Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
70
Reaction score
1
Località
Nella bassa
Ma a parte quello...cavolo come possono rubare da un portafogli senza accorgersi di nulla?? Se anche il portafogli lo si tiene nel portadocumenti della portiera sinistra, devono allungarsi come delle piovre ed è difficile non accorgersene....cmq solidarietà collega... :(
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
129
Località
Modena
sono più furbe di quanto si possa pensare, è capitato anche a me, ma io puntualmente sono tornato indietro e mi sono fatto restituire la refurtiva con la forza
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
ragazzi segnalo un brutto incontro: nella zona industriale di san damaso, ragazza giovane colombiana con la schiena tatuata. carico in macchina e si va lì vicino. arrivati a destinazione insiste per iniziare ''senza''. io mi rifiuto e viste le sue insistenze la riporto a casa sana e salva (con tutta la cavalleria di sto mondo, una che pretende di farlo scoperto non la tocco neanche) ma quando riparto e arrivo sotto casa mi accorgo che la pulzella aveva avuto tutto il tempo necessario a svuotarmi il portafoglio.
Il tuo portafoglio era forse nella tasca posteriore dei tuoi pantaloni? Se sì, come è stato possible non accorgersi di nulla? Sei sicuro che sia stata lei a rubartelo o lo hai perso?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Stanotte ..uno strano trio di sporcaccione ,tutte cosparse di fondi di bottiglia effetto brillanti che si proponevano quasi , anzi,in mezzo alla strada, davanti al ristorante bruciata su via emilia!!
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
212
Stanotte ..uno strano trio di sporcaccione ,tutte cosparse di fondi di bottiglia effetto brillanti che si proponevano quasi , anzi,in mezzo alla strada, davanti al ristorante bruciata su via emilia!!

Carontemo, ma queste svitate sono new entry?? Insomma, erano chiavabili? Se dici che le hai avvistate in piena notte e davanti al bar Bruciata probabilmente era ciucche...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
E' parecchio tempo che sono in zona, prima erano "sparse", ultimamente si tengono compagnia nei pressi del bar. Viste solo di passaggio, sembrano lontane dall'essere inchiavabili, sembrano carine e giovani, poi, da lì all'essere anche delle belle chiavate ce ne passa.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Ma a parte quello...cavolo come possono rubare da un portafogli senza accorgersi di nulla?? Se anche il portafogli lo si tiene nel portadocumenti della portiera sinistra, devono allungarsi come delle piovre ed è difficile non accorgersene....cmq solidarietà collega... :(

Sono delle professioniste con mani di velluto! Ebbi una simile esperienza a Bologna, ma me ne accorsi e mi feci "gentilmente" restituire il maltolto. Vi assicuro che hanno le mani di velluto.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
212
In via Emilia Est, davanti la concessionaria della Peugeot dove prima lavorava Jessica , adesso c'è una certa Irina (mi sembra di ricordare) romena anche lei , alta e mora. Asserisce che prima lavorava vicino il Grandemilia.
Comunque l'ho timbrata ieri . Prima di aprire un thread dedicato a lei , volevo sapere se già ne esisteva uno. Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Stanotte ..uno strano trio di sporcaccione ,tutte cosparse di fondi di bottiglia effetto brillanti che si proponevano quasi , anzi,in mezzo alla strada, davanti al ristorante bruciata su via emilia!!
Possedevano dei vestiti completamente trasparenti costellati di piccoli pezzi brillanti?
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
212
Possedevano dei vestiti completamente trasparenti costellati di piccoli pezzi brillanti?

Una di loro aveva degli stivali che emanavano luce. Mi sono fermato anche per una breve intervista, addirittura una di loro mi ha chiesto 30 per una pompa e 40 per scopare. Ovviamente contrattando si poteva tranquillamente arrivare ai canonici 30 . Io ho preso la palla al balzo per telare via per 2 motivi : 1) Per i miei gusti non sono ragazze meritevoli di essere scopate 2) Perché le conoscevo già, prima lavorano in zona tempio ed erano controllate nemmeno in modo troppo celato da tipi davvero poco raccomandabili.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Una di loro aveva degli stivali che emanavano luce. Mi sono fermato anche per una breve intervista, addirittura una di loro mi ha chiesto 30 per una pompa e 40 per scopare. Ovviamente contrattando si poteva tranquillamente arrivare ai canonici 30 . Io ho preso la palla al balzo per telare via per 2 motivi : 1) Per i miei gusti non sono ragazze meritevoli di essere scopate 2) Perché le conoscevo già, prima lavorano in zona tempio ed erano controllate nemmeno in modo troppo celato da tipi davvero poco raccomandabili.
Bene. Un conto sono questi stivali che emanavano luce, un altro era la mia domanda sui restanti vestiti.
Ovviamente, penso proprio che queste, con quegli stivali adatti all'adescamento in strada, debbano guadagnare il più possibile e quindi hanno avuto una nuova invenzione di marketing, ovvero gliel'hanno suggerito.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
42
Reaction score
11
In via Emilia Est, davanti la concessionaria della Peugeot dove prima lavorava Jessica , adesso c'è una certa Irina (mi sembra di ricordare) romena anche lei , alta e mora. Asserisce che prima lavorava vicino il Grandemilia.
Comunque l'ho timbrata ieri . Prima di aprire un thread dedicato a lei , volevo sapere se già ne esisteva uno. Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente.


