Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
... l'unica degna di nota (la Greta, angolo San Cataldo)...
Questa sera era in minigonna e devo dire che ha un fisico, a dir poco, interessante. Visto che, da come ne scrivi, sembra che tu la "conosca", non è che potresti darci qualche informazione a riguardo?


... alla fine ripasso una vecchia conoscenza (che pur avendo incontrato una sola volta 2 anni fa si ricordava benissimo di me e comunque due belle pere per 50 rose in casa...
Da come scrivi, anche se ti sei iscritto da pochissimo, deduco che tu abbia già capito abbastanza bene come "funziona" il forum (probabilmente già ci leggevi o sei sveglio di tuo) e feedback come quello sopra non sono graditissimi (eufemismo). Se vuoi ne fai debita recensione, altrimenti sono interventi destinati ad essere cestinati.
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Ieri sera tante ragazze tra Cittanova e la rotonda di Marzaglia. La Teresa biondissima in minigonna, la Sonia rumena appena tornata con cappellino rosso e bianco natalizio e operava con la collega marocchina, novita' alla rotonda di Marzaglia: la bella patatina segnalata da Sexboy74 avvistata insieme a Mina. Ci sono piu' ragazze adesso con nebbia e 3 gradi che quest'estate.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
42
Reaction score
11
@Asterix
la Greta la conosco di nome (tramite altre sue colleghe) e di vista, non so dire niente di più... e comunque, data anche la seconda tua frase (quella sul fatto che scrivere di una ragazza senza recensire è a rischio cestino) mi guardo ben bene dal farlo!

Però probabilmente metto le recensioni di un paio di ragazze che al momento sono in zona
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
Ieri sera tante ragazze tra Cittanova e la rotonda di Marzaglia. La Teresa biondissima in minigonna, la Sonia rumena appena tornata con cappellino rosso e bianco natalizio e operava con la collega marocchina, novita' alla rotonda di Marzaglia: la bella patatina segnalata da Sexboy74 avvistata insieme a Mina. Ci sono piu' ragazze adesso con nebbia e 3 gradi che quest'estate.

Non so se era un'errore di punteggiatura, ma il mio avvistamento era piu' verso Modena ... andando verso Reggio circa 50 metri dopo il semaforo della bruciata (a destra)
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
211
Reaction score
14
Località
reggio emilia
Malone78 sicuro fosse la sonia rumena?Perche negli ultimi periodi ho sempre visto un altra ragazza insieme alla sonia marocchina
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Ieri la Sonia aveva il cappellino natalizio con i led rossi accesi, in mezzo al nebbione pensavo fosse un posto di blocco.
Dove ha l'appartamento la Sonia rumena?
Comunque con Mina a Marzaglia ora c'e' una nuova ragazza, bella e con un gran fisico slanciato, ieri era in minigonna e caricava di brutto.
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Grande garry ottima notizia, ti ha detto la Sonia da quanto parte in casa....50?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
211
Reaction score
14
Località
reggio emilia
Ti dico che ci son stato ieri sera,mi aveva sparato 70 poi gli ho rilanciato un 50 e lei mi ha detto per far contenti tutte e 2 un 60.E una stanza e un bagno in un posto isolato dietro una fabbrica ....la ci son rimasto un bel po e non mi ha messo nessuna fretta,daty,bj e rai1 i servizi usufruiti
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
211
Reaction score
14
Località
reggio emilia
Stasera son stato bidonato per la seconda volta nella mia carriera da una ragazza,la tipa rossa che sosta li da mina alla rotonda di marzaglia,non sembrava nemmeno male,tranne che non capiva una mazza
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
In che senso bidonato? Avevo visto bene: Mina mi ha confermato che la nuova ragazza che lavora con lei alla rotonda di Marzaglia e' propio la bella patatina segnalata da Sexboy74 vicino al semaforo della Bruciata un po' di giorni fa. Dato che la biondina bassina arrivata ad agosto e' tornata in Romania la rossa sara' la nuova terza ragazza della rotonda.
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Ieri arrivando da Rubiera direzione Modena avvisto a Cittanova una nuova ragazza: zona Sonia rumena-elisa marocchina, molto simile a Sonia e cioe' mora, capelli lunghi, viso molto bello, giovane e facendo un giro in paese ho potuto notare anche il retro notevole, fisico tipo rumeno slanciato con culino da favola.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
6
Per me il top rimane la mia dolce metà teresa <3 che bella New entry.. Bisogna ammettere che dopo un po' uno si stanca di picconare sempre le solite vagine!


