Discussione OTR Modena e provincia

R

Rufiomo

Ospite
Ospite
vedo spesso una biondona davanti alla concessionaria BMW,di cui avevo chiesto info già tempo fa sempre qui, telaio da far invidia alle macchine in esposizione.lei è davvero da paura, peccato solo per la zona decisamente sovraesposta.:unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
239
vedo spesso una biondona davanti alla concessionaria BMW,di cui avevo chiesto info già tempo fa sempre qui, telaio da far invidia alle macchine in esposizione.lei è davvero da paura, peccato solo per la zona decisamente sovraesposta.:unknw:

confermo.. è quella che ho visto anch'io venerdì scorso....
alta, magra, capelli biondi lisci lunghi fino quasi al sedere..da paura..
l'hanno scaricata e dopo neanche 30 secondi è risalita....
sempre davanti alla BMW c'era una moretta piccoletta che però non filava nessuno..
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
93
Località
Puttantour
confermo e' la miss fossalta, aka Katalina, stracaricata ma se non vai da lei a casa non se la fa nemmeno toccare. Ragazza pero' tranquilla e simpatica.

La morettina nuova l'ho vista pure io iersera...fra alcuni giorni avra' una camera...quindi ho desistito col desiderio di tornare in tempi migliori data la zona molto pericolosa come detto sopra

PRovata la morettina, l'ultima volta la settimana scorse, in totale tre volte ( a suo dire sono quello che ha contribuito al suo benessere economico più spesso). E' rumena e se non parlate l'inglese è un po' dura comunicare! Buonissima attitudine e molto passionale. Prima di venire in ITalia ha fatto un po' di tour di FKK in Germania. Sempre gentile e sorridente, spero che la maleducazione di alcuni non le faccia cambiare attitudine!

Conto i giorni per provare a casa qualcosa di diverso dal car-sex ;)

Confermo inoltre la presenza di malviventi in zona che spaccano il vetro della macchina e rapinano ragazza e cliente. Le ragazze sono sempre all'erta e sospettose.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
PRovata la morettina, l'ultima volta la settimana scorse, in totale tre volte ( a suo dire sono quello che ha contribuito al suo benessere economico più spesso). E' rumena e se non parlate l'inglese è un po' dura comunicare! Buonissima attitudine e molto passionale. Prima di venire in ITalia ha fatto un po' di tour di FKK in Germania. Sempre gentile e sorridente, spero che la maleducazione di alcuni non le faccia cambiare attitudine!

Conto i giorni per provare a casa qualcosa di diverso dal car-sex ;)

Confermo inoltre la presenza di malviventi in zona che spaccano il vetro della macchina e rapinano ragazza e cliente. Le ragazze sono sempre all'erta e sospettose.

Dai Toto5 ....se ti impegni ce la puoi fare ad inserire una rece come da regola....facciamo il tifo per tè!!:ok:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
Ho avvistato (non provata) una ragazzetta DIURNA in zona tempio. Si piazza nel parcheggino che trovi sulla destra prima della rotonda del tempio andando verso la stazione.
Il doppio avvistamento l'ho fatto attorno alle 18.00 .. nella zona so che stazionano spesso le tossiche .. ma questa non lo sembrava.

Minuta e carina a mio gusto di viso.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
Aggiorno solo in maniera minima l'avvistamento postato sopra ..
Passato ieri nel tardo pomeriggio (17.30 circa) ho avvistato altre 3 figure in aggiunta a quella gia' citata ...

Innanzitutto quella segnalata ora ha una amica, inguardabile di faccia.
Si sono poi aggiunte in via Muzzioli altre due ragazze una molto carina l'altra normale.

.. la zona come noto e' frequentata spesso da tossiche e molto di passaggio .. quindi io che ho sempre paura di rischiare non mi sono fermato da nessuna.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2012
Messaggi
107
Reaction score
31
Qual'è il pericolo? Ci sono state aggressioni in auto?


In generale, siamo ancora all'opzione "in auto, oppure in macchina" o si sta tornando ai tempi in cui una metà o più delle street avevano pure un appartamento?

La tua supposizione e' giusta e non sembra un caso isolato..
la tipa del bingo globo, Madalina, miss fossalta che dir si voglia ha pure casa ma vuole troppo per i miei gusti.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!