@Enzo
la recensione? facciamo vedere che a Modena ci siamo!
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
E' da tanto che vorrei provare una ragazza che opera tra Marzaglia e Cittanova ma l'aspetto da zigana e l'espressione sempre un po' incazzata mi suggerisce di starle lontano. Qualcuno ha provato la ragazza che, direzione reggio modena, opera all'ingresso della nuova galleria sulla destra? E' mora, non tanto alta, ha spesso i capelli legati, la vedo da piu' di un anno.
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
La Larissa che lavorava a cittanova insieme e sonia rumena ora opera alla rotonda di Marzaglia con Nicole e Mina. Ho fatto fatica a riconoscerla in quanto ha un nuovo look:non piu' capelli legati senza trucco e jeans ma minigonna, tacchi capelli e trucco top. Mina mi ha confermato che e' propio lei.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=201105&highlight=larissa
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Cronaca del Tour di ieri 28/02 ore 22.00
sgancio amici e parenti e decido di fare un giro a Modena
zona bruciata solo una di colore (bruttina) rotonda decathlon
Via Emilia ovest prima del tacs una biondina bona (la caricano subio)
Rotonda di Marzaglia una cavallona capelli corti viso incazzato. ...
Torno verso Modena
Dopo il sottopasso nuovo una moretta con due stivali enormi troppo in ombra non mi fido...
fino al cavalcavia bowling nulla
Giro a sinistra zona dietro allo stadio
Qui avevano appena scaricato due belle signorine una mora e una bionda (mi sembravano dell est)
Zona principe e tempio nulla.
Vado verso il mercato bestiame e trovo 2 di colore (1 svincolo per tangenziale)
poi zona industriale nord (via germania) solo nere (neanche tanto belle)
Decido di fare via Emilia est direzione Castel Franco
Trovo 2 belle tope al 2" distributore dalla rotonda della tang. una con 2 trecce mi sembrava carina.
Nulla fino al Mac2 poi una mora bassina difronte allo svincolo di Panzano
E infine una bionda molto carina al di distributore prima di Castello sulla sx.
Insomma per essere le 22 non male.
Deluso dalla zona industriale nord
Av salot.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti
Vi leggo spesso anche se non pratico da un po' mi tengo sempre aggiornato.
Ieri sera di passaggio sulla nuova estense zona Vaciglio al distributore c'era un bocconcino biondo discretamente fisicato
(aveva un culo che parlava per intenderci) vestita "normalmente" jeans neri e giubbotto nero.
Stavo per intervistarla ma c'era un tizio che lavava la macchina al self (notare erano le 23,45 ....)
Qualcuno ha info ?
Grazie
Poetic
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Passando ieri sera a Cittanova ho visto che la biondina Teresa lavora con una nuova collega, anche lei bionda giovane e molto carina. Se qualcuno l'ha testata faccia sapere.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Modena stanotte era sotto assedio delle forze dell'ordine....
hanno tirato fuori pure le moto pur di rompere ben bene i coglioni!
comunque , pensilina via emilia fronte bingo...popolata da due signorine alquanto notevoli! http://goo.gl/maps/lEVi7

n'altra sporcacciona , mora, tutta curve che quando passi ti scopa guardandoti è qua:http://goo.gl/maps/cDhMj

Nuova presenza al distributore di benzina http://goo.gl/maps/f4dHF
Morettina , capello lingo liscio

Ragazzetta mai vista, anche in questo distributore direzione castelfranco emilia http://goo.gl/maps/e7Fi5
sembrava giovane, minigonna ,capello lungo scuro, instabile su trampoli e con andatura incerta
 
Commenta
Alto