Discussione OTR Modena e provincia

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
129
Località
Modena
Posso dire, come ho già affermato in altre occasione, che la creatività illecita delle normative locali può colpire anche il mondo loft.

Il mondo loft può essere colpito solo e soltanto se in casa esercitano due o più meretrici, la legge dice così, poi se il sindaco tira fuori ordinanze strane questo è tutto da vedere
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Il mondo loft può essere colpito solo e soltanto se in casa esercitano due o più meretrici, la legge dice così, poi se il sindaco tira fuori ordinanze strane questo è tutto da vedere
Certo e posso dire che in quest'occasione la relativa normativa locale, come quelle in contrasto alla prostituzione su strada, non saranno conformi ai principi generali dell'Ordinamento.
 
Commenta
H

homerj8013

Ospite
Ospite
forse le zone verso castelfranco e oltre (direzione anzola), sono più tranquille. Non credete?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
6
Bionda tettona? Li ogni tanto spunta una moldava, molto carina e simpatica a casa per un 50ello tutto cover non fa nulla senza
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Ragazzi una domanda;Nicole la velina mora con gli occhi azzurri che stava tra il concessionario Toyota e il Fiat Bellentani che fine ha fatto?
Ora al suo posto ho visto che c'è una bionda.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.913
Reaction score
3.407
Località
—>
Ragazzi una domanda;Nicole la velina mora con gli occhi azzurri che stava tra il concessionario Toyota e il Fiat Bellentani che fine ha fatto?
Ora al suo posto ho visto che c'è una bionda.
mi associo al collega Dario e eventualmente chiedevo: c'è un thread di questa biondina che dice Dario (Nicole, così dice) oltre alla velina mora ?
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
57
Scusate gente pongo un quesito, di quelle ragazze che stazionano di fianco alla rotonda del santuario ai caduti, zona stazione. Si sa nulla?
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
212
Dopo un mese di assenza mi ritrovo a gironzolare per Modena e quello che vedo è veramente brutto; vigili e polizia che cagano il cazzo di brutto.
Le ragazze son diminuite ovviamente, fatta eccezione per le black che sia in zona industriale modena nord che Bruciata mi sembrano addirittura aumentate, anche se nulla di eclatante. Zona stazione , Tempio e dintorni sempre molto losca e con annesse tossiche e zingarelle. C'è la Maria che offre sempre dei signori bocchini e poi una deliziosa novità (almeno per me) che non ho ancora testato. Una Teen romena di 19 anni con tratti gitani molto carini e fisichino niente male. Durante l'intervista è calma e affabile, sembra proprio una brava ragazza. La testerò a giorni sicuramente .
 
Commenta

backfucker

Espulso
UOMO
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
16
Reaction score
3
enzaccio, la maria è x caso marocchina? la descrizione della sua specialità coincide. di, sono di fuori modena, a che ora si....... trovano le girls lì a modena?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
6
In effetti le ragazze sono diminuite molto.. Ma dipende anche dalle serate.. A volte ne vedo molte, spesso pochissime.. Poi ho notato che l'ora si fa sempre più tarda per alcune, le vedo attorno le 23:30.. Prima nada!
Comunque sono molto carine anche le due tipe che stazionano sulla Emilia ovest li dalla fermata del bus vicino il bingo! Qualcuno le ha intervistate? Per me sono in zona off limits... Sono talmente in vista che tanto vale andare a pagare la multa prima dai vigili e poi fermarsi ? Ahaha
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
212
enzaccio, la maria è x caso marocchina? la descrizione della sua specialità coincide. di, sono di fuori modena, a che ora si....... trovano le girls lì a modena?


