Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Colleghi...
maa.....avete notato anche voi in queste sere una ragazza che passeggia e fa stretching su e giù per il cavalcavia del Bowling...in tuta da ginnastica o braghetti corti.....
e quando passi, ti guarda , apre giacchetto e strizza le tette?
All'inizio pensavo ad una che facesse ginnastica.....poi , la vedo quasi tutte le volte che passo e fà sempre uguale.....
Se quella che prendi è roba legale, dimmi dove ti rifornisci, che mi può essere utile! :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Se quella che prendi è roba legale, dimmi dove ti rifornisci, che mi può essere utile! :lol:

Asterix è vero...:prankster2:

Devo passare spesso da quelle parti alla sera ...
e sta qua tutte le volte cammina in un senso o nell'altro....fa stretching sul ponte...
sempre in leggins o braghetti ...quando rallenti, ti guarda , apre la felpa , strizza le tette inesistenti.....
non è nemmeno male...non di primo pelo..range dai 25 ai 30...ma in forma viso un pò squadrato , castana, capello alle spalle...
Dato che non potrei MAI fermarmi in quella zona...forse incomincerò ad andare a correre :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
196
Reaction score
18
....forse incomincerò ad andare a correre :w00tmesalia:

e mica solo tu..:w00t:

verrazano.gif
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
19
Località
OTR of the northern lands
Asterix è vero...:prankster2:

Devo passare spesso da quelle parti alla sera ...
e sta qua tutte le volte cammina in un senso o nell'altro....fa stretching sul ponte...
sempre in leggins o braghetti ...quando rallenti, ti guarda , apre la felpa , strizza le tette inesistenti.....
non è nemmeno male...non di primo pelo..range dai 25 ai 30...ma in forma viso un pò squadrato , castana, capello alle spalle...
Dato che non potrei MAI fermarmi in quella zona...forse incomincerò ad andare a correre :w00tmesalia:

il comportamento è da trans...
la descrizione ... anche
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
627
Reaction score
244
Uhm...però quelle tette minuscole non mi convincono...generalmente quando si va sotto i ferri perchè dovresti rinunciare a farti fare una bella quarta-quinta-sesta? Tutt'al piu' direi una trav,ma comunque non avendo vista non posso giudicare,parlo solo per sentito dire.

saluti!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
in zona castelfranco davanti euroricambi ho intercettato una certa sabrina 20 enne ,viso bellissimo come il suo fisico.per 50 euro mi ha offerto rai2 .qualcuno ne sa di
? ha dichiarato inoltre di esere inglese di Birmingham....ma?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Sta tra Bellentani e l'80esimo Miglio, all'imbocco della via verso Villa Freto.
Ieri sera ho fatto un giro... ed l'ho riconosciuta dalle tette. :pardon:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
in zona castelfranco davanti euroricambi ho intercettato una certa sabrina 20 enne ,viso bellissimo come il suo fisico.per 50 euro mi ha offerto rai2 .qualcuno ne sa di
? ha dichiarato inoltre di esere inglese di Birmingham....ma?
Inglese di Birmingham? Forse viene da questa città, ma non sarà britannica.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
Sta tra Bellentani e l'80esimo Miglio, all'imbocco della via verso Villa Freto.
Ieri sera ho fatto un giro... ed l'ho riconosciuta dalle tette. :pardon:

ci sta',io son poco pratico dell'emilia essendo toscano e faccio confusione con i luighi.comuqnue è dell 1991 e ha delle tette splendide.tanti facevano inversione .pero'è un poco antipatica.come ho gia scritto in primavera era dove c'è la mucca.glielo detto ma lei ha negato
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
Inglese di Birmingham? Forse viene da questa città, ma non sarà britannica.

lei sostiene di essere britannica e che abita a borgo panigale co vari familiari.gli ho proposto loft ma ha negato avendo in casa vari familiari.nella.conversazione gli ho detto:dimmi la verita' ,ma sei dell'est?a questa domanda è diventata molto imbarazzata.comunque i suoi tratti somatici un po 'assomigliano a lla gente britannica.il fisico come gia' detto è ok,il visino belllissiomo e da rai 2
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Non ti ha detto una balla, non stava in zona " Mucca Maiale". Stava qualche km più verso Bologna.
Per la nazionalità...una con 2 tette così può essere di dove le pare.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
allora forse ho fatto confusione e chiedo scusa a tutti ! io di ragazze nel modenese domenica 5/10/2014 ne ho indiduate 2.
ragazza( A ) 20 enne che sosta in zona mucca di plastica gigante che si definisce inglese ma non è tettona e che offre rai 2 a 60 euro ed è molto bella.l'ho vista domenica sera per la prima volta.molto timida comunque.


ragazza (B ) tettona tettona ,(e le tette sono molto ritte per capirsi)rumena, classe 1991/92 che è presente all fine di Modena dove poi inzia reggio e.(di + sulla zona non so dire).offre servizi standard ed è un po'antipatica.LEI in primavera 2014 ha sostato davanti alla mucca di plastica ma poi si è spostata come ho verificato Domenica sera.appena gli ho ricordato che sostava davanti alla mucca ha negato incazzata.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
Asterix è vero...:prankster2:

Devo passare spesso da quelle parti alla sera ...
e sta qua tutte le volte cammina in un senso o nell'altro....fa stretching sul ponte...
sempre in leggins o braghetti ...quando rallenti, ti guarda , apre la felpa , strizza le tette inesistenti.....
non è nemmeno male...non di primo pelo..range dai 25 ai 30...ma in forma viso un pò squadrato , castana, capello alle spalle...
Dato che non potrei MAI fermarmi in quella zona...forse incomincerò ad andare a correre :w00tmesalia:


Ma in che orari l'avresti vista??
 
Commenta
Alto