Discussione OTR Modena e provincia

Reaction score
0
Ieri pomeriggio attorno alle 16.30-17.00 sono passato da viale caduti in guerra zona tempio a Modena e sulla destra del viale ho notato due ragazze in attesa di clientela, una mora non tanto alta ed una Bionda non naturale più alta e magra con 2 gran belle tette, mai viste prima e invece in via Piave e incrocio con Piazza Bruni le solite che già da un po' di tempo stazionano li. qualcuno ne sà nulla?
Ci sono altre zone a Modena di OTR diurne? oltre al viale Montekosica che passa davanti alla stazione?
Ciao e grazie

Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Confermo la presenza delle bionde in via Emilia zona Marzaglia vicino alla rotonda direzione Rubiera.
Anche ieri sera sono comparse verso le 23,30.

Commenta
Reaction score
12
Ieri pomeriggio attorno alle 16.30-17.00 sono passato da viale caduti in guerra zona tempio a Modena e sulla destra del viale ho notato due ragazze in attesa di clientela, una mora non tanto alta ed una Bionda non naturale più alta e magra con 2 gran belle tette, mai viste prima

La piu' alta non l'ho mai vista. In via Muzzioli a inizio estate ne avevo avvistate due carine non tanto alte, una molto carina.

... in via Piave e incrocio con Piazza Bruni le solite che già da un po' di tempo stazionano li. ..
Quelle le avevo segnalate anche io e mi pare che alcune informazioni fossero arrivate. In particolare una e' strabica e non mi sa troppo di pulito.

Ci sono altre zone a Modena di OTR diurne?
Io avevo fatto qualche avvistamento nella zona industriale (via Francia), ma e' stata veramente una toccata e fuga. Nella stessa zona ad un certo orario diurno (per adesso .. 19.00-19.30) compaiono le black

Commenta
Reaction score
1
Queste due (entrambe bionde però) compaiono da qualche tempo in svariati posti come per esempio alla fermata del bus del cinema principe, all'incrocio di via Paolo Ferrari con via Soli e, (anche ieri sera), erano dopo la rotonda di Marzaglia in direzione Rubiera salendo sul cavalcavia. Mi sembrano molto giovani e non fanno per me. Chi percorresse di pomeriggio viale Monte Kosica, precisamente dietro allo stadio, potrebbe incontrare alcune marocchine sedute sul muretto che costeggia l'area ferroviaria, sono le stesse che di sera girano in zona stazione : mezza età, piuttosto sfatte, in ciabatte, in buona sostanza niente di eccezionale.

15959,0893

La piu' alta non l'ho mai vista. In via Muzzioli a inizio estate ne avevo avvistate due carine non tanto alte, una molto carina.

Quelle le avevo segnalate anche io e mi pare che alcune informazioni fossero arrivate. In particolare una e' strabica e non mi sa troppo di pulito.

Io avevo fatto qualche avvistamento nella zona industriale (via Francia), ma e' stata veramente una toccata e fuga. Nella stessa zona ad un certo orario diurno (per adesso .. 19.00-19.30) compaiono le black

Commenta
Reaction score
1
Mi sono informato: ci sono due russe, sono madre e figlia. La madre è sulla settantina ed è inguardabile, la figlia è sui 40 ed è quella oggetto del messaggio. Purtroppo sostano insieme e con altre ciofeche e fermarsi è problematico, anche perchè la zona è frequentata e illuminata e ci sono telecamere. Presumo che abitino nel palazzo della coop e che lavorino in casa.

In quel posto ci sono le più brutte e vecchie OTR della città ma, in effetti, ne ho notata anch'io una un pò più carina ma non mi sono mai fermato perchè sono in troppe e quando ti fermi non sai mai quale ti corre incontro poi c'è sempre gente e c'è anche una telecamera della sorveglianza cittadina proprio sopra al muretto dove stanno sedute loro. Se ti interessano le "occasionali" i posti più adatti sono dall'altra parte del cavalcavia tra la stazione e il tempio: ci puoi trovare quelle che scendono dal treno per ragranellare qualche trentino e poi ripartono e non le vedi più.