Sono vecchie conoscenze del panorama bolognese, peraltro direi ben poco apprezzate. Sono tre sedicenti bulgare che hanno frequentato a periodi alterni il mac donald di san lazzaro in serale e la zona lame in diurno. La grande innovazione fu quella di segnalare il loro luogo ed orari come otr su bakecaincontrii. Ma per il resto non mi sembra abbiano lasciato buoni ricordi! I loro annunci (confermati all'intervista) mostravano un comportamento biohazardous e dal vivo avevano un aspetto spesso sudicio.
Fate particolare attenzione perché se è vero che una di loro in effetti è molto strabica, una di loro è molto carina!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
.....ieri sera rincasando dopo la partita .....x la precisione durante i supplementari noto una ragazza nelle zone di Montale rangone,nel piccolo spiazzo sulla dx prima del semaforo principale del paese direzione abetone,era seduta su un cubo di cemento,sola,in un punto dove mi pare non vi sia neppure illuminazione,non mi sono potuto fermare x constatare chi fosse e cosa facesse lì,ero in compagnia,quindi info da prendere con le molle,magari era una semplice ragazzina che aveva litigato col tipo e voleva starsene x i fatti suoi,però l'ora è soprattutto il luogo mi ha dato molto a da pensare...con tutti i bar e le panchine che vi sono poco più in la in centro paese,l'ho vista di sfuggita quindi non posso fare una descrizione fisica precisa ma mi è sembrata giovane e carina....vorrei ripassare x vedere e capire meglio la storia...ma fino al prossimo sabato non ne ho la possibilità.....se qualche pia anima del forum volesse investigare meglio ben venga......
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
quella strada la sto percorrendo spesso e non ho mai visto ragazze posizionate dove dici tu.Anche ieri sono passato un'oretta circa dopo di te e non ho visto nessuna.Ma terrò d'occhio.
Più che altro volevo raccontare questa ai ragazzi che frequentano modena.Una settimana fa faccio perlustrazione in zona via EmiliaOvest, entro verso la Bruciata per fare inversione nei pressi della Metro.Vedo un volto nuovo, apparentemente carina non sembrava trans, proprio mentre faccio inversione mi si avvicina per chiedermi sigaretta.Premetto che non sono uno sprovveduto, facciamo due parole e vedo che con la mano comincia a ravanare nel portaoggetti della portiera.Me ne accorgo e con classe le dico"che cazzo stai facendo?" lei si allontantana dicendo:"non capisco a cosa ti riferisci", con accento credo sudamericano.
Avevo sentito cose simili, ma per chi si appartava, nel mio caso stavo facendo inversione ed ero comunque in mezzo alla strada.
Occhio..Queste sarebbero da prendere a sprangate.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
19
Località
OTR of the northern lands
quella strada la sto percorrendo spesso e non ho mai visto ragazze posizionate dove dici tu.Anche ieri sono passato un'oretta circa dopo di te e non ho visto nessuna.Ma terrò d'occhio.
Più che altro volevo raccontare questa ai ragazzi che frequentano modena.Una settimana fa faccio perlustrazione in zona via EmiliaOvest, entro verso la Bruciata per fare inversione nei pressi della Metro.Vedo un volto nuovo, apparentemente carina non sembrava trans, proprio mentre faccio inversione mi si avvicina per chiedermi sigaretta.Premetto che non sono uno sprovveduto, facciamo due parole e vedo che con la mano comincia a ravanare nel portaoggetti della portiera.Me ne accorgo e con classe le dico"che cazzo stai facendo?" lei si allontantana dicendo:"non capisco a cosa ti riferisci", con accento credo sudamericano.
Avevo sentito cose simili, ma per chi si appartava, nel mio caso stavo facendo inversione ed ero comunque in mezzo alla strada.
Occhio..Queste sarebbero da prendere a sprangate.

anche mettere una trappola per volpi di quelle a molla con le ganasce a denti non sarebbe male
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
93
Località
Puttantour
A me è successo mentre era in macchina. Senza che io me ne accorga mi ha svuotato il portafoglio. Meno male che c'erano solo 15 euro.

Vedendo i tipi e l'oscurità della zona non è conisigliabile attaccare briga
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
A me è successo 2 anni fa più o meno al distributore esso di via Emilia ovest dove stanno i trans.....il trans in questione e' quello alto magro..di carnagione scura....che ancora adesso c'è ,che dice di avere la madre cubana e suo padre e' una delle persone più ricche di modena e tutte ste cazzate...quella che accusa gli altri trans di fregare la gente.....proprio lui parla.....e' riuscita non so come a ravanarmi 20 eur che avevo preparato sul sedile passeggero x fare benza....era estate...finestrino aperto....mi sono distratto un attimo a parlare con l'unica otr che c'era....mentre parlavo con lei ho notato che con lo sguardo mi faceva segno di girarmi.....giratomi l'ho beccato quasi sul fatto.....ma ho desistito da farmi ridare il ventello o menarla x 2 motivi....1)....non volevo che magari iniziasse a fare bordello e ad urlare facendo passare me poi me x ladro e essere accusato di derubarla e 2)....soprattutto non volevo che una volta andato via se la prendesse con la ragazza che mi aveva fatto notare la cosa.......ho preferito fare la figura del pirla e basta......ma giuro che se fossi stato in un posto più appartato gli avrei mollato un cazzotto nei denti da paura...e posso assicurare che dopo 15 anni di pesistica i miei cazzotti si sentono molto bene......quindi ragaz ...ATTENZIONE AL PERSONAGGIO.....a modena e' ancora presente.....solito luogo dei trans si trova di solito....
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
239
.....ieri sera rincasando dopo la partita .....x la precisione durante i supplementari noto una ragazza nelle zone di Montale rangone,nel piccolo spiazzo sulla dx prima del semaforo principale del paese direzione abetone,era seduta su un cubo di cemento,sola,in un punto dove mi pare non vi sia neppure illuminazione,non mi sono potuto fermare x constatare chi fosse e cosa facesse lì,ero in compagnia,quindi info da prendere con le molle,magari era una semplice ragazzina che aveva litigato col tipo e voleva starsene x i fatti suoi,però l'ora è soprattutto il luogo mi ha dato molto a da pensare...con tutti i bar e le panchine che vi sono poco più in la in centro paese,l'ho vista di sfuggita quindi non posso fare una descrizione fisica precisa ma mi è sembrata giovane e carina....vorrei ripassare x vedere e capire meglio la storia...ma fino al prossimo sabato non ne ho la possibilità.....se qualche pia anima del forum volesse investigare meglio ben venga......

io abito a montale...passo di lì ad orari diversi e non l'ho mai vista.
probabilmente era un ragazza che aspettava il passaggio di qualche amico/amica..
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
351
Località
Modena
In Via Emilia Est direzione Bologna, prima del ponte di S.Ambrogio, di fronte alla Ford c'e' un piccolo svincolo che porta ai capannoni e ad un ristorante. Ho visto due tipe stazionare li. Quella posizionata piu' verso Bologna veniva caricata a nastro. Qualcuno la conosce ?
 
Commenta
Alto