Discussione OTR Modena e provincia

Ma nella zona della stazione dei treni c'è qualcosa a Modena ? Avevo letto tempo fa che ormai non c'era nulla di buono ma di solito giro sulla via e Emilia e mai in quella zona ?

Pt Via Emilia Ovest: (alcuni nomi non li conosco).
Al distributore fronte Madonnina un trans, poi Bianca in fronte a Pelloni Auto caricata da un cliente, al distributore Coil Vanessa (con cui ho fatto qualche chiacchiera), in faccia alla Tecnomat bella rotondetta in gonna e tronchetti altissimi,poco più avanti una bionda tutta intabarrata, sul lato opposto ragazza in scarpe da ginnastica (le odio), poco più avanti al primo cancello altra ragazza SENZA CALZE e tacchetti, ai lavaggi biondina altissima ma scazzata(mi ha respinto), nello slargo a sx direzione Reggio una morettina con tronchetti da discoteca, poco più avanti sulla dx una bella moretta con mini e tronchetto assassino, poi girando per viale Ovidio soliti trans/operati non di mio gradimento.

Raga qualcuno sa se in zona San Damaso c'è qualcosa la sera? Un po' di anni fa' ogni tanto era facile incontrare black e alcune Albanians.....ma mi sa che ora non c'è niente..... è un po' che non ci passo......

Ricordo, 4 o 5 anni fa' girava una ragazza formosa, capelli tra il biondo e il castano molto bella e tette enormi, la vidi in due occasioni ma in entrambi non ero solo.... l' ho vista nel tardo pomeriggio ma poi non l'ho più rivista....non ho approfondito perché qualcosa mi diceva che poteva essere una fregatura....(Ladra?) A quell' ora poi.... comunque era molto carina....

In zona Pittarello erano presenti ragazze di colore e verso il benzinaio una ragazza caucasica, ma ho solo il ricordo della presenza e dell'intervista nella via traversa. Considera che 4 o 5 anni fa eravamo in pieno Covid, quindi è sicuramente di più. Al di là della storia, è il presente che conta e puoi evitare di andare in quella zona.

Indietro
Alto