Commenta
Reaction score
7
Mi sono informato: ci sono due russe, sono madre e figlia. La madre è sulla settantina ed è inguardabile, la figlia è sui 40 ed è quella oggetto del messaggio. Purtroppo sostano insieme e con altre ciofeche e fermarsi è problematico, anche perchè la zona è frequentata e illuminata e ci sono telecamere. Presumo che abitino nel palazzo della coop e che lavorino in casa.

Questa mi ha incuriosito, la scorsa settimana ho fatto diversi giri in zona senza beccarla ,se ho capito bene è sulla rotonda tra la Coop e il ponte direzione Stazione-Centro, sapete se fa orari o giorni particolari...

Commenta
Reaction score
14
ce qualche recensione delle 2 tipe che sostano dopo il mac2 direzione castelfranco,nella cabine della fermata del bus??

Commenta
Reaction score
288
ce qualche recensione delle 2 tipe che sostano dopo il mac2 direzione castelfranco,nella cabine della fermata del bus??
In realtà sono almeno in 5 e si spostano indefferentemente da un lato all'altro della strada, quindi descrivi meglio di quali 2 stai parlando.
Comunque, vado a memoria, non credo ci siano recensioni relative alle girl della zona che hai indicato.

Commenta
Reaction score
288
Questa mi ha incuriosito, la scorsa settimana ho fatto diversi giri in zona senza beccarla ,se ho capito bene è sulla rotonda tra la Coop e il ponte direzione Stazione-Centro, sapete se fa orari o giorni particolari...
Sta esattamente dove ho indicato https://www.google.it/maps/dir//44....2,67m/data=!3m1!1e3!4m4!4m3!1m0!1m0!3e2?hl=it
È davanti alla coop, ma un po' prima della rotonda.
Io ricordo di averla vista in tutti i giorni della settimana sempre tra le 21:30 e le 00:30. Dirti esattamente quando comincia e quando stacca, non lo so.

Commenta
Reaction score
6
Io ero curioso della tipa bionda dopo la rotonda di Marsaglia in direzione Rubiera, molto carina volevo intervistare ma i Puf Puf dietro mi hanno fatto desistere poi sono tornato ma all'1:37 c'era la morte sono sparite tutte o_O un domanda per i più esperti, ma il multazzo scatta anche per una sosta in piazzola senza intralcio?

Commenta
Reaction score
52
In realtà sono almeno in 5 e si spostano indefferentemente da un lato all'altro della strada, quindi descrivi meglio di quali 2 stai parlando.
Comunque, vado a memoria, non credo ci siano recensioni relative alle girl della zona che hai indicato.
ste qua, sono l'anti zoccola........sempre sedute a giocare con i telefonini o fare chiacchere....
eppure alcune sono moolto carine

Commenta
Reaction score
52
Io ero curioso della tipa bionda dopo la rotonda di Marsaglia in direzione Rubiera, molto carina volevo intervistare ma i Puf Puf dietro mi hanno fatto desistere poi sono tornato ma all'1:37 c'era la morte sono sparite tutte o_O un domanda per i più esperti, ma il multazzo scatta anche per una sosta in piazzola senza intralcio?

Mi avevate incuriosito e sono andato al cinema a rubiera pur di vedere chi erano.....
bhè, a parte mina e socia , che fisicamente si fanno dare del voi...... le tipe dopo la rotonda direzione rubiera....avrebbero bisogno di qualche promoter Herbalife ...saranno giovani
ed anche carucce ma gnocco e tigelle han fatto danni

Commenta
Reaction score
14
ste qua, sono l'anti zoccola........sempre sedute a giocare con i telefonini o fare chiacchere....

in effetti le ho viste sedute qui https://www.google.it/maps/@44.6208...m4!1e1!3m2!1sMaB6dmrbELHe6s38qi8j0w!2e0?hl=it
o qui https://www.google.it/maps/@44.6180...m4!1e1!3m2!1sYHVJnoYkPyzlsk8x_VSAqA!2e0?hl=it non mi ricordo bene,erano 2 more
nessuna race quindi?
comunque venivano caricate spesso,speravo fossero valide.......

