi ha detto che non faceva ne FK e neanche pompa scoperta. Poi ho saputo da un mio collega che l'ha intervistata in precedenza che magari con un sovraprezzo è anche disponibile. Soliti prezzi : 30 in macchina e 50 a casa sua. Io ho scelto la prima opzione. Lei pelle liscia e profumata con un gran culo. Quando fa il bj si fa anche sditalare la passerina. Poi dopo circa 5 minuti di stantuffamento ho capitolato. Cmq ragazza anche educata e socievole. Magari fidelizzandola le prestazioni della gentil donzella potrebbero anche essere più sostanziose. Ah dimenticavo, si chiama Gessica. Non sapevo come creare un apposita recensione sulla girl ed ho scritto qui. Mi scuso anticipatamente.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
239
venerdì scorso avvistata biondona super figa davanti all'edificio appena prima della concessionaria BMW in via emilia est..
capelli lisci biondi lunghi fino a metà schiena..alta e magra
che sia quella descritta da enzaciccioebasta ??
 
Commenta
Alto