Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
79
Reaction score
3
Venerdi pt inzona bruciata e via delle nazioni
Alle nazioni solo black di bass livello, tranne una alta e slanciata subito caricata
I
Di fronte alla metro una mora alta stava pisciando in mezzo alla strada con culo di fuori, mi ha mandato un bacino
2 teen nel distributore poco + avanti del mcdonald direzione centro
Altre ciccione negli altri distributori direzione grand emilia

Livello cmq basso un po dappertutto
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Come se non bastassero i severissimi posti di blocco delle forze dello'ordine ora ci si mettono anche i daini: e' gia' 3 volte che li evito di pochissimo, tra cittanova e marzaglia in via emilia. I maschi da 200 chili sono in amore fino a settembre e attraverano a bomba. L'anno scorso in via emilia un'audi con il davanti distrutto. E' una roulette russa.
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Sono gli stessi anche il bidet' rotto e la puzza di muffa che viene dal bagno (muffa nera...letale).
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Ragazzi qui la cosa si fa seria. Lunedi ma soprattutto stasera ronda continua dei ragazzi in divisa rosso nera alla rotonda di marzaglia e controlli continui nelle 2 zone vicino la ferrovia dove le ragazze consumano. Tra l'altro in entrambe le vie c'e' il divieto di transito dalle 22 in poi e quindi multa assicurata. Assistito in diretta a controllo con relativo faro a giorno e luci blu accese. Non so piu' se ne vale la pena.......Se l'intento e' disincentivare i clienti mi sa che ci stanno propio riuscendo.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
Cari Colleghi, ormai per me è arrivata la fine, qualcuno diceva che le p. danno assuefazione, è vero, dopo anni di p.tour, ormai le conosco tutte, non mi danno più nessuna emozione, rapporti veloci, nessuna soddisfazione e le nuove sono peggio delle vecchie, giro più per curiosità che per altro e quando (come dice il proverbio)"è più la fatica del gusto" è meglio lasciare perdere. Anche il fisico mi sta abbandonando e, quando mi ritrovo a pisciarmi sui piedi, il segnale è chiaro. Auguro a tutti voi migliaia (per non dire milioni) di tour e di belle scopate con tanta soddisfazione e che possiate arrivare il più tardi possibile a finire come ho finito io.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Cari Colleghi, ormai per me è arrivata la fine, qualcuno diceva che le p. danno assuefazione, è vero, dopo anni di p.tour, ormai le conosco tutte, non mi danno più nessuna emozione, rapporti veloci, nessuna soddisfazione e le nuove sono peggio delle vecchie, giro più per curiosità che per altro e quando (come dice il proverbio)"è più la fatica del gusto" è meglio lasciare perdere. Anche il fisico mi sta abbandonando e, quando mi ritrovo a pisciarmi sui piedi, il segnale è chiaro. Auguro a tutti voi migliaia (per non dire milioni) di tour e di belle scopate con tanta soddisfazione e che possiate arrivare il più tardi possibile a finire come ho finito io.


Tè sei uno togo togo.........
Di puttane ,parlarne ZERO........ma di dirci che dopo tante trombate le conosci tutte dal darti assuefazione e che ti pisci sui piedi , proprio ci tenevi.....Grazie:clapping: ...grazie mille
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.095
Reaction score
3.338
renmac;1506696cut ha scritto:
...e quando (come dice il proverbio)"è più la fatica del gusto"...cut

Quando è più la fatica del gusto, molla la figa e afferra il lambrusco!

(Recitala in dialetto che rende come deve)
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
211
Reaction score
14
Località
reggio emilia
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO


La prima morettina è un pò che bazzica quel posto, molto caricata ...ha un telaio della madonna e quando passi ti guarda come una vampirona

L'altra un pò magrona , sembra molto giovane , anche lei caricata spesso

Purtroppo non cè nessuno scritto delle nobildonne
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
79
Reaction score
3
Sabato verso mezzanotte, da marzaglia a modena, da segnalare.

Alla rotonda di marzaglia 2 more sui 25, non viste bene visto il bui
Circa all'80' miglio strafiga mora di 1.80 con gambe chilometriche, caricata sotto al naso
In voa paolucci, quasi al semaforo del mc donalds, ragazzina castana/bionda giovanissima con occhiali, poco dopoi l negozio di lampdari
Sempre in via paoloucci, dove ci sono quei capannoni a mattoni facvia a vista, 2 ragazotte proprio dentro quella zona industriale

Altre in giro ma non sembravano granchè
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Ieri sera alla mezza Cittanova zona attorno alla chiesa cercavo un BJJ ma niente, 4 intereviste e facevano tutte full cover. Prima del McDonald' subito dopo il ponte a sinistra una carina BJJ ma non CIM a 50. Puffi che hanno girato un pò, fermato 2 camionisti, quando non li ho più visti mi sono messo a chiedere. La cavalla con gambe KM l'ho vista anche io, ovviamente caricatissima
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Caro Aris87, a Cittanova ti confermo allcover a 30(da Teresa, Sonia rumena, ecc) e per il resto, in zona, so di alcune che fanno bj uncover ma no cim. Quelle che cerchi, per fortuna, sono rare in zona. Verso Modena centro non so.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Caro Aris87, a Cittanova ti confermo allcover a 30(da Teresa, Sonia rumena, ecc) e per il resto, in zona, so di alcune che fanno bj uncover ma no cim. Quelle che cerchi, per fortuna, sono rare in zona. Verso Modena centro non so.

"Per fortuna", mi fai passare per un pazzo suicida, non esageriamo dai. Se conosco una in discoteca che me lo vuole succhiare, non sto li a gommarmi... per i rapporti completi ovviamente sempre tutto carrozzato.
 
Commenta
Alto