Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
31
Reaction score
4
comunque andrebbe a favore di tutti
garantisco che alla vista era qualcosa di davvero raro per otr
sperando che frequenti e che non fosse occasionale
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
comunque andrebbe a favore di tutti
garantisco che alla vista era qualcosa di davvero raro per otr
sperando che frequenti e che non fosse occasionale

Sarebbe andato a favore di tutti anche una qualche tua avventura !!

Poi....... se mi dici che dal 2012 non sei mai andato a donnine , non dovresti sicuramente offenderti se non ti dico niente ,tanto a tè non interessa!!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
31
Reaction score
4
non e' questo il modo
io non ho fatto recensioni perché non son riuscito ancora a trovare il coraggio di andare
non vorrei prendere una fregatura e poi non tornarci mai più
per questo ho chiesto di quella dea della rotatoria
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
non e' questo il modo
io non ho fatto recensioni perché non son riuscito ancora a trovare il coraggio di andare
non vorrei prendere una fregatura e poi non tornarci mai più
per questo ho chiesto di quella dea della rotatoria

Detta così mi fai sentire quasi in colpa:rofl:
Allora cambio versione.......Lo faccio per tè , non abbandonare la retta via per entrare nella perdizione , rimani illibato da queste sconcerie, ed un giorno mi ringrazierai :pleasantry:
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
129
Località
Modena
sarebbe anche ora!!! Se gli facessero pagare le tasse ce ne sarebbero meno per noi lavoratori che il pane ce lo guadagniamo onestamente...
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
212
La situazione attuale delle mignotte otr di Modena è quello che è !! Cmq per la cronaca segnalo il ritorno di tre delle ungheresi che stazionavano qualche mese fà in zona Carlo Bruni, vicino all'ex cinema Principe. Prima rispedite al loro paese ed ora di nuovo qui, non che siano dei pezzi pregiati ma meglio di niente. La più giovane , bionda e formosa la sera si trova nella stradina (sempre in piazzale Bruni) dove c'è il negozio di sigarette elettroniche, insieme da altre due colleghe, poi verso le 23 cercano un passaggio per la Bruciata, dove finiscono la giornata lavorativa. Alla bruciata si trova anche l'altra ungherese biondissima che lavorava sempre in zona stazione. Poi segnalo ancora dove c'è il negozio di sigarette elettroniche c'è una marocchina di nome Maria con bellissimo viso e sempre sorridente ma larga di culo e bacino che fa dei bbj da infarto. Spero si esservi stato utile.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Mercoledì sera lungo la via Emilia Ovest all'altezza dell'incrocio che porta alla pizzeria Nelson , via Amundsen se non sbaglio ho conosciuto una fiorentina che fà servizio anche in casa
ragazza carina cordiale magrolina ben fatta e pulita . Io ho usufruito solo dell'auto non potevo fermarmi molto , mi ha detto che lavora solo nei fine settimana , questa volta siccome doveva pagare alcune bollette aveva bisogno di soldi.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
Mercoledì sera lungo la via Emilia Ovest all'altezza dell'incrocio che porta alla pizzeria Nelson , via Amundsen se non sbaglio ho conosciuto una fiorentina che fà servizio anche in casa
ragazza carina cordiale magrolina ben fatta e pulita . Io ho usufruito solo dell'auto non potevo fermarmi molto , mi ha detto che lavora solo nei fine settimana , questa volta siccome doveva pagare alcune bollette aveva bisogno di soldi.

beh....ma una rece come si deve ...no..???
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Scusatemi sono stato un po troppo ermetico
Seno direi una 3 si lascia accarezzare piacevolmente bel culetto che concede con una lauta mancia , di bocca senza infame e senza lode, forse perchè sono abituato a ragazze che lavorano in casa e lavorano di bocca senza profilattico.
Si lascia digitalizzare la passerina che mi è subito parsa pulita e morbida con un pò di peluria come piace a me
Scopatina piacevole si lascia accarezzare il suo bel sederino, e il suo seno morbido non rifatto con capezzoli reattivi
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
Ragazzi richiedo assistenza ..
Ieri sera dopo "secoli" che non riuscivo ad andare a fare un giretto serale ho potuto godere di tale Alina .. ma non riesco a trovare la sua RECE ...
.. non ci credo che una tipa del genere non sia stata mai recensita.
Occhiali, bionda (sinceramente mi ricordo capello corto, ma ero attatto da altro:w00tmesalia:), due belle tettone in evidenza. Sosta sulla via emilia ovest zona grandemilia, a sinistra andando verso Reggio subito prima di via Guandalini.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Ricordo che se ne era parlato in un post di 3 righe, in cui si diceva che era svogliata e mezzo missile. Da diverso tempo, saltuariamente, compare in zona.
In sostanza, apri pure un thread apposito.
 
Commenta
Alto