Commenta
Reaction score
52
in effetti le ho viste sedute qui https://www.google.it/maps/@44.6208...m4!1e1!3m2!1sMaB6dmrbELHe6s38qi8j0w!2e0?hl=it
o qui https://www.google.it/maps/@44.6180...m4!1e1!3m2!1sYHVJnoYkPyzlsk8x_VSAqA!2e0?hl=it non mi ricordo bene,erano 2 more
nessuna race quindi?
comunque venivano caricate spesso,speravo fossero valide.......

Ha ragione Asterix ...sono almeno in 5 divise tra le due pensiline autobus del tuo primo link di Maps
nella pensilina del secondo link di maps....è da un pò che non vedo nessuno
e per il resto .....purtroppo.... recensioni ZERO .....sono timidi

Commenta
Reaction score
6
ahahha sei un mito CARONTEMO.. gnocco e tigelle :lol: comunque boh io passando con l'auto ieri sera vidi la bionda appena dopo la rotonda che mi fece un cenno per fermarmi sembrava una gran gnocca fisicamente, però non sono riuscito ad avvicinarmi...

Per quanto riguarda le tipe ferme alla fermata del bus dopo il Mc2 in effetti sembrano carine non ho avuto occasione di intervistare visto che sono davvero sempre sedute a parlare tra di loro o giocare al cellulare e poi le fermate dei bus mi danno sempre pensiero non so perchè.. :punish:

Commenta
Reaction score
4
Ciao a tutti!!Qualcuno di voi ha testato le ragazze che, in notturna, stazionano prima del cavalcavia del bowling direzione Bruciata?
Sono due,molto giovani...soprattutto una sembra molto carina,ma stronza....mi sono fermato dieci metri più avanti per intervistarla e non mi è nemmeno venuta incontro,costringendomi ad una manovra da paura!!
Propone appartamento a 50 euro...ripeto,molto giovane e molto carina

Commenta
Reaction score
216

Se sono le stesse che fino a poco tempo fa si mettevano sotto la pensilina del bus vicino piazza Bruini direzione viali, allora posso dare qualche piccola informazione. Sono di nazionalità ungherese e almeno la metà di loro non parla quasi per niente l'italiano, a parte le cose che interessano a loro e a noi. Non vengono in casa per 50 euro. Io ho provato la biondina leggermente in carne ma con un bellissimo viso, lei è giovanissima. Scopata in macchina con 30 euro. Bj un po' scadente. Però poi quando le ho cacciato le enormi bocce ed ho annusato il profumo della sua giovane pelle , mi sono caricato a molla ed ho cercato di farmela con una certa foga. Ma nada, mi è sembrata molto calcolatrice e ben attenta agli ordini che gli sono stati impartiti dall'alto. Le ragazze alloggiano nell'albergo alle spalle di piazza Bruini e a volte le ho viste in compagnia di energumeni dell'est europa.

Commenta
Reaction score
52
Ciao a tutti!!Qualcuno di voi ha testato le ragazze che, in notturna, stazionano prima del cavalcavia del bowling direzione Bruciata?
Sono due,molto giovani...soprattutto una sembra molto carina,ma stronza....mi sono fermato dieci metri più avanti per intervistarla e non mi è nemmeno venuta incontro,costringendomi ad una manovra da paura!!
Propone appartamento a 50 euro...ripeto,molto giovane e molto carina
quella che sta sulla destra proprio sotto da Gialdi moolto caruccia ,qualcosa dovrebbe esserci...
bisogna cercare :pleasantry:

Commenta
Alto