Per la cronaca io non so quante rumene ci siano all'incrocio della Sonia Marocchina, sembra che si danno il cambio come sui ring.. L'altra sera mi fermo per la marocchina e c'erano due ragazze con il cappellino rosso e le luci, una partiva da 40 molto carina, l'altra si accontentava di 30, non ne ho caricata nessuna perché ero lì per la Sonia Marocchina e non c'era, forse una delle due era la Sonia Rumena ma non ho mai avuto il piacere quindi non posso confermare o smentire, ma l'altra doveva essere una New?
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
57
ragazzi segnalo un brutto incontro: nella zona industriale di san damaso, ragazza giovane colombiana con la schiena tatuata. carico in macchina e si va lì vicino. arrivati a destinazione insiste per iniziare ''senza''. io mi rifiuto e viste le sue insistenze la riporto a casa sana e salva (con tutta la cavalleria di sto mondo, una che pretende di farlo scoperto non la tocco neanche) ma quando riparto e arrivo sotto casa mi accorgo che la pulzella aveva avuto tutto il tempo necessario a svuotarmi il portafoglio.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
212
Tipico atteggiamento dei Trans!! Ne ho sentite di storie come la tua e sinceramente provando ad immedesimarmi non so quale sarebbe stata la mia reazione. Forse opterei per una sana dose di mazzate con tutte le conseguenze del caso.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.886
Reaction score
1.810
Età
46
Località
Emilia Romagna
ragazzi segnalo un brutto incontro: nella zona industriale di san damaso, ragazza giovane colombiana con la schiena tatuata. carico in macchina e si va lì vicino. arrivati a destinazione insiste per iniziare ''senza''. io mi rifiuto e viste le sue insistenze la riporto a casa sana e salva (con tutta la cavalleria di sto mondo, una che pretende di farlo scoperto non la tocco neanche) ma quando riparto e arrivo sotto casa mi accorgo che la pulzella aveva avuto tutto il tempo necessario a svuotarmi il portafoglio.
Che brutta storia; comunque anche lei ha un bel coraggio, come se nessuno sapesse come rintracciarla ....
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
Che brutta storia; comunque anche lei ha un bel coraggio, come se nessuno sapesse come rintracciarla ....

.. e dopo che l'hai trovata che fai?? O si organizza un bel gruppo oppure meglio stare all'occhio.
Comunque confermo il "tipico comportamento da trans" .. anche la zona lo conferma.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
484
Reaction score
664
ragazzi segnalo un brutto incontro: nella zona industriale di san damaso, ragazza giovane colombiana con la schiena tatuata. carico in macchina e si va lì vicino. arrivati a destinazione insiste per iniziare ''senza''. io mi rifiuto e viste le sue insistenze la riporto a casa sana e salva (con tutta la cavalleria di sto mondo, una che pretende di farlo scoperto non la tocco neanche) ma quando riparto e arrivo sotto casa mi accorgo che la pulzella aveva avuto tutto il tempo necessario a svuotarmi il portafoglio.

questo è un classico di certe zoccole finte ma vere ladre!!! consiglio a tutti il metodo mio e cioè prima di iniziare una caccia di tirare fuori il danaro che siamo disposti a spendere, metterselo nella tasca dei calzoni e il portafoglio e tutto ciò di valore di metterlo nel baule dell'auto o negli scompartimenti sotto ai piedi (se uno ha un'auto come la mia che ha dei vani sotto ai tappetini), questo è l'unico modo per evitare di venir fregati.
 
Commenta
Alto