Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
6
Per quanto riguarda le tipe di Via Piave ieri sera c'è stata una maxi retata e le hanno accompagnate dentro per un riconoscimento. Così diceva un' articolo online, c'è il sospetto che siano minorenni ed in effetti sembrano molto giovani, comunque non è un bel posto dove sostare, soprattutto per i residenti... cioè erano sotto casa della gente in pratica.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
58
Reaction score
0
sono appena tornato da un putantour....e mai come oggi ho visto così tanti puffi in giro e poche otr, specialmente da Castelfranco fino Bologna......
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Ciao a tutti!!Qualcuno di voi ha testato le ragazze che, in notturna, stazionano prima del cavalcavia del bowling direzione Bruciata?
Sono due,molto giovani...soprattutto una sembra molto carina,ma stronza....mi sono fermato dieci metri più avanti per intervistarla e non mi è nemmeno venuta incontro,costringendomi ad una manovra da paura!!
Propone appartamento a 50 euro...ripeto,molto giovane e molto carina
Una delle 2 è questa: http://modena.dbakeca.com/incontri-...ewnewnew-sensuale-deliziosamente-sexy-/708650
ovvero: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=68513&highlight=32886119xx
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
30
Reaction score
0
Se sono le stesse che fino a poco tempo fa si mettevano sotto la pensilina del bus vicino piazza Bruini direzione viali, allora posso dare qualche piccola informazione. Sono di nazionalità ungherese e almeno la metà di loro non parla quasi per niente l'italiano, a parte le cose che interessano a loro e a noi. Non vengono in casa per 50 euro. Io ho provato la biondina leggermente in carne ma con un bellissimo viso, lei è giovanissima. Scopata in macchina con 30 euro. Bj un po' scadente. Però poi quando le ho cacciato le enormi bocce ed ho annusato il profumo della sua giovane pelle , mi sono caricato a molla ed ho cercato di farmela con una certa foga. Ma nada, mi è sembrata molto calcolatrice e ben attenta agli ordini che gli sono stati impartiti dall'alto. Le ragazze alloggiano nell'albergo alle spalle di piazza Bruini e a volte le ho viste in compagnia di energumeni dell'est europa.

permettimi un osservazione Enzo,
quelle della pensilina del bus di piazza bruni confermo che sono ungheresi ma stazionano prevalentemente su via emilia ovest..
confermo anche che e' molto probabile che siano di giri nuovi un po' strani chiamiamoli cosi....(ho dato loro un passaggio alcune volte da un punto all altro del lavoro;) con la biondona che citi tu che continuava a dire, -tocca, tocca- per invogliarmi ad andare con lei..ma effettivamente e' un po' troppo in carne)...
quelle della pensilina dopo il mac2 sono rumene-modave...la bionda un po' piu' in carne e gia' storica,
ormai, li da tanto tempo, credo quasi sicuro che vi sia rece da qualche parte in cui ho partecipato anch io, nome Alina(tanto per avere molta fantasia)e proviene da Bologna zona Lavino......
le altre sue compatriote si sono aggiunte quest'estate. e concordo con voi che sono fighe...
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
212
Hai ragione Saltasù. Mi sono fatto ingannare da qualche commento precedente dove si diceva che stanno sempre al cell. e cazzeggiano tra di loro. Cosa che fanno anche queste ragazzette ungheresi. Tra l'altro io sono molto restio nel fermarmi quando le vedo in gruppetti di 4 o 5. Infatti la bionda l'ho caricata quando era sola.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
7
sono appena tornato da un putantour....e mai come oggi ho visto così tanti puffi in giro e poche otr, specialmente da Castelfranco fino Bologna......

Praticamente è tutto Agosto che la Zona Borgo Panigale -Anzola-Castelfranco è tartassata dalle forze dell'ordine con 2 o più posti di blocco nella stessa sera percui in campana...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
.....ieri sera rincasando dopo la partita .....x la precisione durante i supplementari noto una ragazza nelle zone di Montale rangone,nel piccolo spiazzo sulla dx prima del semaforo principale del paese direzione abetone,era seduta su un cubo di cemento,sola,in un punto dove mi pare non vi sia neppure illuminazione,non mi sono potuto fermare x constatare chi fosse e cosa facesse lì,ero in compagnia,quindi info da prendere con le molle,magari era una semplice ragazzina che aveva litigato col tipo e voleva starsene x i fatti suoi,però l'ora è soprattutto il luogo mi ha dato molto a da pensare...con tutti i bar e le panchine che vi sono poco più in la in centro paese,l'ho vista di sfuggita quindi non posso fare una descrizione fisica precisa ma mi è sembrata giovane e carina....vorrei ripassare x vedere e capire meglio la storia...ma fino al prossimo sabato non ne ho la possibilità.....se qualche pia anima del forum volesse investigare meglio ben venga......