Si è lei! Di solito la trovi dalle 21 in poi vicino al negozio di sigarette elettroniche.
Tony911 , anche per me quella via Emilia Ovest è una zona a rischio, difficilmente mi fermo anche solo per intervistare .
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
in effetti hai ragione, la mora alta con la coda, e molto carina.... in tutto... ma ce troppa presenza di polizia, almeno ieri sere era cosi
 
Commenta
H

homerj8013

Ospite
Ospite
le ragazze vicino al bingo offrono tutto il normale repertorio alla solita tariffa che vige sulla via emilia...:) ieri sera era presente una new entry (o almeno così mi è parso) in zona 80°miglio, gentile e disponibile ad essere intervistata. Ho notato anche una tipa in una traversa chiusa della via emilia ovest, precisamente via alfieri carina e caricata a bomba. COnfermo quanto sopra alle 3 am discreta presenza di polizia ecc
 
Commenta
H

homerj8013

Ospite
Ospite
Dopo un mese di assenza mi ritrovo a gironzolare per Modena e quello che vedo è veramente brutto; vigili e polizia che cagano il cazzo di brutto.
Le ragazze son diminuite ovviamente, fatta eccezione per le black che sia in zona industriale modena nord che Bruciata mi sembrano addirittura aumentate, anche se nulla di eclatante. Zona stazione , Tempio e dintorni sempre molto losca e con annesse tossiche e zingarelle. C'è la Maria che offre sempre dei signori bocchini e poi una deliziosa novità (almeno per me) che non ho ancora testato. Una Teen romena di 19 anni con tratti gitani molto carini e fisichino niente male. Durante l'intervista è calma e affabile, sembra proprio una brava ragazza. La testerò a giorni sicuramente .

La teen della quale parli dv si trova?
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
212
Si trova nello stesso posto dove lavora Maria la bocchinara, poi a una certa si sposta in zona Bruciata. Io non voglio più timbrarla per adesso causa dinamiche assurde che si sono instaurate tra di noi. Cmq tra una settimana dovrebbe tornare nel foggiano dalla famiglia.
 
Commenta

backfucker

Espulso
UOMO
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
16
Reaction score
3
scusa, enzo, ma, visto che son di Cesena; dove è sto negozio di sigarette elettroniche? di Mo conosco solo zona stazione, vicino al cavalcavia; è li che conobbi la Maria (che pompa, ragazzi, la metto fra le prime 3 del mio album di bocchinare; più di lei solo un paio di tipe che una quindicina di anni fa dispensavan pompini in zona stazione a ravenna). la incontrai un paio di anni fa e, con un pò di garbo, riuscii anche a prenderla su rai2 (covered, ovvio).
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
ciao ragazzi a breve saro' per lavoro nella zona di modena, precisamente a castelnuovo rangone. sapreste indicarmi dove trovare delle girls senza dovermi spostare molto. e magari dove evitare di trovare pattuglie?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
ciao ragazzi a breve saro' per lavoro nella zona di modena, precisamente a castelnuovo rangone. sapreste indicarmi dove trovare delle girls senza dovermi spostare molto. e magari dove evitare di trovare pattuglie?

Purtroppo per te, la zona più vicina è quella di Modena ,sia come otr che loft.....in quanto alle pattuglie
....affidati al CULO
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
212
scusa, enzo, ma, visto che son di Cesena; dove è sto negozio di sigarette elettroniche? di Mo conosco solo zona stazione, vicino al cavalcavia; è li che conobbi la Maria (che pompa, ragazzi, la metto fra le prime 3 del mio album di bocchinare; più di lei solo un paio di tipe che una quindicina di anni fa dispensavan pompini in zona stazione a ravenna). la incontrai un paio di anni fa e, con un pò di garbo, riuscii anche a prenderla su rai2 (covered, ovvio).

La dovresti trovare nella stessa zona dove l'hai caricata la prima volta, di fianco al cavalcavia. Ti ho dato come punto di riferimento il negozio di sigarette elettroniche perché effettivamente in quella stradina di fianco al cavalcavia c'è il negozietto ma ovviamente la sera è chiuso , quindi non ci avrai fatto caso. Se non c'è puoi domandare a qualche sua collega, anche se dubito che avrai degli aiuti , mi risulta che non scorra buon sangue tra di loro.
 
Commenta
Alto