Discussione OTR Modena e provincia

Ma nella zona della stazione dei treni c'è qualcosa a Modena ? Avevo letto tempo fa che ormai non c'era nulla di buono ma di solito giro sulla via e Emilia e mai in quella zona ?
 
Pt Via Emilia Ovest: (alcuni nomi non li conosco).
Al distributore fronte Madonnina un trans, poi Bianca in fronte a Pelloni Auto caricata da un cliente, al distributore Coil Vanessa (con cui ho fatto qualche chiacchiera), in faccia alla Tecnomat bella rotondetta in gonna e tronchetti altissimi,poco più avanti una bionda tutta intabarrata, sul lato opposto ragazza in scarpe da ginnastica (le odio), poco più avanti al primo cancello altra ragazza SENZA CALZE e tacchetti, ai lavaggi biondina altissima ma scazzata(mi ha respinto), nello slargo a sx direzione Reggio una morettina con tronchetti da discoteca, poco più avanti sulla dx una bella moretta con mini e tronchetto assassino, poi girando per viale Ovidio soliti trans/operati non di mio gradimento.
 
Raga qualcuno sa se in zona San Damaso c'è qualcosa la sera? Un po' di anni fa' ogni tanto era facile incontrare black e alcune Albanians.....ma mi sa che ora non c'è niente..... è un po' che non ci passo......
 
Ricordo, 4 o 5 anni fa' girava una ragazza formosa, capelli tra il biondo e il castano molto bella e tette enormi, la vidi in due occasioni ma in entrambi non ero solo.... l' ho vista nel tardo pomeriggio ma poi non l'ho più rivista....non ho approfondito perché qualcosa mi diceva che poteva essere una fregatura....(Ladra?) A quell' ora poi.... comunque era molto carina....
 
In zona Pittarello erano presenti ragazze di colore e verso il benzinaio una ragazza caucasica, ma ho solo il ricordo della presenza e dell'intervista nella via traversa. Considera che 4 o 5 anni fa eravamo in pieno Covid, quindi è sicuramente di più. Al di là della storia, è il presente che conta e puoi evitare di andare in quella zona.
 
Ricordo anche io che si parlò, prima del covid, di una girl interessante in zona pittarello...comunque nei pochi passaggi in zona non riuscii mai a beccarla. Ma come dice @bar0n3 adesso li c'è il vuoto cosmico
 
Ho un ricordo vago di questa ragazza...l'ho vista due volte solo di pomeriggio e domenica per l'esattezza...il nome non lo so perché non glielo ho mai chiesto.... è stato subito dopo il COVID quando hanno riaperto tutto...ora che mi ricordo....la cercai varie volte ma spari nel nulla.....le black le ricordo e anche una albanese carina che sostava li la sera ogni tanto...con alcune black ho consumato....poche degne di nota e molte un po' missilotte.....
 
ma la riccia nera che stava alla rotonda di viale virgilio sapete che fine abbia fatto? forse sono stato sfortunato e basta.
ma soprattutto spero sia corretto usare il termine "riccio" declinato al femminile, vero????:ROFLMAO::LOL:
 
Ciao @Senza meta e tutti
Potete descrivere un pò che tipo sono le tre nuove ragazze segnalate dal collega Senza meta vicino Tecnomat;
età, corporatura ecc. ?
Grazie
Saluti
🙂
 
Elena la trovi sempre, ma non chiedere dove la si trova perché gira non ha un posto fisso, la puoi trovare dal Bowling sin fino alla rotonda della Tecmomat. Auguri
 
Secondo me i fattori che inibiscono alcuni punter a fare recensioni sono 3:

La gelosia, perché si innamorano e si convincono che anche la otr è innamorata di lui,quindi non recensiscono per non doverla condividere con gli altri.

La paura, perché temono di essere in qualche modo riconosciuti (da chi poi?) e quindi non recensiscono preferendo rimanere nell' anonimato.

L' opportunismo, perché aspettano che siano prima gli altri a recensire le ragazze in modo da andare a "botta" sicura, questo terzo fattore va a braccetto con anche il menefreghismo perché a questi punter non frega un cazzo degli altri e tantomeno gli interessa condividere le loro esperienze.
Che poi sono quelli che stanno sempre a chiedere informazioni e che poi non ringraziano neanche una volta avuto ciò che gli interessava,in poche parole il cosiddetto "lurker", posso capire i fattori gelosia e paura ma i lurker proprio no.
 
Io invece posso comprendere solo la Paura, ma la gelosia per una che va almeno con 10 uomini a sera é un paradosso. Credere che l’Otr di turba sia innamorata di te, a meno che non te la dia GRATIS, é come credere che la terra è piatta.
 
Indietro
Alto