salve a tutti,
in merito alla segnalazione di Flaviog volevo dirvi che mercoledì pomeriggio intorno alle 19 passando da montale (precisamente nello spiazzo a destra davanti alla ex FAZENDA, dopo il semaforo in direzione modena) ho notato una macchina che ripartiva e una morettina giovane, capelli corti, molto ma molto carina, seduta sui blocchi di cemento.
purtroppo non ho notato se è scesa dalla macchina o era già li.
non mi dava però l'idea che aspettasse qualcuno in particolare.
insomma, a sensazione credo fosse lì per aspettare clienti.
come età secondo me non supera i 20.
tornando indietro alle 21 però non c'era traccia, quindi può significare tutto: che fosse con qualche cliente o che semplicemente stesse aspettndo qualcuno.
in ogni caso ci tenevo a rendervi partecipi della cosa, in quanto se fosse una otr, ci sarebbe davvero da divertirsi..
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.913
Reaction score
3.407
Località
—>
Chiedevo una cortesia.
si ha qualche notizia della ragazza che stava in via Emilia Ovest, nello svincolo tra la birreria 80° miglio e la Canon ?
si facva chiamare Nicole (sì, vabè...), minuta, capelli rossicci-mogano, viso non bellissimo ma molto gentile e di buon carattere.
Tenchiu.:bye:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
6
Buonasera esimi colleghi, sono a chieder a lor signori se qualcuno conosce le cortigiane che sostano sulla sinistra in direzione Cittanova(venendo da Modena) all'altezza del sottopasso che conduce al grande. GRAZIE in anticipo :)
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
7
Buonasera esimi colleghi, sono a chieder a lor signori se qualcuno conosce le cortigiane che sostano sulla sinistra in direzione Cittanova(venendo da Modena) all'altezza del sottopasso che conduce al grande. GRAZIE in anticipo :)

Io personalmente non le ho testate , però le vedo un po' troppo libere ......
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
6
Io personalmente non le ho testate , però le vedo un po' troppo libere ......

in che senso troppo libere? Ho visto che erano stra caricate, ho notato che hanno rimbalzato anche alcuni colleghi io personalmente non mi sono fermato è un punto dove ho una paura di essere beccato dai Puffi :'(
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
26
Ciao a tutti, ieri sera ho fatto la via emilia da Anzola fino a Castelfranco e all altezza di Cavazzona sulla sinistra sedute sotto alla pensilina della fermata dell'autobus ho visto due ragazze di cui una con capelli neri lisci alle spalle e tette grosse con tatuaggio, intervistata mi ha detto 30 euro BJ e RAI1, 50 BBJ, chi mi sa dare qualche informazione in più su questa ragazza? grazie
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
5
Reaction score
1
Ciao,
una curiosità, ma OTR orientali a Modena non ce ne sono?
Lunedì sera passavo per Modena e ho fatto un tour, non ce n'erano molte in giro in generale, ma nella zona grand'Emilia circa lì dalla Metro mi era parso di averne vista una con tratti orientali, ma quando sono ripassato per verificare era già stata caricata...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Ciao,
una curiosità, ma OTR orientali a Modena non ce ne sono?
Lunedì sera passavo per Modena e ho fatto un tour, non ce n'erano molte in giro in generale, ma nella zona grand'Emilia circa lì dalla Metro mi era parso di averne vista una con tratti orientali, ma quando sono ripassato per verificare era già stata caricata...

Attento.... Non ha solo tratti orientali:lol:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Colleghi...
maa.....avete notato anche voi in queste sere una ragazza che passeggia e fa stretching su e giù per il cavalcavia del Bowling...in tuta da ginnastica o braghetti corti.....
e quando passi, ti guarda , apre giacchetto e strizza le tette?
All'inizio pensavo ad una che facesse ginnastica.....poi , la vedo quasi tutte le volte che passo e fà sempre uguale.....
 
Commenta
Alto