Discussione OTR Modena e provincia

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
"Per fortuna", mi fai passare per un pazzo suicida, non esageriamo dai. Se conosco una in discoteca che me lo vuole succhiare, non sto li a gommarmi... per i rapporti completi ovviamente sempre tutto carrozzato.

Mah, io sono andato due volte a cinesi, si vede che erano settimane che non si lavavano la bocca e con 2 bj scoperti mi sono beccato due scoli da paura.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Mah, io sono andato due volte a cinesi, si vede che erano settimane che non si lavavano la bocca e con 2 bj scoperti mi sono beccato due scoli da paura.
Scusa la domanda, forse non sono fatti miei, ma qiuando vai da Mina, da te definita campionessa del CIM, ti fai fare il bj coperto?

P.S. La risposta l'avrei potuta dedurre da una tua recensione su Mina, ma non ne ho trovate.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
Chiedo aiuto... Castelfranco Emilia dal lato per Bologna, Motel Paradiso. Qua: https://www.google.it/maps/@44.5801...!1e1!3m2!1sWwafk6N6BoB9Ke2FtwO94w!2e0!6m1!1e1

Ragazza recensita già da qualcuno un pò di tempo fà. Notturna che a fine serata si faceva portare a Vignola. Io ne ho beccata una qua però diurna, nome diverso (la mia si chiama Sara) però mi ha dato l' idea che fosse la stessa. Voglio innanzitutto capire se è la stessa dalle race altrui, in tal caso ne apro io uno nuovo. Mi riuscite a trovare se ricordate la discussione che cerco? Il tasto cerca non mi funziona. Può essere anche che sia stata messa sotto Bologna essendo che è un punto di sosta che può far pensare che sia già Bologna.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
192
Chiedo aiuto... Castelfranco Emilia dal lato per Bologna, Motel Paradiso. Qua: https://www.google.it/maps/@44.5801...!1e1!3m2!1sWwafk6N6BoB9Ke2FtwO94w!2e0!6m1!1e1

Ragazza recensita già da qualcuno un pò di tempo fà. Notturna che a fine serata si faceva portare a Vignola. Io ne ho beccata una qua però diurna, nome diverso (la mia si chiama Sara) però mi ha dato l' idea che fosse la stessa. Voglio innanzitutto capire se è la stessa dalle race altrui, in tal caso ne apro io uno nuovo. Mi riuscite a trovare se ricordate la discussione che cerco? Il tasto cerca non mi funziona. Può essere anche che sia stata messa sotto Bologna essendo che è un punto di sosta che può far pensare che sia già Bologna.

Prego: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=221954
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
129
Località
Modena
Mah, io sono andato due volte a cinesi, si vede che erano settimane che non si lavavano la bocca e con 2 bj scoperti mi sono beccato due scoli da paura.

questo è il rischio del punter, soprattutto per chi ama l'otr. se vai a puttane e giochi a "carte scoperte" hai il 50% di possibilità, o ti va bene...o ti becchi qualcosa...è un po' come giocare alla roulette e puntare sul rosso o sul nero. Se ti va bene sei soddisfatto...se ti va male ti dai del coglione da solo....se lo ripeti...(lascio a voi la conclusione del messaggio)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
questo è il rischio del punter, soprattutto per chi ama l'otr. se vai a puttane e giochi a "carte scoperte" hai il 50% di possibilità, o ti va bene...o ti becchi qualcosa...è un po' come giocare alla roulette e puntare sul rosso o sul nero. Se ti va bene sei soddisfatto...se ti va male ti dai del coglione da solo....se lo ripeti...(lascio a voi la conclusione del messaggio)
I rischi di malattie tra OTR e Loft non cambiano, chi va dalle LOFT spesso va per baciare e leccare la vagina cosa che OTR sono escluse nel 90% dei casi.
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
129
Località
Modena
I rischi di malattie tra OTR e Loft non cambiano, chi va dalle LOFT spesso va per baciare e leccare la vagina cosa che OTR sono escluse nel 90% dei casi.

in zona bruciata non escludono un bel nulla, vengono a scoparmi sotto le finestre dell'ufficio incuranti delle luci accese e che ci possa essere qualcuno che guarda...vedo tutto!!! e ti posso garantire che chi lecca la passera è un buon 90% dei clienti...un vero schifo pensando che non hanno nemmeno i mezzi per lavarsi...
E comunque il mio intervento precedente era generalizzato non incentrato esclusivamente sull'otr
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
mi sa che la ho intervistata l'altro giorno, sta al motel (o meglio nel parcheggio visto che è chiuso) fino alle 11 con un altra amica bionda. Non sò, era smaronata comunque e non mi ha entusiasmato..peccato perchè prediligo l'aperta campagna con le otr ai parcheggi intorno ai palazzi :) mi pare tra l'altro che ora sia anche loft...la foto corrisponde a un annuncio su bakeka parola chiave Dalila.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Una Info ma la biondina carina di viso e di fisico un po' prima del GrandEmilia sulla dx dir Reggio chi è?
Qualcuno la conosce?
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
No, Teresa e' a cittanova vicino la chiesa. La biondina nientemale magrina e' vicino al semaforo della bruciata di fronte alla fermata del bus.....veramente carina.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
6
L'ho vista anche io ieri sera quella bionda di fronte la mimica che staziona nella fermata del bus, davvero un bel gnocchino, peccato che arrivato a cittanova per far inversione torno indietro e si è trasformata in una bruna..(nel senso che non c'era più lei ma c'era una tipa bruna al suo posto) boh ho supposto di aver visto male io..
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Commenta
Alto