Discussione OTR Modena e provincia

H

homerj8013

Ospite
Ospite
ieri sera tornando da Rubiera ho potuto piacevolmente notare che la via emilia ovest è tornata a rivivere un momento di splendore. Diverse presenze interessanti:
- zona grandemilia nei pressi della fermata autobus;
- zona bruciata vicino al semaforo, due bionde niente male;
- zona bingo è tornata la bellissima stangona che non si vedeva da circa un anno.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
6
ieri sera tornando da Rubiera ho potuto piacevolmente notare che la via emilia ovest è tornata a rivivere un momento di splendore. Diverse presenze interessanti:
- zona grandemilia nei pressi della fermata autobus;
- zona bruciata vicino al semaforo, due bionde niente male;
- zona bingo è tornata la bellissima stangona che non si vedeva da circa un anno.


Momento di splendore???????
ricordo che nel 2010 quando presi la patente e inizia i puttantour si che era un momento di splendore!!!!!! adesso la definire caduta libera! ragazze picconate e ripicconate più volte...
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
129
Località
Modena
....ricordo che nel 2010 quando presi la patente e inizia i puttantour si che era un momento di splendore!!!.....

qualcuno il vero momento di splendore lo ricorda sicuramente negli anni 90...quando si facevano i puttantour alla bruciata e per entrare nel quartiere fieristico si faceva la fila fin dalla via emilia...quelli erano gran bei momenti...di trombo...dove si scopava di fianco alle macchine in fila :lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
qualcuno il vero momento di splendore lo ricorda sicuramente negli anni 90...quando si facevano i puttantour alla bruciata e per entrare nel quartiere fieristico si faceva la fila fin dalla via emilia...quelli erano gran bei momenti...di trombo...dove si scopava di fianco alle macchine in fila :lol::lol::lol:

Mitico....ore di colonne ,tra spettacolini ed amici in senso opposto :lol:
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
New entry: a Cittanova zona chiesa avvistata una nuova ragazza: bionda, capelli lunghi, bel viso, bel fisichino.
E' arrivata da qualche giorno, ieri sera ho visto che la caricavano in continuazione.
Attendiamo una race.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Un tempo conoscevo una gran fica che lavorava nel parcheggio di calvetro in autostrada direzione bologna per intenderci ed era solita salire sulle cabine dei camion e anche nella mia macchina...ihihih..sempre con vestitini che facevano rizzare solo a guardarla....viaggiava su una lancia lybra viola....qualcuno la conosce e può dirmi dove è sparita????

Nessuno la ricorda o sa che fine ha fatto???
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
6
Malore la rece la posto io ora anche se il nome non lo ricordo :( originale greca qui da poco prima era in Germany
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
stassera tento, ma dpo la perlustrazione dell'altrasera verso cittanova tento quella zona,, ci vediamo con race sulla zona.... gia' inquadrata un certa sonia (marocco) prima del sottopassaggio,,,,
[
QUOTE=Sexboy74;1382871]Trovi certamente una black sulla giardini, vicino alla rotonda dell'ospedale ... ma non mi sembra nulla degno di nota ...[/QUOTE]
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Ogni tanto sparisce, l'ultima volta, secondo quanto mi ha riferito, un cliente le ha rubato la borsetta con tutti i documenti ed e' dovuta andare in Romania a rifarli. Ti consiglio di chiedere alla collega marocchina che lavora allo nello stesso posto. E' anche vero che le rumene cominciano ad andare a casa per il santo natale.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
UUUuuhhh signor .... che bella patatina che mi e' apparsa ieri sera ...
... un giocattolino piccolino e carinissimo (dopo semaforo bruciata andando verso Regggio)

Appena posso recensisco, provo prima a cercare se esiste gia' thred, ma da quanto dice e' a Modena da 3 settimane ...
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
42
Reaction score
11
Ieri lungo giro di perlustrazione.
Emilia Ovest: tristezza immensa, l'unica degna di nota (la Greta, angolo San Cataldo) bloccata dalla polizia. La biondina che sta all'angolo successivo a San cataldo andando verso il ponte, che mi interessava provare, è scomparsa tipo all'1... e non faceva freddo, oggi che fa se ne va alle 22.30?
Emilia Est: una molto carina ad altezza S.Anna ma dal lato opposto della strada, zona Modena città una che mi è sembrata una gnocca nella Esso subito dopo Fossalta a destra (uscendo dalla city).

In pratica: giro e rigiro, niente che mi piace, quando decido per il meno peggio è sparita... alla fine ripasso una vecchia conoscenza (che pur avendo incontrato una sola volta 2 anni fa si ricordava benissimo di me e comunque due belle pere per 50 rose in casa: lamentarsi in questo periodo sarebbe da pazzi)
 
Commenta
Alto